Magarimanuel csnt ha scritto:se ne parla poco ma credo abbia il profilo giusto per fare molto bene qui...conosce il campionato, buona esperienza internazionale, tecnicamente indiscutibile, non dovrebbe costare uno sproposito...pronto subito...che dite?
Domenico Criscito
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Domenico Mimmo Criscito

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
con i terzini che abbiamo avuto ultimamente, andrebbe benissimo, anche se a me non fa impazzire
-
- Moderatore
- Reactions:
Ottimo per fare differenziato con Dodò.
Giocatori sani, please.
Giocatori sani, please.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ahahahahhaBlandols ha scritto:Ottimo per fare differenziato con Dodò.
Giocatori sani, please.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah... chiunque è meglio di questo Balzaretti quindi anche Criscito... ma ho alcune perplessità:
1) l'infortunio, la rottura dei legamenti è una cosa seria, sono minimo 6 mesi e non si sa con certezza quando né in quali condizioni fisiche e agonistiche potrebbe rientrare
2) lo Zenit l'ha pagato 11 milioni e, nonostante l'infortunio, non penso vogliano svenderlo perché è ancora giovane (30 dicembre 1986, è praticamente un '87) e ha uno stipendio di 2,8 milioni, non proprio dettagli trascurabili.
3) vorrei capire bene il suo grado di coinvolgimento (vero o presunto) nel calcio scommesse, visto che risulta ancora indagato dalla procura di Cremona dopo la proroga dell'inchiesta.
1) l'infortunio, la rottura dei legamenti è una cosa seria, sono minimo 6 mesi e non si sa con certezza quando né in quali condizioni fisiche e agonistiche potrebbe rientrare
2) lo Zenit l'ha pagato 11 milioni e, nonostante l'infortunio, non penso vogliano svenderlo perché è ancora giovane (30 dicembre 1986, è praticamente un '87) e ha uno stipendio di 2,8 milioni, non proprio dettagli trascurabili.
3) vorrei capire bene il suo grado di coinvolgimento (vero o presunto) nel calcio scommesse, visto che risulta ancora indagato dalla procura di Cremona dopo la proroga dell'inchiesta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Poveraccio, si è trovato di fronte il Totti della scarpa d'oro, all'Olimpico, contro la Roma di Spalletti con la Juve di Ranieri.il_noumeno ha scritto:Da centrale è migliorato rispetto a quel famoso Roma-Juve 2-2?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
effettivamenteV.G.41 ha scritto: Poveraccio, si è trovato di fronte il Totti della scarpa d'oro, all'Olimpico, contro la Roma di Spalletti con la Juve di Ranieri.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
gli ha ucciso la carriera da centrale difensivo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
manuel csnt ha scritto: effettivamente![]()
Ma infatti ha tutte le attenuanti del caso, era un ragazzino quasi all'esordio. Però volevo capire se dopo di allora ha giocato ancora da centrale...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dillo che volevi sfondarlo e basta, non ti celare dietro ai giochi di parole... 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:Dillo che volevi sfondarlo e basta, non ti celare dietro ai giochi di parole...
Distruttore di sogni e sfondatore di professione...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
il_noumeno ha scritto:
Distruttore di sogni e sfondatore di professione...

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mimmo Criscito
ma Spalletti non lo sta facendo giocare? ho letto un articolo dove si dice "urge giocare: genoa pronto a prenderlo in prestito" , ma come .. prendiamolo e risolviamo definitivamente sto problema. Può fare anche il centrale all'occorenza poi..
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mimmo Criscito
credo sia più adatto uno come d'ambrosio per garcia che criscito