capitoGabrioc ha scritto: La semifinale te la giochi tra due mesi e mezzo, nel frattempo non puoi stare palle all'aria, col rischio peraltro che se arrivi in finale con la Lazio e la perdessi, non entreresti in Europa League se la Lazio non arrivasse terza.
[Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
R: [Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
Brava Elisa... questa é la cosa più importante ma spesso ce lo dimentichiamoElisa ha scritto:Sempre è comunque FORZA ROMA!
Chi vole la giustizia se la faccia...
-
- Leggenda
- Reactions:
Ormai quasi sempre..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- sognogiallorosso
- Talento
- Reactions:
Attenti a Daniele Conti per carità. Fizzu traitore.
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Totalmente sfiduciato, anche io aspetto solo il ritorno di coppa.
Chissà che si inventerà il maestro stavolta.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io non mi dimentico niente, sto acciaccato come una sogliola è avvelenato come un marito di Lucrezia Borgia, ma non si può sempre dire "pensiamo alla prossima e Forza Roma" ....Elisa ha scritto:Ormai quasi sempre..
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
ieri ho detto che da questo campionato non mi aspetto piu nulla ed è una cosa brutta per noi romanisti che a gennaio le domeniche pomeriggio sono identiche alle domeniche pomeriggio di luglio, quando il campionato è in vacanza.
Purtroppo oramai sono diverse stagioni che è cosi e mi spiace dirlo non mi riconsolo con il nuovo sponsor o il progetto stadio.
Pero' giocamo meglio dei babbuini sbiaditi... almeno quello....
Purtroppo oramai sono diverse stagioni che è cosi e mi spiace dirlo non mi riconsolo con il nuovo sponsor o il progetto stadio.
Pero' giocamo meglio dei babbuini sbiaditi... almeno quello....
-
- Titolare
- Reactions:
Si anche io aspetto solo il ritorno di coppa, per vedere il c**o a strisce che ci faranno.Ghost12 ha scritto:Totalmente sfiduciato, anche io aspetto solo il ritorno di coppa.
Mi chiedo: bisogna aspettare quel giorno per cambiare allenatore oppure qualcuno in società è convinto che Zeman fin adesso stia ottenendo buoni risultati con la rosa tra le migliori della serie A?
-
- Leggenda
- Reactions:
Non dico dimentichiamo tutto, dico TIFIAMO.paolo67 ha scritto: io non mi dimentico niente, sto acciaccato come una sogliola è avvelenato come un marito di Lucrezia Borgia, ma non si può sempre dire "pensiamo alla prossima e Forza Roma" ....

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Titolare
- Reactions:
Elisa scusa se mi permetto...ragioni da fan di gigi d'alessio non da tifosa.Elisa ha scritto: Non dico dimentichiamo tutto, dico TIFIAMO.
-
- Leggenda
- Reactions:

Tifare la squadra nel momento di difficoltà è comportarsi da fan di Gigi D'Alessio?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi preoccupa più l'Udinese del Catania (anche se è 1 punto dietro), perché dobbiamo andare a Udine ed è una squadra che non si accontenta di una salvezza tranquilla.Gabrioc ha scritto:16 partite per recuperare 2 punti all'attuale sesta (la Fiorentina) col Catania di mezzo che tendenzialmente mollerà una volta raggiunta un'abbondante quota salvezza.
Resto di quest'avviso, sempre e comunque fino alla fine.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Titolare
- Reactions:
Si esattamente. Il tifoso solitamente si arrabbia quando succedono ste cose, tu invece ti comporti da fan che va allo stadio come se andasse al concerto di Gigi. Devi arrabbiarti!!!Elisa ha scritto:
Tifare la squadra nel momento di difficoltà è comportarsi da fan di Gigi D'Alessio?

-
- Leggenda
- Reactions:
Chi ti dice che non lo sia? Pensi che per esser arrabbiati si debba venire qui sul forum e inveire contro chiunque?
Tra l'altro di tutti proprio Gigi D'Alessio?
Tra l'altro di tutti proprio Gigi D'Alessio?

- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
se ve volete sfogà.. pijate a pizze cerbero....