Sono allibito

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sono Allibito

Messaggio da ilmauro »

bibiroma ha scritto:

io credo che è meglio che allo stadio non vieni troppo pessimista....
io credo che non bisogna dire cosa fare e cosa non fare agli altri. se voglio vengo, se no no.
siccome ho speso 260 euro per abbonarmi ci vado. non vedo dove sia il problema, manco me senti scusa..
poi oh, se per te come l' anno scorso tocca aspettà cesena roma per divertirci allora ok.. aspettiamo la penultima de campionato
Ultima modifica di ilmauro il dom 30 set 2012, 12:20, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ilmauro ha scritto: io credo che non bisogna dire cosa fare e cosa non fare agli altri. se voglio vengo, se no no.
siccome ho speso 260 euro per abbonarmi ci vado. non vedo dove sia il problema, manco me senti scusa..

certo che fai come ti pare l'abbonamento è il tuo...ma se lo stato d'animo è la storia che ci condanna...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

stai a vedè che mo pe come stamo messi devo pure esse contento.. vabbè.. continuamo ad aspettà.. le partite se giocano dalla prima de campionato eh.. non s aspettano 3 mesi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

non hai l'instant team .....hai tanti giovani anche quest anno....
ieri c'erano 4 giocatori su 11 nuovi la juve ieri sera di nuovi nn ne aveva nemmeno uno....era la squadra dello scorso anno....per farti capire quanto è più importante conoscersi da più tempo e giocare insieme che sapere giocare a pallone.....ieri giocava de ceglie e non asamoah che aveva sempre giocato...
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

bibiroma ha scritto:non hai l'instant team .....hai tanti giovani anche quest anno....
ieri c'erano 4 giocatori su 11 nuovi la juve ieri sera di nuovi nn ne aveva nemmeno uno....era la squadra dello scorso anno....per farti capire quanto è più importante conoscersi da più tempo e giocare insieme che sapere giocare a pallone.....ieri giocava de ceglie e non asamoah che aveva sempre giocato...
la Fiorentina che miracolo ha fatto per pareggiarci quasi rischiando di vincere?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

in casa la juve gioca in modo diverso....e la fiorentina giocando con lo stesso modulo si è trovata meglio nell affrontarli...poi hanno fato un pressing magnifico su pirlo cosa che la juve nn ha fatto su pizarro...
ieri la roma nn pressava pirlo e la difesa saliva a palla scoperta...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

bibiroma ha scritto:non hai l'instant team .....hai tanti giovani anche quest anno....
il problema è che non hai neanche un future team, se c hai 12 pippe, tra 12 mesi 12 pippe co n anno in più te ritrovi.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

se si vogliono sempre difendere questi dirigenti e le loro scelte, stiamo bene così.......io abito a Terni, e porca la zozzona, la serie B gioca il sabato, altrimenti mi andavo a vedere quella.........mio figlio mi chiede di fargli un sorriso anche la Domenica......
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:in casa la juve gioca in modo diverso....e la fiorentina giocando con lo stesso modulo si è trovata meglio nell affrontarli...poi hanno fato un pressing magnifico su pirlo cosa che la juve nn ha fatto su pizarro...
si può dire, rimane anche più semplice............era messa bene in campo con gli uomini al posto giusto.....?
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

ilmauro ha scritto: il problema è che non hai neanche un future team, se c hai 12 pippe, tra 12 mesi 12 pippe co n anno in più te ritrovi.
Te sbagli Mauri' so' 12 pippe con piu' esperienza, voi mette?

Ed il prossimo anno ti ritrovi a comprare altri 10 giocatori, sperando che siano meno pippe delle pippe comprate quest'anno.

Perche' se ve aspettate campioni cambiate squadra
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:in casa la juve gioca in modo diverso....e la fiorentina giocando con lo stesso modulo si è trovata meglio nell affrontarli...poi hanno fato un pressing magnifico su pirlo cosa che la juve nn ha fatto su pizarro...

non ce l'ho con te Bibi, ma se con il 433, non giochi corto e aggredisci gli spazi non dando linee di passaggio, a palla scoperta ci giochi tutta la partita.......
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Bomber ha scritto:
Te sbagli Mauri' so' 12 pippe con piu' esperienza, voi mette?

Ed il prossimo anno ti ritrovi a comprare altri 10 giocatori, sperando che siano meno pippe delle pippe comprate quest'anno.

Perche' se ve aspettate campioni cambiate squadra
che j avemo fatto de male a gesù cristo non lo so
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Come è che dicevano i "bene informati" qua dentro questa estate?
"Preparatevi che dal 20 agosto ci saranno le bombe di mercato"
Si come no...solo che so state bombe in faccia prese da 5 squadre su 6
Sti fenomeni so riusciti nell'impresa di allestire una squadra che è l'antitesi del gioco zemaniano
Ci saranno 4 giocatori su 20 adatti al boemo
Complimenti
Che competenza
Il gioco di zeman senza i giusti interpreti è deleterio quanto una campo di prugne
Complimentoni proprio

E questo per quanto riguarda i due intelligentoni (baldini e sabatini....alias..tom e jerry)

Mo passiamo invece ai mc donalds

Ma dove siete? ma chi siete?
Ma ditecelo se contate qualcosa o siete solo una copertura di unicredit che mette paletti economici su tutto e tutti
Ingaggi ridotti..spese contenute...mai la sensazione di poter aspirare ad un top player

Ah gia' è arrivato...è castan perchè ha vinto la libertadores

Bene avanti cosi'
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

Sono Allibito

Messaggio da Ale66andro »

ilmauro ha scritto: che j avemo fatto de male a gesù cristo non lo so
BUM!
je insulti sempre il padre e la madre e te dovrebbe pure aiutà?

Comunque vorrei farmi spiegare meglio il concetto del "non esistono giocatori giovani o vecchi, esistono solo giocatori buoni e non".
Quando vedo lo stadio quasi pieno e il modo in cui questo amore immenso viene ripagato, mi viene da piangere.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LegioXII ha scritto:Come è che dicevano i "bene informati" qua dentro questa estate?
"Preparatevi che dal 20 agosto ci saranno le bombe di mercato"
Si come no...solo che so state bombe in faccia prese da 5 squadre su 6
Sti fenomeni so riusciti nell'impresa di allestire una squadra che è l'antitesi del gioco zemaniano
Ci saranno 4 giocatori su 20 adatti al boemo
Complimenti
Che competenza
Il gioco di zeman senza i giusti interpreti è deleterio quanto una campo di prugne
Complimentoni proprio

E questo per quanto riguarda i due intelligentoni (baldini e sabatini....alias..tom e jerry)

Mo passiamo invece ai mc donalds

Ma dove siete? ma chi siete?
Ma ditecelo se contate qualcosa o siete solo una copertura di unicredit che mette paletti economici su tutto e tutti
Ingaggi ridotti..spese contenute...mai la sensazione di poter aspirare ad un top player

Ah gia' è arrivato...è castan perchè ha vinto la libertadores

Bene avanti cosi'

lo sai qual'è la cosa più pazzesca?...è che lamaggiorparte dei giocatori presi sono stati voluti da zeman....io non so più che cavolo pensare....come dice il topic SONO ALLIBITO.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi