ottimi risultatiJean Louis Scipione ha scritto:
si lui in teoria è un ds ma quando stava al siena e per poco tempo al palermo si avvicinava di più alla figura del dg.tant'è vero che da qualche anno il vero ds del palermo è luca cattani

ottimi risultatiJean Louis Scipione ha scritto:
si lui in teoria è un ds ma quando stava al siena e per poco tempo al palermo si avvicinava di più alla figura del dg.tant'è vero che da qualche anno il vero ds del palermo è luca cattani
ok,ma quindi vuol dire che domani baldini saluta...MatteoAsroma90 ha scritto:
guarda che non è un "altro"....questo probabilmente andrebbe a sostituire qualcuno che già c'è....e a TRS lo stanno facendo capire chiaramente...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
vabbè....parole di circostanza...Pantheon ha scritto:Ha detto che si trova a Trigoria per motivi personali e non per prendere il posto di qualcuno.
io sto qui in ufficio perchè le colleghe so' bone, mica per lavorare...Pantheon ha scritto:Ha detto che si trova a Trigoria per motivi personali e non per prendere il posto di qualcuno.
vabè regà,allora cristo è morto con lo scooterone...nel giorno in cui i giornali aprono dicendo che fenucci e baldini vanno via e che sabatini ha un piede nella fossa e a fine anno non rinnova il contratto,perinetti va a trigoria per problemi personali????scemo chi ce l'ha fatto entrare allora...Pantheon ha scritto:Ha detto che si trova a Trigoria per motivi personali e non per prendere il posto di qualcuno.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
non credo si scriva così... credo si scriva "scooterone" ma magari mi sbaglioshaka ha scritto: vabè regà,allora cristo è morto con lo scouterone...nel giorno in cui i giornali aprono dicendo che fenucci e baldini vanno via e che sabatini ha un piede nella fossa e a fine anno non rinnova il contratto,perinetti va a trigoria per problemi personali????scemo chi ce l'ha fatto entrare allora...
sbagliato io ho,giovane padawanbasano75 ha scritto: non credo si scriva così... credo si scriva "scooterone" ma magari mi sbaglio
Tony Brando ha scritto:ds, dg mi importa poco.
se una squadra che punta sul futuro come la nostra non mette su una struttura di scouting avanzata, in grado di seguire campionati e giovani di tutto il mondo, magari anche sul territorio, avere baldini, perinetti, pradè ecc cambierà poco da questo punto di vista.
Quindi Sabatini, oltre ad aver fatto due mercati di merda, ha pure ucciso Gesù.shaka ha scritto:vabè regà,allora cristo è morto con lo scouterone...