I "riportini"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: I riportini da Trigoria
Bravo Fair Play, grande topic
sono anni che vorrei sape' sta cosa
che veleno..
sono anni che vorrei sape' sta cosa
che veleno..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
fabio656 ha scritto: assolutamente si.
Ma cosa ha riportato Fabie?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
io non capisco che senso avrebbero ste parole di De Rossi....il_noumeno ha scritto:
Sarebbe che Zeman l'ha caricata troppo e loro se la sono fatta sotto? Ma perchè, secondo voi come l'ha messa Con-Te (...) sin dal ritiro? ..altro che guerra di religione. E se pensiamo ai "vincenti", ai Mou , ai Capello: tutta gente per cui le partite sono guerre.
Di certo Zeman non l'ha fatta diventare una crociata con le dichiarazioni pubbliche. Gonfiate dai giornali perchè con queste cose vendono. Del resto per questo basta la storia di zeman, ma quella era nota da sempre.
Quanto a De Rossi se ste cose le ha dette davvero (e io non ci voglio credere) e le ha dette a tutti non si è comportato da leader. Dopo una partita di merda, lui per primo, ha attaccato il proprio allenatore in evidente difficoltà invece di supportarlo. Se ha problemi con Zeman ne parli con lui o con la società, e basta.
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Esempio...by romanews.eu di oggiil_noumeno ha scritto:
Ma cosa ha riportato Fabie?
Mario Corsi a Centro Suono Sport:
"Ci sarebbero tante cosa da dire. Intanto: l'unico che sapeva di certe esclusioni ero io. Quando leggo su qualche commento che il mister è matto perchè ha scelto Tachtsidis al posto di De Rossi, mi vien da ridere. Io non credo che l'abbia fatto per scelta tecnica. Ma non c'è niente da spiegare. In molti hanno voluto dire la propria. Certo, se ieri incontravamo la Juve riperdevamo 4-1".
effettivamente l'aveva detto anche il giorno prima e io non ce credevo.
come faceva a saperlo?
Daje Rudi !!!
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
fabio656 ha scritto: effettivamente l'aveva detto anche il giorno prima e io non ce credevo.
come faceva a saperlo?

Intercettazioni telefoniche
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
anche di DDR?fabio656 ha scritto: Esempio...by romanews.eu di oggi
"Ci sarebbero tante cosa da dire. Intanto: l'unico che sapeva di certe esclusioni ero io. Quando leggo su qualche commento che il mister è matto perchè ha scelto Tachtsidis al posto di De Rossi, mi vien da ridere. Io non credo che l'abbia fatto per scelta tecnica. Ma non c'è niente da spiegare. In molti hanno voluto dire la propria. Certo, se ieri incontravamo la Juve riperdevamo 4-1".
come faceva a saperlo?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
A sparare continuamente cazzate... primo o poi ci si prende.fabio656 ha scritto: Esempio...by romanews.eu di oggi
come faceva a saperlo?
Tutto qua.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
juliusevola78 ha scritto: A sparare continuamente ca**ate... primo o poi ci si prende.
Tutto qua.
Della vicinanza con ONE (Suo main sponsor nel periodo della scelta di spalletti e in questo) credo si sappia.
Spero che la storia non sia vera perchè comincerei a sollevare dubbi anche sull'uomo Zeman
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- promark
- Amministratore
- Reactions:
oltretutto, la società fa "la guerra" ai giornalisti di CSS, e lui ci rimane in contatto come nulla fosse?Ghost12 ha scritto:Della vicinanza con ONE (Suo main sponsor nel periodo della scelta di spalletti e in questo) credo si sappia.
Spero che la storia non sia vera perchè comincerei a sollevare dubbi anche sull'uomo Zeman
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
troppa coincidenzajuliusevola78 ha scritto: A sparare continuamente ca**ate... primo o poi ci si prende.
Tutto qua.
Daje Rudi !!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
devono essere molto fortunati...juliusevola78 ha scritto: A sparare continuamente ca**ate... primo o poi ci si prende.
Tutto qua.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
io sta questione la capisco poco...intendo tutta questa preoccupazione....fare un riportino è facile facile.....puo' farlo un collaboratore, un compagno di squadra, qualcuno che ha sentito qualcosa o anche solo captato qualcosa...che De Rossi per vari motivi potesse rischiare di finire in panchina non mi pareva proprio impronosticabile....
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
si se non fosse che si vanta di sentirlo al telefono e di essere amico suo......baleymar ha scritto:io sta questione la capisco poco...intendo tutta questa preoccupazione....fare un riportino è facile facile.....puo' farlo un collaboratore, un compagno di squadra, qualcuno che ha sentito qualcosa o anche solo captato qualcosa...che De Rossi per vari motivi potesse rischiare di finire in panchina non mi pareva proprio impronosticabile....
Daje Rudi !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
le cazzate di cui si vanta e si vantava marione sono infinite...fabio656 ha scritto: si se non fosse che si vanta di sentirlo al telefono e di essere amico suo......
mi ricordo appena arrivarono gli americani che si vantava che baldini lo aveva chiamato....poi io vi raccontai come andarono davvero le cose...