Quelli che si sentono presi in giro

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da totti1montella4 »

Iulius ha scritto:Dico 'na cosa ... quest'anno non c'è entusiasmo e siamo tutti (me compreso) abbastanza depressi: FORSE è L'ANNO BONO ALLORA!
è un pò come la molla del flipper, via... :mmmmm:
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

dico solo una cosa, riguardo al rinnovo di Lobont: mi do una sola spiegazione per un rinnovo così lungo, ovvero che sia una marchetta fatta a Becali per prendere qualche altro giocatore rumeno dei loro che Sabatini ha pizzicato, altrimenti non se spiega...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
totti1montella4
Reactions:

ValeriONE ha scritto:dico solo una cosa, riguardo al rinnovo di Lobont: mi do una sola spiegazione per un rinnovo così lungo, ovvero che sia una marchetta fatta a Becali per prendere qualche altro giocatore rumeno dei loro che Sabatini ha pizzicato, altrimenti non se spiega...

ahò! Ciardi manco dopo aver bevuto un'orzata scaduta avrebbe elaborato una siffatta e diabolica ipotesi :D
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

io non me sento preso in giro, perché non sono a me che devono rendere conto, sono soltanto disinnamorato come mai mi é successo in passato ..... nemmeno nel periodo dei sensi, perché sapevo che primo o poi sarebbero passati, anzi che la roma sarebbe passata di mano, ma mai e poi mai avrei pensato che sarebbe finita cosi, un progetto tecnico MORTO dopo appena due anni/
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Progetto tecnico MORTO?

Dio Santo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Lobont per altri 3 anni è la perfetta sintesi del mio stato d'animo.
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da winstonblue »

ValeriONE ha scritto:dico solo una cosa, riguardo al rinnovo di Lobont: mi do una sola spiegazione per un rinnovo così lungo, ovvero che sia una marchetta fatta a Becali per prendere qualche altro giocatore rumeno dei loro che Sabatini ha pizzicato, altrimenti non se spiega...
Giuro di averci pensato anche io. Se fosse così avrebbe anche fatto bene.
totti1montella4
Reactions:

principe68 ha scritto:Progetto tecnico MORTO?

d*o Santo
sarebbe meglio dire Olio Santo... :D
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da ds_marco »

winstonblue ha scritto: Giuro di averci pensato anche io. Se fosse così avrebbe anche fatto bene.

ma stai tranquillo che non sarà pr quel motivo ..... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

totti1montella4 ha scritto:
ahò! Ciardi manco dopo aver bevuto un'orzata scaduta avrebbe elaborato una siffatta e diabolica ipotesi :D
guarda è risaputo che nel calciomercato spesso queste cose accadono e spero vivamente che sia questo il caso...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

io non mi sento preso in giro. l'unica cosa che temo è che la societa' diventi troppo sensibile agli umori della gente.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Swan78 »

winstonblue ha scritto: Giuro di averci pensato anche io. Se fosse così avrebbe anche fatto bene.
Mah...vorrebbe dire che tu per prendere un giocatore del campionato rumeno o comunque di quella provenienza devi' regalare il rinnovo per 3 anni a Lobont? Annamo bene..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

principe68 ha scritto: Uno non deve dire che tutto va bene

ma rendersi conto che la Roma doveva ripartire da 0 per costruire un futuro diverso di società internazionale...

la Roma non è appetita sul mercato, i pezzi da 90 non vogliono venire manco per tutto l'oro del mondo

cosa doveva fare Sabatini andare da C. Ronaldo con una pistola alla tempia oppure rapire Raiola per chiedere Ibra come riscatto?
principe, stai diventando una specie di 433 edulcorato. Manca ancora Rosella Sensi nello script.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Una Roma americana piena di contraddizioni. Si parla di business, di calcio come impresa e di società azienda che guarda al futuro. Di tifosi come clienti, concetto che è stato ripetuto in tutte le salse.

Ci volete come clienti? Offriteci un servizio ed un prodotto buono. Il servizio è scadente? Non ci abboniamo e non compriamo nulla. In questa visione ci sono pro e contro. Si vuole e si dice che tutto è un business ormai? Allora io farò così, non mi sono abbonato e non comprerò la maglietta o biglietti delle partite se non sarò soddisfatto della rosa che è il prodotto. Non fateci passare che la qualità del prodotto è la qualità della maglia, non abbiamo l'anello al naso.

Il core business è la squadra. Come in NBA, la squadra, va male? Gli americani non comprano nulla, io non compro nulla della Roma se la visione è questa. Ci volete come clienti? Convinceteci. La cosa per me ormai è semplice.
Rispondi