giù le mani da Borri ha scritto:questo potrebbe dire che entrare a preparazione in corso, potrebbe essere dannoso con Zeman.
Comunque credo che siano dettati dalla stanchezza, ossia sono stanchi e devono dare uno sforzo in piu, e' normale che il muscolo si lesioni.
pure de rossi non ha fatto il ritiro dall'inizio
probabilmente sarà un caso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Iulius ha scritto:Ragazzi ogni anno si discute di queste cose.
Il calcio è uno sport fatto di "strappi" ... cioè a volte corricchi, a volte sei corretto a un allungo, a volte ad uno scatto immediato e veloce. Il muscolo è sollecitato parecchio ed è normale che avvengano certe cose.
Poi molto dipende dalla muscolatura.
Balzaretti non è nemmeno la prima volta mi pare ...
Cmq son cose normalissime.
oggi sul corriere hanno scritto una cosa interessante:
quelli che si sono rotti fino ad ora (a parte dodò) sono de rossi balzaretti taxis bradley e pjanic
ed entrambi non hanno fatto la prima parte di preparazione con ZZ
quindi potrebbe ciò avere un nesso!
ChiamatoreMascherato ha scritto:oggi sul corriere hanno scritto una cosa interessante:
quelli che si sono rotti fino ad ora (a parte dodò) sono de rossi balzaretti taxis bradley e pjanic
ed entrambi non hanno fatto la prima parte di preparazione con ZZ
quindi potrebbe ciò avere un nesso!
Pjanic l'ha fatta dall'inizio.
Cmq sia Taxi che Pjanic hanno avuto solo degli affaticamenti.
Per me sono casualità, sono degli infortuni normalissimi ragazzi.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:
Pjanic l'ha fatta dall'inizio.
Cmq sia Taxi che Pjanic hanno avuto solo degli affaticamenti.
Per me sono casualità, sono degli infortuni normalissimi ragazzi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
se non ci fosse lui, l'uomo dei gradoni, l'uomo che ti fa correre come Flash all'inseguimento degli assassini di una bambina, sarebbe un tema in primo piano
ma dopo un'estate fatta di doppia preparazione atletica e gradoni, come caspita è possibile che questi, che c'hanno mediamente 25 anni, non corrono manco davanti a una vagina in cerca di sesso?
E quest'anno sulla preparazione non si può dire nulla... negli anni abbiamo maledetto e insultato Pincolini, Mariani e quant'altro sulla Roma che camminava in campo e quant'altro
a me non pare che col filosofo del calcio le cose stiano andando meglio
bah
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
JDSD ha scritto:
Dylan Dog farà cagare te. I primi 100 numeri firmati Sclavi (quasi tutti) costituiscono una delle vette più alte raggiunte dal fumetto popolare italiano.
C'è molto di meglio, che gusti mainstream Diablo... Ti facevo meno banale...
JDSD ha scritto:
Non è che se una cosa è mainstream automaticamente non è valida. La tendenza all'esotico a tutti i costi non mi appartiene. Sono sicuro che se non avesse venduto 800000 copie mensili non avresti detto questo. E se può interessarti un parere più illustre del mio, vai a leggere quello che dice Umberto Eco su Dylan Dog. Poi vorrei capire perchè ti ostini a chiamarmi Diablo.
Era una battuta Diablo, personalmente amo un sacco di cose mainstream (ma non Dylan Dog). Ma di certo non baso i miei gusti artistici sulla base di quello che dice Eco (senza alcuna mancanza di rispetto).
Ogni volta la stessa identica frase:"vorrei capire perché ti ostini a chiamarmi Diablo"...
Puoi fare di meglio, dai...