manuel csnt ha scritto:per un periodo avevo un sacco di ristoranti cinesi come clienti...e dopo aver visto abitualmente le loro cucine...mi sentirei di sconsigliarvele
io di cinese ora mangio solo quello che preparano direttamente nei supermercati qua...c'e' una maggiore attenzione alla filiera rispetto i ristoranti o take-away che si trovano...
io di cinese ora mangio solo quello che preparano direttamente nei supermercati qua...c'e' una maggiore attenzione alla filiera rispetto i ristoranti o take-away che si trovano...
Dico solo che ho visto pesce per terra e gente che si lavava i capelli nei lavandini della cucina
Amante di cucina giapponese (non solo sushi). Il cinese fatto bene è anche buonissimo ma gli preferisco il vietnamita, con degli ingredienti in comune ma ricette migliori, imho.
Ho mangiato Ethiopico ma da ragazzino e all'epoca non mi piacevano le cose troppo speziate o il piccante in generale quindi dovrei riprovarlo. Buono anche il thai.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:Amante di cucina giapponese (non solo sushi). Il cinese fatto bene è anche buonissimo ma gli preferisco il vietnamita, con degli ingredienti in comune ma ricette migliori, imho.
Ho mangiato Ethiopico ma da ragazzino e all'epoca non mi piacevano le cose troppo speziate o il piccante in generale quindi dovrei riprovarlo. Buono anche il thai.
Eritreo a viale delle provincie, mi pare si chiami Asmara...carino ma cibo molto poco digeribile
La cucina cinese non è quella proposta nella maggior parte dei ristoranti. Un po' come se si dovesse giudicare la cucina italiana solo sulle pizze schifose servite in milioni di pseudo pizzerie nel mondo.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
pisodinosauro ha scritto:
Eritreo a viale delle provincie, mi pare si chiami Asmara...carino ma cibo molto poco digeribile
ci sono andato una volta, mai più. ho appestato casa di aglio per 2 giorni! mi sono mangiato una piantagione di prezzemolo per cercare di risolvere la situazione ma niente