sì sì ma mi riferivo alle tempistichesuperkagno ha scritto: si però aveva preso un bel calcio nel cuBo a bergamo eh
era come Garcia al lilla: ex giocatore che tornava a casa sua
Garcai invece dovrà scorpire tutto.
sì sì ma mi riferivo alle tempistichesuperkagno ha scritto: si però aveva preso un bel calcio nel cuBo a bergamo eh
il risultato è stato che chi aveva fatto la preparazione correva pure a 37 anni, altri che non l'hanno fatta arrancavanoIulius ha scritto:Zeman ha fatto addirittura due ritiri.
Lunghi, estenuanti, km e km di corsa, ripetute, gradoni e alla fine il risultato qual è stato.
Non c'è una formula vincente in questi casi ... Spalletti per due anni ha fatto il ritiro a Trigoria e siamo arrivati secondi alla grande.
è così. Si può criticare zeman su tante cose ma non su questo.Zemaniaco75 ha scritto: il risultato è stato che chi aveva fatto la preparazione correva pure a 37 anni, altri che non l'hanno fatta arrancavano
mmmmmmm ... non è stato così per tutti ...Zemaniaco75 ha scritto: il risultato è stato che chi aveva fatto la preparazione correva pure a 37 anni, altri che non l'hanno fatta arrancavano
te sei risposto da soloIulius ha scritto: mmmmmmm ... non è stato così per tutti ...
Pjanic per dire l'ha fatta e non ha mai corso.
Osvaldo l'ha fatta ma correva poco e niente in campo.
Molto dipende dalla voglia che hai.
ma il ritiro a che serve farlo fuori?Santiago ha scritto:ma perché, una volta tornati a trigoria non ci si allena più?
per il caldo asfissiantelele92 ha scritto: ma il ritiro a che serve farlo fuori?
credo che c'entri anche l'emoglobina, ma se garcia ha detto che gli bastano 10 giorni...Zemaniaco75 ha scritto: per il caldo asfissiante
Se i giocatori non si impegnano puoi fare pure la miglior preparazione del mondo...DavideASR91 ha scritto:Secondo me Garcia sul punto di vista atletico ci darà ottimi risultati!
l'ha detto o ha preso atto?Santiago ha scritto: credo che c'entri anche l'emoglobina, ma se garcia ha detto che gli bastano 10 giorni...
promark ha scritto: Se i giocatori non si impegnano puoi fare pure la miglior preparazione del mondo...