Fucile può giocare sia a destra che a sinistra.promark ha scritto: non giocano tutti e due a destra?
Jordi Alba Ramos
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Van Der Wiel e Jordi Alba
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Capitano
- Reactions:
quasi sempre a destra penso ...V.G.41 ha scritto: Fucile può giocare sia a destra che a sinistra.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
si infatti!! non capisco perchè sono sempre convinto che Fucile è Mancino!! allora rettifico, uno dei due andrebbe bene , penso Debuchy sarebbe piu pronto ora al calcio europeo però l ho visto ieri contro l inghilterra ha vinto bei duelli
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
temo che alla fine dell'europeo costerà più di VdW (condivido lo scetticismo di Daniel sul soggetto, anche in Champions League mi è sembrato spesso soffrire: Poulsen l'altro giorno l'ha triturato).ingresso20 ha scritto:si infatti!! non capisco perchè sono sempre convinto che Fucile è Mancino!! allora rettifico, uno dei due andrebbe bene , penso Debuchy sarebbe piu pronto ora al calcio europeo però l ho visto ieri contro l inghilterra ha vinto bei duelli
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Capitano
- Reactions:
comunque rispetto a VdW, abbiamo tutti negli occhi quello dei mondiali, ma ho l'impressione che la storia sia un po' cambiata ...
-
- Fenomeno
- Reactions:
L'unico motivo per cui preferirei VDW è l'età, 3 anni in meno rispetto al più solido Debuchy
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
chiaro che avendo noi Rosi, WDW ci sembra Djalma Santos
Non può piovere per sempre... forse
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Tra 23 e 26 anni non guardere l'età ma la solidità e la prontezza.frankolauro ha scritto:L'unico motivo per cui preferirei VDW è l'età, 3 anni in meno rispetto al più solido Debuchy
VDW non mi convince affatto.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Talento
- Reactions:
E cmq stasera VDW è praticamente uscito dagli europei. Daje co stò affondo 

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Piuttosto deludente in questi Europei, mostra una timidezza alla ... Jose Angelstefanor ha scritto:comunque rispetto a VdW, abbiamo tutti negli occhi quello dei mondiali, ma ho l'impressione che la storia sia un po' cambiata ...

José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
occhio che l'Olanda vincendo con il Portogallo passa il turno all 80%,perchè la Germania vince facile con la Danimarca.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fucile nel Santos ha giocato solo alla destra. Alla sinistra non lo vedo bene...per essere terzino con il piede trocato c´e bisogno di una grande tecnica (vede Candela, Lahn) cosa che Jorge non ha.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fenomeno
- Reactions:
Van Der Wiel tutta la vita...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Eh, Lahm è un'altra categoria proprio, ma proprio tanto (e Candela era un mitoBrasileiro ha scritto:Fucile nel Santos ha giocato solo alla destra. Alla sinistra non lo vedo bene...per essere terzino con il piede trocato c´e bisogno di una grande tecnica (vede Candela, Lahn) cosa che Jorge non ha.

José Mourinho 16 settembre 2021
come funziona il passaggio? differenza reti o scontri diretti? perche' se la germania vince contro la danimarca e l'olanda vince vanno 3 squadre a 3 puntiPanzanella ha scritto:occhio che l'Olanda vincendo con il Portogallo passa il turno all 80%,perchè la Germania vince facile con la Danimarca.