concordo su ambedue le cosegiù le mani da Borri ha scritto: sono matto lo so'
Comunque la prima e' vera, la seconda no...ma per efficacia, il bvb si trova tra i primi 5
[Premier League] Campionato 2012-2013
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Premier League 2012/2013
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il sondaggio di freedom è molto interessante ma forse va messo sul topic del calcio internazionale
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Re: Attacco più forte del mondo
United.. Rooney, Welbeck, Young, Van Persie, Chicharito.Freedom ha scritto:Mnachester city: Silva,Aguero,Dzego,Tevez,Balotelli
Barcellona: Messi,Sanchez,Pedro,Fabregas,Cuenca,Afellay,Villa
Manchester united: Rooney, Van persie, Nani,Berbatov,Valencia,Welbeck,Young
Real Madrid:Ronaldo,Higuain,Benzema,Di maria
Bayern Monaco:Gomez,Ribery,Robben
Credo che queste 5 si contendono il titolo di attacco più forte del mondo? Voi chi prendete?
Io dico sempre Barcellona.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dedé ha scritto: United.. Rooney, Welbeck, Young, Van Persie, Chicharito.
il PSG potrebbe starci tra i candidati per l'attacco più forte d'europa... soprattutto considerando a gennaio l'arrivo di lucas.
Nenè Gameiro Pastore (che pure gioca più dietro ora) Lavezzi Ibra Menez (che è il più scarso qui in mezzo) e Lucas: non malaccio
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si,giusto.simone ha scritto:
il PSG potrebbe starci tra i candidati per l'attacco più forte d'europa... soprattutto considerando a gennaio l'arrivo di lucas.
Nenè Gameiro Pastore (che pure gioca più dietro ora) Lavezzi Ibra Menez (che è il più scarso qui in mezzo) e Lucas: non malaccio
Ovviamente tutti questi attacchi vengono dopo:
Lamela,Totti,Osvaldo,Bojan,Destro,Nico Lopez. Ma credo sia scontato.
ASR
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è cominciata la premier
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
L'Arsenal c'ha dei bei giocatori comunque, Cazorla, Arteta, Podolski, Giroud, Diaby, Walcott. Bisogna vedere fisicamente come starà Diaby e se riesce a consacrarsi Walcott (sarebbe anche ora). Se poi Gervinho smettesse di giocare con gli altri potrebbero fare una bella stagione, non avendo neanche la champions.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
V.G.ti sbagli, Podolski gioca con la lazio, dal 2008.V.G.41 ha scritto:L'Arsenal c'ha dei bei giocatori comunque, Cazorla, Arteta, Podolski, Giroud, Diaby, Walcott. Bisogna vedere fisicamente come starà Diaby e se riesce a consacrarsi Walcott (sarebbe anche ora). Se poi Gervinho smettesse di giocare con gli altri potrebbero fare una bella stagione, non avendo neanche la champions.

ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
oh noooooooooooooooFreedom ha scritto:Liverpool sotto.

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fenomeno
- Reactions:
Partita noiosa quella dell'Arsenal, bene Cazorla, pochi spunti.
Credo che Wenger dovrà fare un grande miracolo per rinconfermare l'Arsenal tra le prime quattro.
Credo che Wenger dovrà fare un grande miracolo per rinconfermare l'Arsenal tra le prime quattro.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Che s'è mangiato Giroud!!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Risultato giusto l'Arsenal ha creato un'occasione nitida con Giroud e solo un'altra occasione pericolosa sul cross basso di Walcott nel primo tempo. Troppo poco.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il Liverpool ha perso 3-0, espulso Agger ed in gol Lukaku per il WBA.
Non male l'inizio per Brendan Rodgers
Non male l'inizio per Brendan Rodgers