se vuole gli passo il file del 2012, è tutto in mano al vice (marcolin, via i laziali da trigoria) e ancora vinco tutto dopo 20 anniBlandols ha scritto: Davero, oh.

se vuole gli passo il file del 2012, è tutto in mano al vice (marcolin, via i laziali da trigoria) e ancora vinco tutto dopo 20 anniBlandols ha scritto: Davero, oh.
io purtroppo non seguo più come primaIulius ha scritto: Ma tra te e Santiago me spiegate come caxxo fate a vede' tutti 'sti giocatori?
Io non so manco co' chi gioca questo e come se pronuncia.
Ieri Santiago se n'è uscito che tocca prendere uno ex-madrid che si chiamava Cheshevideysewhwedy ... 'na cosa del genere ... ma chi caxxo è ?
Ah e meno male ... ma come fate a vede' 'sti giocatori?Santiago ha scritto: io purtroppo non seguo più come prima
streaming, sì. anche yt dà un'idea (non i video dei gol).Iulius ha scritto: Ah e meno male ... ma come fate a vede' 'sti giocatori?
Tramite streaming o cos'altro?
Me spieghi chi è "Cheshevideysewhwedy "
NuniShinoda ha scritto:Ma visto che ci serve un Terzino, perche non pescare in Italia? A me sto giocatore piace un sacco e nel mercato italiano siamo dominanti.. daje Sabati'
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
E' una notizia vecchia, stavo solo proponendo di bloccarlo senza indugio..ALEX82 ha scritto:Ma magari fosse vero!