Jean Louis Scipione ha scritto:
secondo me quel discorso sulla rivoluzione culturale era più ampio.credo che baldini intendesse pure sulla mentalità che ha il tifoso della roma da molto tempo.
daniel non ha fatto un topic così malvagio,il suo è un discorso che ci sta ma certi passaggi non mi convincono e mi sanno di laziale medio complessato.ovviamanente non ti sto dando del laziale daniel,ne ti sto paragonando a loro.
e la mia speranza è che la roma vinca e cresca in campo ma anche fuori se parliamo di marketing.ma occhio a dire "spero che la roma diventi politicamente più forte"perchè se davvero vogliamo avere il desiderio di essere più potenti poi però dovremo essere pronti a sopportare quando ce daranno dei mafiosi.perchè il potente in questo paese di solito non viene ben visto.ecco perchè la juve è la squadra più odiata d'italia.ruberie e prepotenze a parte
sì capisco il tuo discorso scipio
diciamo che pesare politicamente può significare non comprarsi le aprtite ma almeno fare in modo che la federazione non faccia la 'frittatara' con le regole (c.italia e marcos) x mettertela nel cubo o che il giornale sportivo più venduto in europa non trasformi il tuo club in una soap opera, oggi e domani pure.
sul laziale lo so..

. però a me sta cosa che su di loro non esce mai nulla - se non che starebbero trattantod il capitano dei campioni d'europa - mi fa bollire il sangue.
chiariamo una cosa: saremmo vittimisti scemi se non ammettessimo che cmq la banca nella roma c'è, quindi pensare di essere 'povere vittime' sarebbe ridicolo. però la banca mette soldi, poi stop; ha giustamente altre preoccpuazioni.
poi x carità, la roma ha fatto appello all giustizia x fiore-roma, mi pare abbia smentito su osvaldo.. però l'assalto è continuo. quindi
la domanda del topic è: ma tra la cojonella sistematica e il moggismo, non c'è una via di mezzo 'normale, legale e decente', che prescinda dal risultato sul campo? perchè non sta scritto da nessuna parte che la roma debba diventare campione x essere rispettata, o che non meriti di esserlo pure se arriva ultima..
la rivoluzione: d'accordo con te, e torniamo al discorso della pazienza. è chiaramente una strategia e i frutti li vedremo avanti.