Rivoluzione
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIVOLUZIONE
vabbé mo se deve discutere pure Lamela...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pjianic lo cederei ieri.ilmauro ha scritto: 15 gol senza tirà un rigore per d*o.
1992, secondo anno di serie A ma che je voi di? su pjanic c' hai pure ragione.
che altro je se deve chiede ad un giocatoe che non è una punta?
con quella buffonata de rossi merita il licenziamento.
un mudingayi è 25volte meglio di questo qua.
una scenata da buffone. mai vista na cosa del genere. ce po sta la finta manata, la fanno tutti.. ma saltare per aria per un pestone davvero no. via, affanculo il più lontano possibile. pure alla lazio va bene se ce danno 70mila lire
Su Lamela in parte sono d'accordo con te, però per una buona offerta io lo cederei. E' ovvio e scontato che poi tutti i soldi dovranno essere reinvestiti e bene!
P.S. per me Osvaldo è più decisivo di Lamela.
Su De Rossi ho detto prima. Io non lo cederei mai, ma capisco chi lo farebbe. Ieri quella sceneggiata ha disgustato anche me.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io per una buona offerta lo cederei.Thanos_endspur ha scritto:vabbé mo se deve discutere pure Lamela...
'na grande merda.
fidati.
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
pensi di riuscire a comprare un giocatore che giocando da esterno di attacco è capace di segnare 15 gol a campionato, che ha un ingaggio basso come quello di Lamela ed è disposto a venire nella Roma che non si sa nemmeno se fa l'Europa League l'anno prossimo? No, perché secondo me gli unici giocatori che ti farebbero migliorare in quel ruolo rispetto a Lamela sono totalmente al di fuori della portata della Roma attuale (e forse di tutte le squadre italiane).MarcoDaLatina ha scritto: Io per una buona offerta lo cederei.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mah. per me osvaldo è un ottimo giocatore, mi ha fatto ricredere, ma si può dire che non ci puoi fare affidamento? se je viene er ciclo le partite te le fa perde volentieri.MarcoDaLatina ha scritto:
Pjianic lo cederei ieri.
Su Lamela in parte sono d'accordo con te, però per una buona offerta io lo cederei. E' ovvio e scontato che poi tutti i soldi dovranno essere reinvestiti e bene!
P.S. per me Osvaldo è più decisivo di Lamela.
Su De Rossi ho detto prima. Io non lo cederei mai, ma capisco chi lo farebbe. Ieri quella sceneggiata ha disgustato anche me.
lamela almeno lo stronzo non lo fa.
de rossi ormai c è poco da fa, io me lo ricordo nel 2009 l' ultimo grande de rossi. adesso pure l' ombra sua se farebbe schifo d' esse accostata a lui. però vabbè, teniamocelo, diamogli 6 milioni l' anno quando 6 mln li puoi dare a un falcao la cosa me fa altamente rode il culo.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
via Lamela... ma come se fa a dire stronzate del genere?
il problema è che ce sta gente così in giro...
quando lo capiremo che bisogna mandare via le pippe e non i giocatori forti?
è un concetto tanto complicato??
ieri andando via dallo stadio c'erano due ragazzini il cui unico problema era "bisogna mannà via osvaldo",
e certo, continuiamo così... mandiamo via chi fa più gol... mi sembra un'ottima soluzione...
ieri andando via dallo stadio c'erano due ragazzini il cui unico problema era "bisogna mannà via osvaldo",
e certo, continuiamo così... mandiamo via chi fa più gol... mi sembra un'ottima soluzione...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
erressevvù, la cosa de quel mannà via osvaldo la posso pure capì, a causa del caratteraccio che si porta appresso ci si può far poco affidamento.. se avesse giocato non dico facendo triplette come col siena, ma col minimo impegno a gennaio febbraio marzo e metà aprile.. forse e dico forse 6-7-8 punti in più ce 'l avevamo433 ha scritto:via Lamela... ma come se fa a dire stroZZAte del genere?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Via Lamela e Destro?MarcoDaLatina ha scritto:Per alcuni mi dispiacerebbe, per altri assolutamente no, ma se si vuole creare una Roma che possa lottare per vincere qualcosa, il prossimo anno c'è bisogno di una rivoluzione.
Pacchetto unico: via Andreazzoli, Stekelmburg, Dodò (), Piris, Balzaretti, Pjianic, Bradley, Lamela, Destro, N. Lopez.
Serve gente affamata.
Ma che te sei bevuto?
Gli altri sti caxxi ma Lamela e Destro me li tengo stretti. E pure Bradley.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' vero, il fatto di farlo giocare esterno lo penalizza molto. Forse bisognerebbe vederlo con continuità nel suo ruolo.Thanos_endspur ha scritto: pensi di riuscire a comprare un giocatore che giocando da esterno di attacco è capace di segnare 15 gol a campionato, che ha un ingaggio basso come quello di Lamela ed è disposto a venire nella Roma che non si sa nemmeno se fa l'Europa League l'anno prossimo? No, perché secondo me gli unici giocatori che ti farebbero migliorare in quel ruolo rispetto a Lamela sono totalmente al di fuori della portata della Roma attuale (e forse di tutte le squadre italiane).
Di certo, fra tutti i nomi che ho fatto, è quello che mi farebbe vacillare di più per un'eventuale cessione.
Io non so se con 25mln si trova di meglio. Li dovrebbe essere bravo Sabatini.
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ultima cosa da fare é una rivoluzione, giá lo vedo sabatini che porta 1 giovane talento, 1 buon giocatore, 8 comprimari e 2 cancrene.
Voglio 3-4 giocatori buoni e basta.
Voglio 3-4 giocatori buoni e basta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io invece penserei a quelli da cui ripartire come rosa, ma mancano molti titolari per una squadra di livello. Tra parentesi gli incerti e in neretto i possibili titolari
(Stek)
Lobont
Marcos
Castan
Torosidis
Balzaretti (beh, secondo me l'anno prossimo fara' meglio...)
Romagnoli
(Dodo)
Bradley
Florenzi
(Marquinho)
(Taccisuis, lo so lo so, ma io lo riscatterei e lo manderei a giocare, ha delle potenzialita')
(Pjanic)
Totti
Lamela
(Osvaldo)
Destro
Ripeto il tormentone: servono prioritariamente 2 se non 3 acquisti veri a centrocampo e, personalmente, accetterei qualunque offerta decente per De Rossi e dai 20 in su per Pjanic, anche se con sommo dispiacere
(Stek)
Lobont
Marcos
Castan
Torosidis
Balzaretti (beh, secondo me l'anno prossimo fara' meglio...)
Romagnoli
(Dodo)
Bradley
Florenzi
(Marquinho)
(Taccisuis, lo so lo so, ma io lo riscatterei e lo manderei a giocare, ha delle potenzialita')
(Pjanic)
Totti
Lamela
(Osvaldo)
Destro
Ripeto il tormentone: servono prioritariamente 2 se non 3 acquisti veri a centrocampo e, personalmente, accetterei qualunque offerta decente per De Rossi e dai 20 in su per Pjanic, anche se con sommo dispiacere
Ultima modifica di faro il mer 8 mag 2013, 9:56, modificato 2 volte in totale.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri una bottiglia di Motepulciano, ma non è quello che ha influito sui miei giudizi.Iulius ha scritto: Via Lamela e Destro?
Ma che te sei bevuto?
Gli altri sti caxxi ma Lamela e Destro me li tengo stretti. E pure Bradley.
Per Lamela, come ho scritto poco fa, ho ancora dei dubbi. Mi dispiacerebbe molto cederlo, ma non ho più la certezza che diventi il campione che pensavo.
Destro si, se riesco a rifarci i soldi investiti lo venderei e terrei Osvaldo.
Bradley mi sta simpatico, ma per me è un giocatore inutile.
'na grande merda.
fidati.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ilmauro ha scritto: erressevvù, la cosa de quel mannà via osvaldo la posso pure capì, a causa del caratteraccio che si porta appresso ci si può far poco affidamento.. se avesse giocato non dico facendo triplette come col siena, ma col minimo impegno a gennaio febbraio marzo e metà aprile.. forse e dico forse 6-7-8 punti in più ce 'l avevamo
senti, mi rompevate er cazzo pè rosella sensi, me sò cambiato nick, chiamame 433 e non erreessevù, GRAZIE.
il problema è che se dobbiamo pensare al bene della Roma senza fare gli isterisci ("abbiamo perso cor chievo... RIVOLUZIONE")
dobbiamo cambiare i giocatori più scarsi e non quelli più forti.
il problema è che ve potete vedè pure 1000 partite di calcio all'anno ma ancora non avete capito che - nel calcio - basta cambiare 2/3 giocatori per "RIVOLUZIONARE" la squadra... e che alcuni giocatori in certe squadre con certi giocatori rendono in un modo, con altri giocatori rendono in un altro modo... se - ad esempio - De Rossi lo metti nella Roma gioca male, se lo metti nella nazionale gioca bene. l'Ossigeno se lo metti con il Carbonio (CO2) ci fai l'anidride carbonica, se lo metti con l'idrogeno (H2O) ci fai l'acqua.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi il problema sarei io perchè per 25mln cederei Lamela?433 ha scritto:via Lamela... ma come se fa a dire stroZZAte del genere?
Bah....
Cmq quello che penso di lui l'ho scritto su. E' un ottimo giocatrore ma non so se può diventare un campione (come pensavo fino ad un po' di tempo fa).
Non mi sembra un delitto.
'na grande merda.
fidati.
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
cedere lamela è una follia quanto dire che va tutto bene....
l'unico giocatore ottimo insieme a marcos lo dai via?
l'unico giocatore ottimo insieme a marcos lo dai via?