Perché da oggi contesto (lettera aperta)
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Perchè da oggi contesto (lettera aperta)
Io sono molto deluso da tutto.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
condivido tutto.
la contestazione è il minimo con questa società
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avrei preferito però che a farla ci fosse andato qualcun altro. La contestazione comunque ci sta.basano75 ha scritto:condivido tutto.
BANZAI!
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
oswald ha scritto:Io sono altrettanto amareggiato, ma soprattutto rassegnato.
Da questa stagione non mi aspetto granché, mi sta bene una qualificazione tranquilla in EL, e magari non perdere l'ennesimo derby.
Profilo basso, bassissimo per non prendere altre bastonate in testa.
speriamo, anche se ho timore che già qualificarsi per l' E.L. sia un traguardo difficile per questa squadra.
forse sarò ingenuo io...ma la cosa che veramente mi provoca dolore fisico, una fitta al cuore, è il silenzio reiterato della Roma. Avrei seriamente preferito che volassero gli stracci da una parte e dall'altra, invece qui ho come l'impressione che ogni critica sia come sparare sulla croce rossa.
-
- Campione
- Reactions:
quoto pure io.
Non tutto tutto, ma lo spirito della lettera
Non tutto tutto, ma lo spirito della lettera
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io porrei l'evidenza su un altro punto...
spieghiamo bene che l'ingaggio di uno strootman, o di un altro giocatore quotato, non è che cancella tutto...perché ce stanno i geni che appena sarà ufficializzato il primo acquisto, scriveranno."ecco, ve l'avevamo detto de aspettà" e che poi quando cederanno Osvaldo o De Rossi, "eh vabbè, ma si sapeva, non ci poteva più stare in questa città"
la roma va rifatta per il 40%, e va rifatta bene,soprattutto se vendi i pezzi pregiati...
spieghiamo bene che l'ingaggio di uno strootman, o di un altro giocatore quotato, non è che cancella tutto...perché ce stanno i geni che appena sarà ufficializzato il primo acquisto, scriveranno."ecco, ve l'avevamo detto de aspettà" e che poi quando cederanno Osvaldo o De Rossi, "eh vabbè, ma si sapeva, non ci poteva più stare in questa città"
la roma va rifatta per il 40%, e va rifatta bene,soprattutto se vendi i pezzi pregiati...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
shaka ha scritto:io porrei l'evidenza su un altro punto...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grande delusione sopratutto per il "taglio" che si sta delineando: niente più progetto, almeno per ora.
Il prossimo sarà il mio ultimo anno di appoggio incondizionato.
Il prossimo sarà il mio ultimo anno di appoggio incondizionato.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- lele
- Leggenda
- Reactions:
sono molto deluso per ora dal mercato, spero di sbagliarmi...
contestare ancora no, aspetto
contestare ancora no, aspetto
SVILAR
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Gollini
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ma questa è una cosa che vi siete messi in testa voi che forse quest'anno volete vincere la Champions League, pur non giocandola.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
E' un silenzio multimediale, silenzio assenso, quando ti tirano addosso tonnellate di merda articoli diffama/perculatori redatti da chiunque si svegli la mattina e non sappia cosa scrivere,silenzio di convenienza quando il tuo centravanti ti percula su twitter "io sto quà....e dovevo stà llà" ed il silenzio forse più doloroso nei confronti dei tifosi che ritengo sia il silenzio(logo,finale di coppa italia tanto per dirne due) "noi siamo noi e voi non siete un cazzo!" Però come suonano le trombe quando si tratta di merchandising.."annunciazione annunciazione T.C.13-14 venghino siori venghino spendIno pure comprIno pure le maglie della nuova stagione". e no così non va!trebuchet ha scritto:forse sarò ingenuo io...ma la cosa che veramente mi provoca dolore fisico, una fitta al cuore, è il silenzio reiterato della Roma. Avrei seriamente preferito che volassero gli stracci da una parte e dall'altra, invece qui ho come l'impressione che ogni critica sia come sparare sulla croce rossa.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
433 ha scritto:
ma questa è una cosa che vi siete messi in testa voi che forse quest'anno volete vincere la Champions League, pur non giocandola.
no..questa è una cosa che ci siamo messi in testa noi dopo aver visto 11 finocchi non fare nemmeno un tiro in porta nella partita piu' importante degli ultimi 20 anni... ed averci visto alzare in faccia un trofeo da una societa' di pagliacci e di venduti.....e dopo aver perso la meta' delle partite degli ultimi 2 anni..e dopo aver buttato alle ortiche una qualificazione in europa league praticamente in tasca che avrebbe consentito di prendere certi giocatori( gomez...villa...paulinho) invece di fare ora le elemosine
Ti basta?
direi di si
quindi pensa prima di scrivere certe cojonate
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quoto.Luke Skywalker ha scritto:Tutte critiche legittime e ben argomentate, complimenti. [underline]Aggiungerei la farsa sceicco[/underline].
Non mi trovo d'accordo solo su Garcia, a differenza dei predecessori qualcosina ha dimostrato, ma anch'io preferivo altro...
Comunque condivido assolutamente l'amarezza di Trebu...
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?