CESSIONI: De Rossi, Pjanic, Osvaldo = 45mln
rafael: scambio con stek
kolarov: 10mln
capoue: 10mln
nainggolan: 13mln + una metà
benatia: 7mln + una metà
x, y : scambi, prestiti (5mln)
Se la Roma ha 25mln di budget proprio, lo investirei tutto su El Sharaawy.
E in attacco l'ho scritto alla penultima riga: "Mi rimangono 10/11 fischioni con cui ci vado a prendere una punta esterna di cui adesso non mi sovviene il nome."
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Arrivi:
J.Cesar (0)
Pegolo/Sorrentino (3)
Benatia (6)
Buffarini/Wallace (prestito con diritto di riscatto)
Digne (12)
Morleo (3)
Fernando (6)
Naingolan/Paulinho (13)
Guarin (15)
Gomez (8)
Paredes (5)
Hernandez (3 e giovani per la comproprietà)
el sharaawy a 40mln per me è aldisopra dell'assurdo.
è un giocatore che costa 25 massimo 30mln.
è pur sempre un calciatore che ha fatto quasi sempre sì la differenza ma in un campionato minore vivacchiando in europa.
rosromanista ha scritto:el sharaawy a 40mln per me è aldisopra dell'assurdo.
è un giocatore che costa 25 massimo 30mln.
è pur sempre un calciatore che ha fatto quasi sempre sì la differenza ma in un campionato minore vivacchiando in europa.
winstonblue ha scritto:Cessioni: Balzaretti, Stekelenburg, Pjanic, De Rossi, Osvaldo, Borriello TOT: 50 + 25
Arrivi:
J.Cesar (0)
Pegolo/Sorrentino (3)
Benatia (6)
Buffarini/Wallace (prestito con diritto di riscatto)
Digne (12)
Morleo (3)
Fernando (6)
Naingolan/Paulinho (13)
Guarin (15)
Gomez (8)
Paredes (5)
Hernandez (3 e giovani per la comproprietà)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Zemaniaco75 ha scritto:
penso nel senso che o vinci la partita o arrestano i giocatori
Io la vorrei così, belli incazzati. E per chi non conoscesse Buffarini del San Lorenzo andate vedere qualche video lungo su youtube. Qui sarebbe un idolo.
Zemaniaco75 ha scritto:
penso nel senso che o vinci la partita o arrestano i giocatori
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
IN Rafael, Sorrentino, Zuniga (o Jung), Benatia, Capoue (o Guilavogui), Nainggolan, El Shaarawy (o Payet o Konoplyanka o Nani), Stoian (o Caprari)
OUT Stekelenburg, De Rossi, Osvaldo, Marquinho (non metto i vari , Borriello, JAV perché non so se hanno mercato); in più cedo il cartellino e eventualmente do un incentivo all'esodo pari allo stipendio dell'ultimo anno di contratto JSB, Burdisso, Brighi, Taddei che sono a scadenza 2014.
Samael ha scritto:IN Rafael, Sorrentino, Zuniga (o Jung), Benatia, Capoue (o Guilavogui), Nainggolan, El Shaarawy (o Payet o Konoplyanka o Nani), Stoian (o Caprari)
OUT Stekelenburg, De Rossi, Osvaldo, Marquinho (non metto i vari , Borriello, JAV perché non so se hanno mercato); in più cedo il cartellino e eventualmente do un incentivo all'esodo pari allo stipendio dell'ultimo anno di contratto JSB, Burdisso, Brighi, Taddei che sono a scadenza 2014.
buona, però io credo (più che altro spero) che vedremo un centrocampo nuovo. E che se proprio tra i nostri devo fare un titolare scelgo tra badley o florenzi.
il centrocampo di wiston è uno spettacolo...rinuncerei anche a fernando ma per me, dopo aver fatto il centrocampo devi prendere un attaccante esterno forte. Ma forte.