è un pò come la molla del flipper, via...Iulius ha scritto:Dico 'na cosa ... quest'anno non c'è entusiasmo e siamo tutti (me compreso) abbastanza depressi: FORSE è L'ANNO BONO ALLORA!

è un pò come la molla del flipper, via...Iulius ha scritto:Dico 'na cosa ... quest'anno non c'è entusiasmo e siamo tutti (me compreso) abbastanza depressi: FORSE è L'ANNO BONO ALLORA!
ValeriONE ha scritto:dico solo una cosa, riguardo al rinnovo di Lobont: mi do una sola spiegazione per un rinnovo così lungo, ovvero che sia una marchetta fatta a Becali per prendere qualche altro giocatore rumeno dei loro che Sabatini ha pizzicato, altrimenti non se spiega...
Giuro di averci pensato anche io. Se fosse così avrebbe anche fatto bene.ValeriONE ha scritto:dico solo una cosa, riguardo al rinnovo di Lobont: mi do una sola spiegazione per un rinnovo così lungo, ovvero che sia una marchetta fatta a Becali per prendere qualche altro giocatore rumeno dei loro che Sabatini ha pizzicato, altrimenti non se spiega...
sarebbe meglio dire Olio Santo...principe68 ha scritto:Progetto tecnico MORTO?
d*o Santo
winstonblue ha scritto: Giuro di averci pensato anche io. Se fosse così avrebbe anche fatto bene.
guarda è risaputo che nel calciomercato spesso queste cose accadono e spero vivamente che sia questo il caso...totti1montella4 ha scritto:
ahò! Ciardi manco dopo aver bevuto un'orzata scaduta avrebbe elaborato una siffatta e diabolica ipotesi
Mah...vorrebbe dire che tu per prendere un giocatore del campionato rumeno o comunque di quella provenienza devi' regalare il rinnovo per 3 anni a Lobont? Annamo bene..winstonblue ha scritto: Giuro di averci pensato anche io. Se fosse così avrebbe anche fatto bene.
principe, stai diventando una specie di 433 edulcorato. Manca ancora Rosella Sensi nello script.principe68 ha scritto: Uno non deve dire che tutto va bene
ma rendersi conto che la Roma doveva ripartire da 0 per costruire un futuro diverso di società internazionale...
la Roma non è appetita sul mercato, i pezzi da 90 non vogliono venire manco per tutto l'oro del mondo
cosa doveva fare Sabatini andare da C. Ronaldo con una pistola alla tempia oppure rapire Raiola per chiedere Ibra come riscatto?