Kalle Blomkvist ha scritto:Il problema non é contestare ma chi contesti e perché (semi-cit).
bravissimo!
non ha senso dire "contestavamo prima e oggi non contestiamo"
ma che vor dì? mica se pò ragionà così come se fossero situazioni uguali.
se nel 2001 hai un sito internet che pare fatto nel 1990 io te dico de rifà er sito.
se nel 2008 hai lo stesso identico sito internet che pare fatto nel 1990 te dico "a m***a! rifai er sito e pure de corsa, visto che guadagni 1 milione l'anno pè nun fà un cazzo e visto che a trigoria ce vado più io a gratis che te pagata".
se me dici pè anni che "nun ce sò i soldi" e poi il merchandising lo fai fare a tu' sorella e io sò 10 anni che frequento i roma store ma non trovo mai nulla da compramme perchè tu' sorella è una burina che pensa che il merchandising daa Roma deve avè come target qualche coatto de torbella (cò tutto il rispetto pè i coatti de torbella), io te dico "a m***a! prendi uno che abbia aperto un libro de marketing e rifai er merchandising, e pure de corsa visto che hai avuto la presunzione di trattare Soros come un coglione qualsiasi e poi hai fatto finta che non sia mai successo niente e giri con la scorta che ti pago io con le mie tasse".
se io pè anni ho chiesto certe cose e ho contestato perchè certe cose non venivano fatte, e come risultato ho ottenuto solo che mi hai impedito di rinnovare il mio abbonamento e di seguire la Roma in trasferta perchè hai aderito subito e con entusiasmo alla tessera del tifoso...
e poi arrivano gli americani che fanno le cose che ho chiesto per anni (e le fanno pure meglio di come le avevo pensate) e nel giro di due anni mi ridanno la possibilità di abbonarmi senza tessera del tifoso e di tornare in trasferta senza tessera del tifoso, QUALCUNO ME SPIEGA CHE CAZZO DEVO CONTESTA' E PERCHE'???
p.s.: tra l'altro siamo in finale di Coppa Italia contro la lazio, che potrebbe essere la mia gioia più grande da tifoso della Roma, più grande anche di uno scudetto vinto contro la juve (anche perchè a Roma-Parma c'erano 100 parmigiani in tribuna, mica 20.000 juventini).
oh, ovvio che molti non saranno d'accordo sull'ultima frase, ma per me è così, non gli date troppa importanza e non la prendete troppo seriamente.