[Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Fiorentina [08-12-2012]

Messaggio da ingresso20 »

io il centrocampo nostro sinceramente non l ho mai visto in giornata da inizio stagone tranne un pò a Roma Inter, per l attacco se rientra Lamela sono piu contento, tecnicamente il loro centrocampo è piu forte del nostro nemmeno di poco, noi tecnicamente abbiamo solo Pjanic, loro Pizarro e Borja Valero, due tra i registi piu forti in Italia ora
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ingresso20 ha scritto:io il centrocampo nostro sinceramente non l ho mai visto in giornata da inizio stagone tranne un pò a Roma Inter, per l attacco se rientra Lamela sono piu contento, tecnicamente il loro centrocampo è piu forte del nostro nemmeno di poco, noi tecnicamente abbiamo solo Pjanic, loro Pizarro e Borja Valero, due tra i registi piu forti in Italia ora
daccordo che sono uno dei centrocampi piu forti in italia,ma se de rossi ,pjanic e florenzi o marquiho o bradley sono in giornata non e' che devono avere paura di borja valero(che avrei voluto alla roma e stravedo per lui)pizarro,ce la giochiamo,se poi davanti no hanno jovetic e' un vantaggio per noi.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Royal Tenenbaum ha scritto:Qui si decide una stagione o quasi...c'è gente che si sta sfregando le mani per portare in trionfo montella,pizarro,aquilani,pradè.Famoli a pezzi.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

non si deciderà una stagione,per fortuna...sono altre le partita che la roma deve vincere...al momento la fiorentina è superiore,lo dice la classifica e il cammino che sta facendo...un pareggio mi starebbe bene,certo la vittoria ci rilancerebbe anche in ottica champions, visto che c'è inter-napoli,ma io non me la sento di dare troppe responsabilità ad una roma che fino ad oggi ha dimostrato poco e nulla...spero solo che recuperino tutti i nostri infortunati,lamela soprattutto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il mio centrocampo titolare è Pjanic De Rossi Marquinho, ma tanto non giocherà mai.. quindi partiamo con l handicap li purtroppo
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Avrei sacrificato due o anche tre punti oggi per avere la certezza di vincere questa partita.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ingresso20 ha scritto:il mio centrocampo titolare è Pjanic De Rossi Marquinho, ma tanto non giocherà mai.. quindi partiamo con l handicap li purtroppo
bhe ad oggi florenzi no e' inferiore a marquinho sinceramente,ad inizio stagione la pensavo come te,ma florenzi sta facendo strabene
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

sardaccio ha scritto: bhe ad oggi florenzi no e' inferiore a marquinho sinceramente,ad inizio stagione la pensavo come te,ma florenzi sta facendo strabene
si ma a mio parere Florenzi è un corridere con buoni tempi di inserimento, ma in quanto a piedi.. Marquinho salta piu l uomo e va al tiro, alla Roma serve un pò di vivacità a centrocampo no i soliti che fanno a capocciate
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ingresso20 ha scritto: si ma a mio parere Florenzi è un corridere con buoni tempi di inserimento, ma in quanto a piedi.. Marquinho salta piu l uomo e va al tiro, alla Roma serve un pò di vivacità a centrocampo no i soliti che fanno a capocciate
florenzi non e' solo capocciate,ha tiro,inserimento e assist(vedi oggi),marquinho forse ha un po' piu' piede,quello si.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

per capocciate non intendevo florenzi, ma quando giocano florenzi bradley e tazzinis o anche de rossi, non li ho mai visti decentemente in campo,Florenzi è quello che trova un pò di piu il suo spazio ma i restanti.. spesso si pestano i piedi continuamente
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

STEK
Piris Marquinhos Castan Balza
Pjanic De Rossi Florenzi
Lamela Destro Totti.
Se Lamela non recupera Osvaldo dentro,Destro dopo 4 gol in 4 partite non lo toglierei
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Gabrioc ha scritto:Avrei sacrificato due o anche tre punti oggi per avere la certezza di vincere questa partita.
io no ho vinto questa e mi gioco l'altra
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Mario Rossi ha scritto: io no ho vinto questa e mi gioco l'altra
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Speriamo infatti torni Stek..
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

De Rossi giocherà? :mm:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi