io me incazzo..sempre de piu'...ma meneje....principe68 ha scritto:Io da oggi decido di non andare più allo stadio nelle partite in casa... credo che andrò un paio di volte in trasferta (penso Milano o altro)
e tutto questo perché se c'è gente che mi sta profondamente sul ca##o nel calcio è nella mia stessa tifoseria
ultimamente riesco a parlà meglio con laziali e juventini e questo non è sano
perché per me sono molto meglio dei portatori di tesi in malafede e orchestrate da persone della comunicazione che dalla fine del pane e frittata di due anni fa si è ritrovata fuori dai cancelli di Trigoria, con riportini meno influenti e meno biglietti gratis di cui usufruire o da rivendere tipo bagarozzi (ho avuto esperienza diretta col signor Sword In the Stone)
quando penso che accanto a me c'è chi ha tifato Zeman anteponendolo agli interessi della Roma, che Zeman lo rivuole e fa cassa di risonanza arrivando sui siti internet (oggi la Gazzetta) a dare l'idea che l'81% dei romanisti rivorrebbe il boemo, che dice che se stava meglio quando se stava peggio perché arrivavamo secondi (non ricordandosi non solo dei giocatori che abbiamo dovuto vendere anno per anno per risanare una compagnia petrolifera in crollo verticale, ma anche delle conferenze bulgare dove erano invitati solo chi volevano loro, e a quei tempi la grandissima Catia Augelli era considerata 'na baldracca da chi poi si lamentava che i tifosi attaccavano "una povera donna" come Rosella, e un sito internet da web 1.0 che era una vera vergogna, roba da andarsi a nascondere)
oggi tanti di quei romanisti mi stanno sul ca##o in modo assurdo... parlano di cose economiche e di economia non capiscono un ca##o, non capiscono la logica del libero mercato, continuano a farneticare stroZZAte in virtù di sentimenti da tifo anni '70 che oggi non ci può più essere per evidenti ragioni
allo stadio me sento circondato da gente a cui vorrei che qualcuno je spaccasse la faccia
gente ignorante e che pensa de sapé tutto e che ostacola la tranquillità di una ca##o de società che si è insediata da un anno e mezzo (APPENA UN ANNO E MEZZO)
è tremendo
La situazione è terribile soprattutto tra noi
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La situazione è terribile soprattutto tra noi
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
oppure vai in Sud o in Nord dove sta gente non c'è.cerbero ha scritto: io me incazzo..sempre de piu'...ma meneje....
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti io gradirei, me piacerebbe proprio vede'....uno de sti servi sciocchi co la bandierina de "plastica" sovvenzionata che prendono le loro posizioni con striscioni in curva no in distinti....ahhhh ma e' vero li neanche il loro capONE e' gradito....Zarathustra ha scritto: oppure vai in Sud o in Nord dove sta gente non c'è.
accetto scommesse se dura piu' o meno de 30 secondi....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Capitano
- Reactions:
" ma è 'no scandalooo, invece de allenasse staveno a fasse e foto co pippo ..." questo pensano in parecchi. Pensano a chi è dalla Lazio, a Pluto e Paperino, a Pallotta lontano che non parla e quando parla non è lui, a Sabatini che sbaglia con ZZ, ma poi viva il santo boemo martire, a Baldini che dice che Totti è pigro ... si, ieri lo hanno ritirato fuori, dopo quasi due anni ... e tiramo le ova a Osvardo, e poi quando si placano le polemiche tiramone fuori altre ... oggi scrivono che Mancini era a Genova per Lamela, e la roma siiii, ci sta pensando a darlo via ... ma Mancini starà al City l'anno prossimo
bè bo mah ... vabbè ma questi so dettagli no ...
che grande povertà

che grande povertà
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io trovo terribile che la Roma sia nona in classifica e rischi seriamente di non giocare una coppa europea per un altro anno.
Di tutto il resto mi importa relativamente e continuerò ad andare tranquillamente allo stadio quando avrò voglia di farlo.
Di tutto il resto mi importa relativamente e continuerò ad andare tranquillamente allo stadio quando avrò voglia di farlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
IO vado allo stadio per la Roma. vedo le partite per la Roma e non mi interessa degli altri.
I partiti pro e contro persone, dirigenti, o calciatori, hai ragione, fanno star male.
In ogni direzione però.
lo schifo arriva pure quando si sente dare del rincojonito a Zeman. allenatore della Roma, o quando si sente storpiare il nome di un presidente MORTO che ha dato tanto alla Roma (non tutto?? ok ma tanto).
E il bello, che magari quelle persone stavano vicino a me al concerto di Venditti a cantare Grazie Roma!
I partiti pro e contro persone, dirigenti, o calciatori, hai ragione, fanno star male.
In ogni direzione però.
lo schifo arriva pure quando si sente dare del rincojonito a Zeman. allenatore della Roma, o quando si sente storpiare il nome di un presidente MORTO che ha dato tanto alla Roma (non tutto?? ok ma tanto).
E il bello, che magari quelle persone stavano vicino a me al concerto di Venditti a cantare Grazie Roma!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io l'ho insultato pesantemente, prima che morisse, mo me tengo...NaVaJo ha scritto:IO vado allo stadio per la Roma. vedo le partite per la Roma e non mi interessa degli altri.
In ogni direzione però.
io al circo Massimo nun ce stavo....

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
100%principe68 ha scritto:Io da oggi decido di non andare più allo stadio nelle partite in casa... credo che andrò un paio di volte in trasferta (penso Milano o altro)
e tutto questo perché se c'è gente che mi sta profondamente sul ca##o nel calcio è nella mia stessa tifoseria
ultimamente riesco a parlà meglio con laziali e juventini e questo non è sano
perché per me sono molto meglio dei portatori di tesi in malafede e orchestrate da persone della comunicazione che dalla fine del pane e frittata di due anni fa si è ritrovata fuori dai cancelli di Trigoria, con riportini meno influenti e meno biglietti gratis di cui usufruire o da rivendere tipo bagarozzi (ho avuto esperienza diretta col signor Sword In the Stone)
quando penso che accanto a me c'è chi ha tifato Zeman anteponendolo agli interessi della Roma, che Zeman lo rivuole e fa cassa di risonanza arrivando sui siti internet (oggi la Gazzetta) a dare l'idea che l'81% dei romanisti rivorrebbe il boemo, che dice che se stava meglio quando se stava peggio perché arrivavamo secondi (non ricordandosi non solo dei giocatori che abbiamo dovuto vendere anno per anno per risanare una compagnia petrolifera in crollo verticale, ma anche delle conferenze bulgare dove erano invitati solo chi volevano loro, e a quei tempi la grandissima Catia Augelli era considerata 'na baldracca da chi poi si lamentava che i tifosi attaccavano "una povera donna" come Rosella, e un sito internet da web 1.0 che era una vera vergogna, roba da andarsi a nascondere)
oggi tanti di quei romanisti mi stanno sul ca##o in modo assurdo... parlano di cose economiche e di economia non capiscono un ca##o, non capiscono la logica del libero mercato, continuano a farneticare stroZZAte in virtù di sentimenti da tifo anni '70 che oggi non ci può più essere per evidenti ragioni
allo stadio me sento circondato da gente a cui vorrei che qualcuno je spaccasse la faccia
gente ignorante e che pensa de sapé tutto e che ostacola la tranquillità di una ca##o de società che si è insediata da un anno e mezzo (APPENA UN ANNO E MEZZO)
è tremendo
Daje Rudi !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordissimo con te Principe...però rinunciare ad andare allo stadio sarebbe una sconfitta per tutti e faresti solo il loro sporco giocofabio656 ha scritto: 100%

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io si... troppo bello...cerbero ha scritto: io l'ho insultato pesantemente, prima che morisse, mo me tengo...
io al circo Massimo nun ce stavo....![]()

ricordi..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho il timore, quasi certezza, che questa piazza non diventerà mai matura per un progetto internazionale. Qui Ras di borgata muovono masse di lobotomizzati per tornaconto personale, pessimi giornalisti mettono sotto scacco la società per tornaconto personale. La gran parte dei tifosi a cui serve la figura forte der presidente che pija a carci n'culo chiunque non sia allineato con il conformismo dilagante preferiscono ripetere pedissequamente i mantra tossici dei maitre a penser e bulli nostalgici. Da anni vado dicendo che romano e romanista non sono dei valori ma solo degli aggettivi !!!!!!
Per il mio guardo la partita cercando di vederla con gli occhi di un ragazzino perchè se dovessi farlo con quelli di un 50nne mi verrebbero i conati di vomito.
Per il mio guardo la partita cercando di vederla con gli occhi di un ragazzino perchè se dovessi farlo con quelli di un 50nne mi verrebbero i conati di vomito.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: La situazione è terribile soprattutto tra noi
A me rode più il cubo guardare la Roma in questa penosa condizione che pensare a quello che dicono quelli in malafede.
Perchè al contrario di quello che dice Principe,a me tifoso comune interessa vincere o almeno vedere i miei giocatori lottare per questa benedetta maglia e fare una stagione dignitosa.
Dei Cda,del merchandising,dei progetti futuri,della Borsa me ne importa il giusto perchè non è mia competenza,io elogio o critico le prestazioni sul campo,i giocatori,le campagne acquisti.
Per quelli in malafede,basta spegnere radio e non comprare giornali,e vedete come si sta meglio.
Perchè al contrario di quello che dice Principe,a me tifoso comune interessa vincere o almeno vedere i miei giocatori lottare per questa benedetta maglia e fare una stagione dignitosa.
Dei Cda,del merchandising,dei progetti futuri,della Borsa me ne importa il giusto perchè non è mia competenza,io elogio o critico le prestazioni sul campo,i giocatori,le campagne acquisti.
Per quelli in malafede,basta spegnere radio e non comprare giornali,e vedete come si sta meglio.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah... quando la Roma macinava risultati ed era competitiva in campionato e in Europa di tutti questi problemi ambientali magicamente non c'era quasi traccia... adesso sembrano diventati la chiave di volta... vedere nemici dappertutto è tipico di chi cerca di nascondere i veri problemi sotto al tappeto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: La situazione è terribile soprattutto tra noi
Se la Roma dal prox anno comincia a vincere,vedrai che quelli in malafede spariscono o non avranno più seguito,per me è solo questione di risultati in campo.oswald ha scritto:Mah... quando la Roma macinava risultati ed era competitiva in campionato e in Europa di tutti questi problemi ambientali magicamente non c'era quasi traccia... adesso sembrano diventati la chiave di volta... vedere nemici dappertutto è tipico di chi cerca di nascondere i veri problemi sotto al tappeto.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Capitano
- Reactions:
Personalmente penso che i giornali cavalchino allegramente il (giustificato) malcontento comune, alimentandolo scientificamente con notiziole sempre tendenti al peggio ... penso siano scelte editoriali, dettate dal mercato. Sentono l'aria che tira e gli vanno dietro per vendere copie. Farebbero lo stesso (all'opposto) se la Roma (volesse dio) vincesse. Magicamente Pippo Pluto e Paperino diventerebbero l'intuizione geniale di una dirigenza all'avanguardia.oswald ha scritto:... vedere nemici dappertutto è tipico di chi cerca di nascondere i veri problemi sotto al tappeto.
Il tutto in generale, alcuni, pochissimi, rimangono obbiettivi e corretti.