lele92 ha scritto: http://www.calciopazzi.it/2012/12/09/ve ... ighlights/ se può servire
Beh rispetto al 2-2 con doppietta di Simplicio sembra l'erba di Wembley. Ma il sintetico no?
lele92 ha scritto: http://www.calciopazzi.it/2012/12/09/ve ... ighlights/ se può servire
si è quello col numero 10 dietro, anche se ieri sera non ha giocato!
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
cuccu13 ha scritto:3 punti oggi ed altri 3 con il Milan,poi posso pure perde a Napoli e girare a 35 punti alla fine del girone d'andata.
Con 70 punti vai in Champions con la pippa in bocca!
per quale motivo dovremmo perdere a napoli?cuccu13 ha scritto:3 punti oggi ed altri 3 con il Milan,poi posso pure perde a Napoli e girare a 35 punti alla fine del girone d'andata.
Perché mi tengo basso,non è che le possiamo vincere tutte e non penso allo scudetto.Francesco ha scritto: per quale motivo dovremmo perdere a napoli?...non è una prospettiva esaltante se si vuole puntare in alto,dobbiamo scendere in campo per vincere contro chiunque soprattutto contro chi ci sta sopra
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
ma io non sto dicendo ke bisogna vincerle tutte ma non si puo andare in campo pensando di poter perdere,non è una squadra vincente questa..e purtroppo a noi quella è mancata in molte occasioni..la convinzione di scendere in campo e mangiarti l'avversario chiunque esso sia e in qualsiasi competizione giochi,che sia coppa o campionato,senza pensare che se ne vinci 2 l'altra a napoli la puoi perdere,anzi a napoli devi STRAVINCERE, mangiarteli sin dall'inizio come abbiamo fatto in questo scorcio di campionato, fargli capire che abbiamo fame di vittorie, e dimostrare a tutte le altre che se la domenica successiva devono giocare contro di noi devono preoccuparsi di non prendere gol a raffica,bisogna distruggere l'avversario prima ancora che si scenda in campo...DEVONO TEMERCI,DEVONO AVER PAURA...solo cosi si puo puntare in alto.cuccu13 ha scritto: Perché mi tengo basso,non è che le possiamo vincere tutte e non penso allo scudetto.
burdisso al posto di castan, lamela al posto di pjanicJean Louis Scipione ha scritto:dirò una scemenza ma castan e pjanic li metterei in panchina.rosicherei tantissimo se venissero ammoniti
è diventato un forum pruriginoso questo!lele92 ha scritto:
L'ho pensato anche io!!!cuccu13 ha scritto:3 punti oggi ed altri 3 con il Milan,poi posso pure perde a Napoli e girare a 35 punti alla fine del girone d'andata.