Attenzione il seguente spoiler "potrebbe" contenere materiale blasfemoilmauro ha scritto:speriamo che st' anno sabatini abbia azzeccato la difesa.. altrimenti regà, preparate la vasella
[spoiler][/spoiler]
Attenzione il seguente spoiler "potrebbe" contenere materiale blasfemoilmauro ha scritto:speriamo che st' anno sabatini abbia azzeccato la difesa.. altrimenti regà, preparate la vasella
gran film, grandi vociEr Fomento ha scritto: Attenzione il seguente spoiler "potrebbe" contenere materiale blasfemo
[spoiler][/spoiler]
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ha fatto male qualche conto zeman.. ce n avemo 5...ForzaMagica ha scritto:"La Roma sta prendendo Goicochea perché é più adatto al gioco di Zeman...questo farà il titolare".
Zeman: "Tutte le squadre hanno il terzo portiere"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- stekilmauro ha scritto: ha fatto male qualche conto zeman.. ce n avemo 5...
Che ruoli c hanno? E cmq se conti pure taddei in rosa devi conta pure fabrizio frizziEr Fomento ha scritto: - stek
- lobont
- goicoechea
- julio sergio non presentabile
- svedkauskas è da primavera
Se Falcao nostro era divino quello di adesso che è?Swan78 ha scritto:
ForzaMagica ha scritto:"La Roma sta prendendo Goicochea perché é più adatto al gioco di Zeman...questo farà il titolare".
Zeman: "Tutte le squadre hanno il terzo portiere"
svedkauskas l'hanno mandato in primaveraEr Fomento ha scritto: - stek
- lobont
- goicoechea
- julio sergio non presentabile
- svedkauskas è da primavera