Ma li daresti a Taddei?aurreja ha scritto:Priorità al terzino destro. 1) perchè Piris è la parte della catena difensiva meno affidabile qualitativamente. 2) perchè se disgraziatamente Piris il 1 febbraio si rompe i crociati (mi auguro di no, ma può capitare) col mercato chiuso che te inventi? Quindi fosse per me comprerei uno solo a destra in difesa. Capitolo cessioni, darei Tallo in prestito e Taddei via a titolo definitivo [underline]per 1 o 2 milioni[/underline]
Ma quindi, adesso va bene così?
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ma quindi, adesso va bene così?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ci sarebbe ancora torosidis.
Quella è la sua reale e attuale quotazione. perciò se qualche società si facesse avanti offrendo anche solo 1,5 glielo darei al voloErik ha scritto: Ma li daresti a Taddei?
-
- Leggenda
- Reactions:
Mardavikia ha scritto:Come detto altre volte, fossi in Sabatini a sto giro non saprei cosa fare(e menomale che non lo sono
)
situazione terzini.
Balza è un buon giocatore non eccezionale ma ci può stare, il problema è che in quel lato non puoi intervenire visto che hai Dodò in fase di recupero e devi aspettare che si riprende.
Piris sta convincendo partita dopo partita, non è un fenomeno non è il terzino completo per eccellenza, ma ci può stare benissimo, su questo lato 2 sono le cose che puoi fare, puntare su di lui e prendere il Balzaretti della situazione (operazione fattibile a Gennaio) pensare a lui come panchinaro e prendere uno forte forte (operazione secondo me non fattibile a gennaio)
Centrali
Secondo me stiamo messi bene (cosa che non avrei mai pensato di dire ad inizio campionato) Marcos e Castan sono una coppia straordinaria secondo me, poi hai Burdisso che cmq ti assicura sempre un buon rendimento e Romagnoli che per ora non ha mai sfigurato, quindi eviterei di spendere soldi in questa zona.
Centrocampo
DDR, Pjanic, Bradley, Florenzi, Taxi, Marquinho. Come numero ci siamo come qualità anche. L'unico intervento che puoi fare e prendere uno al livello di DDR o Pjanic per fare il salto di qualità, ma come detto prima per quel poco che ci capisco non sono operazioni da fare a Gennaio, a meno che non hai sceicchi o petrolieri come presidenti.
Attacco
Totti Osvaldo Destro Lamela Lopez. (tallo non lo calcolo)
L'unica cosa da fare quì sarebbe prendere un esterno vero di attacco che magari ti riesce a fare entrambi i lati in modo da avere un'alternativa valida a Lamela e Totti senza dove spostare Pjanic (che male non ci gioca).
Solo che o vai sul ragazzino di belle speranze (ma hai già Lopez) o vai sul "vecchietto" rodato, o spendi i soldi veri.
Concludendo, non siamo una squadra perfetta negli 11 e si avremmo bisogno di innesti, ma quello che spero è che questi innesti siano tutti di livello medio alto e quindi per gennaio non mi aspetto nulla, le uniche posizioni realmente da coprire sarebbero i sostituti di Piris e Balza, dove ad oggi se gli succede qualche cosa ti ritrovi il morto in campo (Taddei), ma anche quì prenderei un giocatore adatto ovviamente a fare entrambe le fasce.
-
- Campione
- Reactions:
Secondo me serve assolutamente un Terzino Destro, se si fa male Piris rischiamo di dover giocare con un Primavera....vabbè che poi se vedi Marquinhos si può dire che è un primavera 

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto:ci sarebbe ancora torosidis.
secondo me non piace...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
o cmq viene considerato sul livello di piris..cerbero ha scritto:
secondo me non piace...
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
io x Gennaio vorrei tante cose, ma credo che n arrivi niente, forse un terzino destro.
ODIO TUTTI !!!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
eh ma infatti.. ma marcos il terzino come lo fa?MrValle ha scritto:Secondo me serve assolutamente un Terzino Destro, se si fa male Piris rischiamo di dover giocare con un Primavera....vabbè che poi se vedi Marquinhos si può dire che è un primavera
ma prendere anche pisano del cagliari x esempio?
qualcuno che conosce la serie a insomma e non deve ambientarsi...
-
- Leggenda
- Reactions:
perchè per prenderlo ti chiedono soldi e a fine anno te lo sbattiDaniel Faraday ha scritto: eh ma infatti.. ma marcos il terzino come lo fa?
ma prendere anche pisano del cagliari x esempio?
qualcuno che conosce la serie a insomma e non deve ambientarsi...

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
baleymar ha scritto: perchè per prenderlo ti chiedono soldi e a fine anno te lo sbatti
no ma infatti non e' pisano la soluzione....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Leggenda
- Reactions:
cerbero ha scritto:
no ma infatti non e' pisano la soluzione....
per me l'unica è jung...ma devi trovare 5-6 milioni
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
non lo conosco visto mezza volta in coppa di "CERMANIA" dicono che e' forte forte....baleymar ha scritto:
per me l'unica è jung...ma devi trovare 5-6 milioni
io per esempio parlo di Santon perche' e' uno che due fasce le fa' veramente...
5/6 milioni?? "me servono pure a me chi ce li po' da?"(cit. battista)
ma veramente me stai a di che nun ce so 5/6 milioni....

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
un anno fa Santon parlava cosi'...
''C'e' stato un momento che sono stato molto vicino alla Roma, pero' non si e' concretizzato nulla e alla fine ho scelto l'Inghilterra''. Dal ritiro della nazionale under 21, Davide Santon, conferma di essere stato a un passo dal vestire la maglia giallorossa, prima di scegliere il trasferimento in Premier League, al Newcastle. "Non ho avuto colloqui con nessuno, ma so che Sabatini mi voleva - ha aggiunto - alla fine la trattativa non si e' conclusa, quindi sono andato al Newcastle e sono felice".
''C'e' stato un momento che sono stato molto vicino alla Roma, pero' non si e' concretizzato nulla e alla fine ho scelto l'Inghilterra''. Dal ritiro della nazionale under 21, Davide Santon, conferma di essere stato a un passo dal vestire la maglia giallorossa, prima di scegliere il trasferimento in Premier League, al Newcastle. "Non ho avuto colloqui con nessuno, ma so che Sabatini mi voleva - ha aggiunto - alla fine la trattativa non si e' conclusa, quindi sono andato al Newcastle e sono felice".
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Esordiente
- Reactions:
Se ci fossero stati soldi da spendere(non dico i 5/6 milioni, che magari si possono pure trovare), sarebbe stato Zeman l'allenatore? Secondo me, no...cerbero ha scritto: ma veramente me stai a di che nun ce so 5/6 milioni....