Allenare a Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: è possibile che a roma non si possa allenare in pace ???

Messaggio da Daniel Faraday »

promark ha scritto: Se dico che però la squadra ne è uscita più compatta da quella storia mi spernacchi?
assolutamente no anzi, io elogiavo reja xke la sua era proprio una strategia da vecchio generale :ok:
fu la società a essere ridicola, lì, con la storia di zola convocato in hotel ecc
x questo dico, e hai ragione, che noi abbiamo fatto pure peggio
asr1982
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da asr1982 »

a rega'...forse la mia e' soltanto nostalgia del....la roma non si discute si ama... dite che so antico? :flag1:
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

.aLVio. ha scritto: hai colto nel segno
non mi fate pensare a Goico per favore..

Rispondo dicendo la mia a chi ha creato il Topic.
è vero che bisogna far allenare in pace il proprio allenatore però come qualcuno ha già scritto, non si può fare delle scelte assurde non far arrivare i risultati e poi non voler nemmeno che succeda qualcosina.
è vero che le radio i forum sono in agitazione ma è pur vero che non mi sembra ci siano state ste clamorose contestazioni contro Zeman allo stadio.
Il problema principale a mio modo è quello delle scelte assurde, e assurde non è una parola leggera.
Qui non stiamo chiacchierando di " metto cassano o palacio?" o di "inserisco pogba con pirlo e vidal?" dove le scelte dell'allenatore possono essere accettate o no, comprese o no. Qui parliamo di pazzie!!!
"metto Goico o Stek?!" QUESTA DOMANDA NON DOVREBBE NEMMENO NASCERE!! Queste cose quando i risultati arrivano a catena tanto tanto vengono accettate ma quando poi mancano anche i risultati e per risultati non intendo solo i punti alla domenica intendo anche le prestazioni dei giocatori messi inspiegabilmente al posto di altri!!!!!! Allora la gente si incazza!!
E non si può più allenare in pace.
ODIO TUTTI !!!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

preferisco una diagonale fatta bene e un difensore messo bene ad un gol in piu...ho detto tutto
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

asr1982 ha scritto:a rega'...forse la mia e' soltanto nostalgia del....la roma non si discute si ama... dite che so antico? :flag1:
per me si.

la discuto pe migliora perchè la amo. se non me ne frega un caxxo manco critico
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

asr1982 ha scritto:a rega'...forse la mia e' soltanto nostalgia del....la roma non si discute si ama... dite che so antico? :flag1:
Io che sono "antico" per davvero questa frase l'ho sempre considerata sbagliata.

settimottavoposto
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

ManoloAsr ha scritto: per me si.

la discuto pe migliora perchè la amo. se non me ne frega un caxxo manco critico
io il giorno dopo Roma - Parma dello Scudetto amavo la Roma ne più ne meno di dopo roma - lecce 2-3
Non può piovere per sempre... forse
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Che palle però co sta storia che vinciamo uno scudetto ogni 30 anni e quindi ci deve stare bene tutto...
Questi neglui ultimi due anni hanno spesso un botto di soldi (credo che insieme alla juve siamo stata la squadra che ha investito di più), e qualche risultato si dovrà pure ottenere no?
Un conto sarebbe non andare benissimo ma comunque notare dei progressi che ti facciano sperare per la prossima stagione.
Ma quali progressi ci sono stati? ZERO. Solo da parte dei singoli.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto:Che palle però co sta storia che vinciamo uno scudetto ogni 30 anni e quindi ci deve stare bene tutto...
Questi neglui ultimi due anni hanno spesso un botto di soldi (credo che insieme alla juve siamo stata la squadra che ha investito di più), e qualche risultato si dovrà pure ottenere no?
Un conto sarebbe non andare benissimo ma comunque notare dei progressi che ti facciano sperare per la prossima stagione.
Ma quali progressi ci sono stati? ZERO. Solo da parte dei singoli.
ma per favore...ma le partite le guardi o leggi i risultati su internet?
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Zemaniaco75 ha scritto: io il giorno dopo Roma - Parma dello Scudetto amavo la Roma ne più ne meno di dopo roma - lecce 2-3
che c'entra scusa? ho scritto che l'ho amata de meno da qualche parte?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ManoloAsr ha scritto: che c'entra scusa? ho scritto che l'ho amata de meno da qualche parte?
avevo letto male, mea culpa ;)
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Zemaniaco75 ha scritto: ma per favore...ma le partite le guardi o leggi i risultati su internet?
Le partite le vedo tutte, giusto da qualche annetto, e sicuramente le osservo in maniera più obiettiva di chi ha un nick ed una foto come la tua.
Abbiamo la difesa come quella del pescara, abbiamo gli stessi punti del Catania, prendiamo gli stessi gol da 22 partite, ed oltre tutto questo, abbiamo anche lo spogliatoio sfasciato.
Bei progressi. Vinceremo il tricolor!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

allegri ha vinto lo scudetto, l'anno dopo lo ha perso solo perchè ha avuto 100 infortuni e il gol di muntari annullato...questa stagione gli hanno venduto ibra e t. silva, ed ha perso nesta e van bommel....eppure lo hanno contestato e messo in dubbio fino a poche settimane fa...dirigenti ed presidente...e non mi pare abbia smesso di allenare...quindi....
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

asr1982 ha scritto:sembra che siamo il Barcellona...e' possibile allenare in santa pace un anno in questa citta' senza che giornali radio e tifosi pretandano chissa' cosa?vinciamo uno scudetto ogni 20\25anni e ogni ottobre si vorrebbe mandar via ogni allenatore!!!non se ne puo piu',non si potrebbe aspettare la fine di ogni campionato per tirar le somme?se poi vinciamo la coppa italia e ci qualifichiamo in uefa allora va tutto bene?a me Zeman non piace ca caxxo lo si potrebbe lasciar lavorare in pace?questo si questo no ,siamo tutti allenatori?ma come si fA a lavore in serinita' se l'ambiente lo rendiamo ò piu' angsto noi per primi? :tes:
Neanche per il "pipino"....

In sostanza tu ci stai dicendo che avendo avuto sempre la bicicletta non possiamo sperare un giorno di possedere una moto?? Bhe,buona a sapersi...andiamo tutti a teatro allora la domenica...che s'avvelenamo a fa'??
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

faccio le mia amare considerazioni che nn tengono conto di zeman a cui do' tutte le colpe del mondo...intendiamoci!
i giornalisti di calcio di roma sono la peggio specie che c'e'. non hanno mai una critica costruttiva,o un'attenta ricostruzione dei fatti ma cercano sempre di trovare un appiglio per creare polemica e conflitto! mi viene difficile anche chiamarli giornalisti perche' mi viene subito una similitudine con altri Maestri di giornalismo e allora il confronto e' impietoso!
ma questo perche'??
faccio una similitudine con la tv : tutti i programmi spazzatura che vengono fatti perche' vengono fatti?? evidentemente perche' hanno un ascolto notevole. la gente vuole questo e la tv glielo da. poi avoja a dire: che schifo quel programma , ma chi se lo vede!?!?!? evidentemente qualcuno e forse piu' di qualcuno se lo vede altrimenti chiuderebbe dopo 2 giorni.
allo stesso tempo i giornalisti cercano sempre il torbido perche' evidentemente a qualcuno e forse a piu' di qualcuno piace.
e questo qualcuno sono evidentemente i tifosi della Roma, nello specifico!
sentiamo radio, leggiamo siti, giornali, frequentiamo forum. vogliamo mettere bocca su tutto. dalla maglietta, allo stadio, all'erba di trigoria, alle docce negli spogliatoi. per nn parlare di questioni tecniche in cui sguazziamo! siamo tutti tecnici e capiamo tutto di tutto e pretendiamo di mettere bocca su tutti gli argomenti. anche sui tempi di recupero degli infortunati e quindi criticando un dottore laureato che magari sono 30 anni che fa il suo mestiere.
al primo accenno di crisi bisogna cambiare tutto perche' il colpevole di turno non capisce niente. il giocatore in questione beve, si droga, va a puttane e non rende! oppure lo si e' visto in un locale alle 4 del mattino. oppure gioca contro! oppure e' un pezzo di merda perche' non bacia la maglia
al primo accenno di crisi l'allenatore non sa mettere la squadra in campo,sbaglia i giocatori, e' troppo difensivista o minestraro oppure attacca troppo e non si difende.
come migliore tradizione italica il giorno della presentazione a portare in trionfo tutti, finche' dopo 2 sconfitte pronti a crocefiggerlo in piazza!
questa morbosita' che ci porta a vedere trasmissioni su delitti privati perche' vogliamo che il colpevole o il presunto tale, sia crocefisso in piazza anche se non si sa neanche chi sia, se lo ha fatto e se era li al momento del delitto.
nn ce ne dovrebbe fregare un cazzo in un delitto privato sapere i particolari, perche' l'ha uccisa e quanti amanti aveva il marito. ci dovrebbe pensare la magistratura e i giudici ma noi vogliamo sapere e condannare a priori anche se la cosa nn ci riguarda da vicino!
la stessa cosa succede nella roma. vogliamo sapere , vogliamo mettere bocca su tutto, vogliamo condannare, vogliamo decidere.
come se la passione che ci dovrebbe contraddistinguere ci desse il potere di poter decidere, condannare, risolvere, capire tutto e tutti
ma la passione dovrebbe essere pura, scevra da pregiudizi e condizionamenti. ci dovrebbe far piangere di gioia o di dolore ma poi ci dovrebbe dare la forza di ripartire senza chiedere niente a nessuno e senza ergersi a giudici di chissa cosa.
spegniamo radio,tv,internet, non leggiamo giornali e ricominciamo a tifare ,nel senso piu' puro della parola...quel tifo che ci ha fatto gioire o piangere da bambini e che forse abbiamo perso!
scusate le amare considerazioni
Rispondi