Antonio Di Natale

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Di Natale

Messaggio da ALEX82 »

Alla Rai dicono che abbiamo dato l'annuncio ANCHE per problemi ambientali.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Un grandissimo. Mi è anche simpatico.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto:Un grandissimo. Mi è anche simpatico.
manco troppo, sbaglio o era lui che diede un paio di pizze a un compagno in campo anni fa?

per carità poi per i gol e per questa scelta di farsi da parte ora che vede che non rende più me lo fa apprezzare, sulla simpatia però stendo un velo asd
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

mi mancheranno le sue illuminanti interviste asd
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ValeriONE ha scritto:mi mancheranno le sue illuminanti interviste asd

sopratutto a quelli che devono mette i sottotitoli alla pagina 777 di televideo asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

in bocca al lupo per il resto della tua vita totò
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

un simpaticone mani al collo ad un ragazzino di 20 anni..

UDINESE ROMA DI NATALE ANGELLA / UDINE - La vittoria last-second della Roma contro l'Udinese ha infiammato lo stadio e i giocatori di parte bianconera perchè arrivata due minuti dopo una rete annullata ai padroni di casa. Tra i più nervosi Antonio Di Natale che a fine gara si è reso protagonista di un episodio molto spiacevole ripreso dalle telecamere di 'Mediaset Premium': il capitano bianconero ha dato una 'manata' al suo compagno Gabriele Angella mentre gli urlava "devi stare muto". Il motivo dello screzio tra i due giocatori è ancora ignoto, ma a norma di regolamento potrebbe esserci persino il rischio della prova TV: il gesto anche se rivolto verso uno stesso compagno, resta infatti antisportivo. Si attenderà pertanto l'esame del giudice sportivo per scoprire se questo singolare caso avrà conseguenze pesanti sulle prossime partite dell'Udinese.

[youtube][/youtube]
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

John Locke ha scritto: manco troppo, sbaglio o era lui che diede un paio di pizze a un compagno in campo anni fa?

per carità poi per i gol e per questa scelta di farsi da parte ora che vede che non rende più me lo fa apprezzare, sulla simpatia però stendo un velo asd
sinceramente non ricordavo il brutto episodio, ma confermo la simpatia. Sui campi di calcetto il giovedì sera ho visto amici da 20 anni venire alle mani e poi bersi una birra insieme 10 minuti dopo.

Credo che una cosa del genere lo qualifichi meglio come persona (o almeno basti a concedergli il beneficio del dubbio):

http://www.direttaradio.it/87964/morte- ... scomparso/
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sinceramente non ricordavo il brutto episodio, ma confermo la simpatia. Sui campi di calcetto il giovedì sera ho visto amici da 20 anni venire alle mani e poi bersi una birra insieme 10 minuti dopo.

Credo che una cosa del genere lo qualifichi meglio come persona (o almeno basti a concedergli il beneficio del dubbio):

http://www.direttaradio.it/87964/morte- ... scomparso/
bell'iniziativa questa verso la sorella di morosini per carità, però rimane che il fatto che a me la gente più grande che mette le mani addosso ai ragazzini non è mai piaciuta specialmente quando viene eretta come leader ed esempio, per questo che mi è rimasto impresso l'episodio.
Rispondi