"Sempre zitti": il Porgiguancismo

La società, i dirigenti, la storia
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: "Sempre zitti.": il Porgiguancismo

Messaggio da Daniel Faraday »

MatteoAsroma90 ha scritto:

mai come adesso sta bene il detto...E te lo scrivo per la seconda volta, visto che non ti entra in capoccia: sti slogan non sono ammessi qui, grazie
??? ??? ???
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Daniel Faraday ha scritto: ??? ??? ???
Tralasciamo, meglio...
Il Simpa della cumpa
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:
secondo me quel discorso sulla rivoluzione culturale era più ampio.credo che baldini intendesse pure sulla mentalità che ha il tifoso della roma da molto tempo.

daniel non ha fatto un topic così malvagio,il suo è un discorso che ci sta ma certi passaggi non mi convincono e mi sanno di laziale medio complessato.ovviamanente non ti sto dando del laziale daniel,ne ti sto paragonando a loro.

e la mia speranza è che la roma vinca e cresca in campo ma anche fuori se parliamo di marketing.ma occhio a dire "spero che la roma diventi politicamente più forte"perchè se davvero vogliamo avere il desiderio di essere più potenti poi però dovremo essere pronti a sopportare quando ce daranno dei mafiosi.perchè il potente in questo paese di solito non viene ben visto.ecco perchè la juve è la squadra più odiata d'italia.ruberie e prepotenze a parte
sì capisco il tuo discorso scipio
diciamo che pesare politicamente può significare non comprarsi le aprtite ma almeno fare in modo che la federazione non faccia la 'frittatara' con le regole (c.italia e marcos) x mettertela nel cubo o che il giornale sportivo più venduto in europa non trasformi il tuo club in una soap opera, oggi e domani pure.

sul laziale lo so.. :ok: . però a me sta cosa che su di loro non esce mai nulla - se non che starebbero trattantod il capitano dei campioni d'europa - mi fa bollire il sangue.
chiariamo una cosa: saremmo vittimisti scemi se non ammettessimo che cmq la banca nella roma c'è, quindi pensare di essere 'povere vittime' sarebbe ridicolo. però la banca mette soldi, poi stop; ha giustamente altre preoccpuazioni.

poi x carità, la roma ha fatto appello all giustizia x fiore-roma, mi pare abbia smentito su osvaldo.. però l'assalto è continuo. quindi la domanda del topic è: ma tra la cojonella sistematica e il moggismo, non c'è una via di mezzo 'normale, legale e decente', che prescinda dal risultato sul campo? perchè non sta scritto da nessuna parte che la roma debba diventare campione x essere rispettata, o che non meriti di esserlo pure se arriva ultima..

la rivoluzione: d'accordo con te, e torniamo al discorso della pazienza. è chiaramente una strategia e i frutti li vedremo avanti.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

johmilton ha scritto: Tralasciamo, meglio...

non te sembra de esagerà joh?

sai benissimo che quella frase l'avevo scritta in totale buonafede e non miravo certo a esaltare tale idealismi....m'è scappato...può capitare?...o non ho diritto a sbagliare per caso?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

E' la seconda che trovo su sto forum. Non ricordo se la prima volta l'hai scritta sempre tu. Meglio evitare. Grazie.
Il Simpa della cumpa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

johmilton ha scritto:E' la seconda che trovo su sto forum. Non ricordo se la prima volta l'hai scritta sempre tu. Meglio evitare. Grazie.

se è per questo fino a qualche tempo fà c'era qualcuno che raffigurava svastiche quà dentro....vabbè,chiudiamola qui.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

non ho letto la frase incriminata ma penso di aver capito quale sia e posso dire che i nostalgici odierni che usano allegramente lo slogan in questione ignorano che quella era una frase totalmente puerile e incoerente tant'è vero che il personaggio che la creò era un gran paraculo e faceva l'amicone con tutti,comunisti compresi.e la finisco qua
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:non ho letto la frase incriminata ma penso di aver capito quale sia e posso dire che i nostalgici odierni che usano allegramente lo slogan in questione ignorano che quella era una frase totalmente puerile e incoerente tant'è vero che il personaggio che la creò era un gran paraculo e faceva l'amicone con tutti,comunisti compresi.e la finisco qua

bhe...però possiamo dire che infondo quel detto un filo di verità ce l'ha...ovvero....più gente ti odia e più gente ti teme e ti rispetta....quelli che ti compatiscono ti considerano innocuo....che poi tale detto sia stato usato per fare propaganda è un'altro discorso.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

C'è solo un modo per cancellare quasi tutti i punti esposti da chi ha creato questo Topic, vincere a Napoli andare avanti con Zemanlandia e NON vendere nessuno dei citati in questa finestra di mercato, così godiamo TUTTI NOI e l'altri ROSICANO.
:flag1:
ODIO TUTTI !!!
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

MatteoAsroma90 ha scritto:

bhe...però possiamo dire che infondo quel detto un filo di verità ce l'ha...ovvero....più gente ti odia e più gente ti teme e ti rispetta....quelli che ti compatiscono ti considerano innocuo....che poi tale detto sia stato usato per fare propaganda è un'altro discorso.

io non capisco...credo che alcuni slogan alcune frasi indipendentemente da quale parte provengano sono vere per tutti...

a marcooooo te svito la capocciaaaaaa!!

Barcollo ma non mollo!! :suka:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

si può sempre porgere la guancia di un altro :twisted:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Marchetto.Roma ha scritto:C'è solo un modo per cancellare quasi tutti i punti esposti da chi ha creato questo Topic, vincere a Napoli andare avanti con Zemanlandia e NON vendere nessuno dei citati in questa finestra di mercato, così godiamo TUTTI NOI e l'altri ROSICANO.
:flag1:
Io invece penso che la roma debba essere rispettata anche se non vince a napoli, anche se va in serie b.
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Daniel Faraday ha scritto: Io invece penso che la roma debba essere rispettata anche se non vince a napoli, anche se va in serie b.
Immagine
Il Simpa della cumpa
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Daniel Faraday ha scritto: Io invece penso che la roma debba essere rispettata anche se non vince a napoli, anche se va in serie b.
PURE IO! Però la Roma è fuori dal giro di quelle che contano, il famoso vento del Nord, che vogliamo allora cominciare a fare le griglie degli arbitri anche noi? o metterci al paro di certi dirigenti che giravano e alcuni ancora girano in serie A?
A Roma la stampa è quella che è, e quella nazionale se inventa le cose alla grande, allora diciamo che o non facciamo parlare + nessuno con la stampa!
Pultroppo è un pò un utopia quello che chiedi a meno che la Roma non cominci a vincere a gò gò e i tifosi della Roma comincino a sbucare in ogni città d'Italia come Juve,Milan,Inter.
ODIO TUTTI !!!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

johmilton ha scritto: Immagine
E ma in una nazione normale, non sarebbe utopia.
NON deve essere utopia.
Qui lo è, perchè pur andando dietro al baraccone "calcio", per l amore della asRoma, sappiamo benissimo che sto mondo non è del tutto privo di marciume.. e me tengo largo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi