Situazione economica

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
RR9
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Situazione economica

Messaggio da RR9 »

indiano86 ha scritto: Su TRS 2 giorni fa hanno fatto analizzare il bilancio al PROF CHIACCHIERINI DELLA BOCCONI e ha detto che e'in negativo per la mancanza di risultati sportivi e per la mancanza di scelte illuminate dei dirigenti,oltre che dalla sfortuna.Ha rimarcato gli aumenti di capitale fatti e ha concluso che la Roma ha una delle proprieta' piu'solide finanziariamente in Italia.ha detto che i numeri degli Indonesiani per mercato e ricapitalizzazzione non sono dissimili da quelle messe sul piatto da Americani e banca.Ci sono margini per operare in maniera pesante questa estate.Bisogna solo azzeccare allenatore e scelte tecniche.
Quanto?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pe me na cinquantina de cucuzze....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Venerdi a TRS e' intervenuto un docente della Bicocca ed ha detto che la situazione e' tutt'altro che allarmante.
Anzi....l'unica cosa che pecca e' la mancanza di introiti derivanti dalle competizioni europee.
I ricavi sono scesi da 120 a 115 mln di € rispetto al periodo precedente, 75 mln la spesa per gli ingaggi.

Ciardi c'e' rimasto male.
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

piacerebbe anche a me avere un quadro del bilancio, ma sono scettico che la si possa avere.
che poi sarebbe solo il punto di partenza. A decidere è la reale volontà futura degli investitori.
Forza Roma

...che sarà sarà...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ALEX82 ha scritto:Venerdi a TRS e' intervenuto un docente della Bicocca ed ha detto che la situazione e' tutt'altro che allarmante.
Anzi....l'unica cosa che pecca e' la mancanza di introiti derivanti dalle competizioni europee.
I ricavi sono scesi da 120 a 115 mln di € rispetto al periodo precedente, 75 mln la spesa per gli ingaggi.

Ciardi c'e' rimasto male.
L'ho messo sopra :lol:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

lele92 ha scritto:quoto, anch'io vorrei sapere bene come siamo messi
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

pisodinosauro ha scritto:
un analista che riduce il bilancio negativo ai risultati sportivi ed alla sfiga non si può sentire....
stava a fa du
CHIACCHIERINI
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

cerbero ha scritto: stava a fa du
CHIACCHIERINI
asd asd
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

indiano86 ha scritto: Stiamo all'ultimo chilometro che fai molli Santiago?La reale disponibilita' e i progetti futuri lo capiremo dal nuovo allenatore...dove tu sei da mesi uno dei piu'ottimisti!L'ora della verita' si avvicina....
perché dovrei mollare? vorrei solo chiarezza, visto che nonostante riesca a capire le cifre, faccio una fatica boia a comprendere tutte le diciture prettamente economiche asd
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Che c'entrano gli Indonesiani... ???
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

rega' però non riduciamo il tutto a "quanto possiamo spendere per il mercato", vorrei un'analisi un attimo più articolata.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

gladio ha scritto:Che c'entrano gli Indonesiani... ???
quelli centrano sempre!
Immagine
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Sinceramente non so legger un bilancio. Chi dice una cosa, chi ne dice un'altra... A me recentemente ha messo un tarlo l'ultima querelle Andreazzoli-Osvaldo, in cui la società non ha preso alcun provvedimento sanzionatorio di tipo economico. Allora mi chiedo se magari c'è qualcosa che non va nel pagamento degli stipendi, perchè se i tuoi tesserati fanno il cavolo che gli pare e tu non gli fai nulla, non vorrei sia perchè stai sotto botta di eventuali messe in mora (tipo Pizarro con la storia del ginocchio...). Spero che qualcuno mi tranquillizzi...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ragionando a mente quanto più fredda si può dire che la situazione extra-calcistica, quella societaria, è l'unica che sta raggiungendo risultati.
Se offri un triennale da 3,5 più premi ad Allegri, se già hai preso Rafael a 4,5 (d'accordo alla pari con la cessione di Stek) e sta su giocatore che vengono sui 10 milioni (Alderweild prima, Benatia ora), male male non stai.
Il problema è il lato tecnico, le scelte scellerate ed i risultati pessimi.
Qualcosa deve cambiare da questo punto di vista.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Santiago ha scritto:rega' però non riduciamo il tutto a "quanto possiamo spendere per il mercato", vorrei un'analisi un attimo più articolata.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi