teacher ha scritto:
aaaaah guarda, sul vecchio forum per aver detto che ritenevo quantomeno improprio definirlo azionariato popolare se semo subiti un post lungo una pagina scritto da uno di myroma che alla fine minacciava anche confronti nelle sedi opportune su chi osasse metterlo in dubbio...
juliusevola78 ha scritto:
Ottimi e collaborativi su tutti i fronti.
E non capisco questo vostro modo di "spalare m##da" su una realtà PULITA, seria e utile.
Personalmente non spalo merda anche perché non li conosco e non so in che modo pensino di poter mantenere l'idea dell'azionariato popolare. Le loro battaglie le facessero a nome di MyRoma e non a nome dei tifosi della Roma.
a me, piu'che altro, finche'non avranno una quota consistente, mi sembra proprio inutile parlarne. Non ho nulla in contrario all'idea che piccoli azionisti si riuniscano per avere una seppure flebile voce in assemblea, ma non mi sembra che abbiano portato avanti idee importanti o degne di nota, fino ad ora (ooopppssss!! ne ho parlato !)
Ultima modifica di faro il lun 10 set 2012, 17:51, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno ha scritto:
Personalmente non spalo m##da anche perché non li conosco e non so in che modo pensino di poter mantenere l'idea dell'azionariato popolare. [underline]Le loro battaglie le facessero a nome di MyRoma e non a nome dei tifosi della Roma[/underline].
Stadi migliori per disabili, magliette in linea con la nostra tradizione, lotta alla tessera del tifoso... queste insieme ad altre sono le loro lotte...
Che le facciano a nome dei "tifosi romanisti" e di MyRoma, mi sembrano battaglie condivisibili eda appoggiare.
Quelli che parlano a nome dei tifosi della Roma per proprio interessi sono altri...
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
faro ha scritto:a me, piu'che altro, finche'non avranno una quota consistente, mi sembra proprio inutile parlarne.
Sei l'unico che ha centrato il punto.
Ma la tua affermazione è anche vera al contrario... se non se ne parla, come faranno a raggiungere una quota consistente per entrare in assemblea? Visto che le azioni vengono comprate SOLAMENTE con i soldi derivanti alla sottoscrizione di socio?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- un iscritto a myroma possiede una quota della asroma che gli dà diritto alla votazione del presidente e del consiglio direttivo? no
- un iscritto a myroma ha il suo posto garantito allo stadio? no
già per questo nn mi sento in grado di definire questa associazione come "azionariato popolare".
art. 1 c. 3 dello statuto:
L’Associazione ha lo scopo di creare una rappresentanza responsabile e democratica di appassionati della squadra della Roma calcio che intende collaborare con la AS Roma S.p.A. (di seguito anche il “Club”), favorendone, anche attraverso la partecipazione al capitale sociale, la crescita sportiva e, contestualmente, operando quale entità esponenziale degli interessi dei suoi appassionati e degli Associati.
col delisting, a quale capitale sociale partecipano?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- un iscritto a myroma possiede una quota della asroma che gli dà diritto alla votazione del presidente e del consiglio direttivo? no
- un iscritto a myroma ha il suo posto garantito allo stadio? no
già per questo nn mi sento in grado di definire questa associazione come "azionariato popolare".
art. 1 c. 3 dello statuto:
L’Associazione ha lo scopo di creare una rappresentanza responsabile e democratica di appassionati della squadra della Roma calcio che intende collaborare con la AS Roma S.p.A. (di seguito anche il “Club”), favorendone, anche attraverso la partecipazione al capitale sociale, la crescita sportiva e, contestualmente, operando quale entità esponenziale degli interessi dei suoi appassionati e degli Associati.
col delisting, a quale capitale sociale partecipano?
Chiaramente con il delisting sarebbe tutto più complesso.