Jean-Armel Kana-Biyik

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jean-Armel Kana-Biyik

Messaggio da aldodice26x1 »

A quale VdW vi riferite? Perchè quello che ha giocato l'ultimo campionato ha fatto veramente schifo (e non parlo di Euro 2012 ma di campionato olandese). Secondo me VdW sarebbe una scommessa da fare verso fine mercato pagandolo 3/4 milioni. (scade nel 2013)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto:A quale VdW vi riferite? Perchè quello che ha giocato l'ultimo campionato ha fatto veramente schifo (e non parlo di Euro 2012 ma di campionato olandese). Secondo me VdW sarebbe una scommessa da fare verso fine mercato pagandolo 3/4 milioni. (scade nel 2013)

per me ha un potenziale enorme aldo ha sbagliato tutta l'ultima annata stagione ed europeo...
la prima....
perche' da quando fa il titolare fa gli sfracelli....
dopo il mondiale era il piu' forte terzino del mondo a 20 anni....non credo,
ce so vie de mezzo...resta per me il terzino destro che ha il potenziale superiore tra quelli che possiamo prendere non e' una scommessa, non meno di Pjanic quando e' arrivato ....potenziale enorme per chi lo aveva visto, e tutt'altro che sorpreso da cio che era in grado di fare,,,,ma poteva sbagliare....scommessa che hai buone percentuali di vincere...poi per assurdo tutti possono fallire in una squadra il potenziale c'e....

credo(spero) che per prendere lui torosidis debuchy o chi per loro si stia aspettando proprio la fine del mercato...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

cuccu13 ha scritto: D'accordissimo con te,ma qua ogni giovanissimo che prendemo "è uno dei maggiori talenti" "è un potenziale crack",poi arrivamo settimi con "un futuro grandissimo allenatore"...
io infatti vorrei nei pochi ruoli rimasti scoperti qualcuno pronto per giocare l'imminente campionato....

AMERICAN IDIOT
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

cerbero ha scritto:credo(spero) che per prendere lui torosidis debuchy o chi per loro si stia aspettando proprio la fine del mercato...
cosa accomuna vdw e torosidis che potrebbe tornare utile alla fine del mercato? esatto: il contratto in scadenza.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

aldodice26x1 ha scritto:A quale VdW vi riferite? Perchè quello che ha giocato l'ultimo campionato ha fatto veramente schifo (e non parlo di Euro 2012 ma di campionato olandese). Secondo me VdW sarebbe una scommessa da fare verso fine mercato pagandolo 3/4 milioni. (scade nel 2013)
Se è per questo pure Pjanic non aveva fatto una grande stagione con il Lione,ma si sapeva che era cmq forte,perchè l'aveva dimostrato ampiamente gli anni precedenti.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Aspe Pjanic era stato chiuso da Gourcuff che avevano comprato dopo l exploit al Bordeaux, Van Der Wiel ha giocato male Senza concorrenza credibile...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Jack l'Irlandese ha scritto:Aspe Pjanic era stato chiuso da Gourcuff che avevano comprato dopo l exploit al Bordeaux, Van Der Wiel ha giocato male Senza concorrenza credibile...
Mejo me sento,faceva la panca a Gourcuff...
Però l'anno prima giocò una gran stagione (segnò pure al Bernabeu in Champions eliminando il Real)
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cuccu13 ha scritto: Mejo me sento,faceva la panca a Gourcuff...
Però l'anno prima giocò una gran stagione (segnò pure al Bernabeu in Champions eliminando il Real)

faceva talmente panca che ad agosto ha giocato 3 partite di campionato e 2 di coppa (preliminari champions) con il Lione prima di venire alla Roma

http://en.wikipedia.org/wiki/2011%E2%80 ... ais_season

13 August 2011 Lyon 1 – 1 Ajaccio
Pjanic titolare, uscito al 64° x Kallstrom (prima aveva fatto l'assist per il gol del lione)

20 August 2011 Brest 1 – 1 Lyon
Pjanic titolare, gioca tutta la partita e fa l'assist per il gol del lione

27 August 2011 Lyon 2 – 1 Montpellier
Pjanic entra nel secondo tempo: segna il primo gol e poi fa l'assist per il secondo

16 August 2011 Lyon France 3 – 1 Russia Rubin Kazan
24 August 2011 Rubin Kazan 1 – 1 France Lyon
in entrambe le partite Pjanic è entrato dalla panchina, ma Gourcuff non giocava...

tra l'altro Gourcuff non è arrivato l'anno scorso al Lione ma nel 2010

e nel 2010-2011 Gourcuff ha giocato 36 partite col Lione
mentre invece Pjanic ne ha giocate 39.

p.s.: nel 2009-2010 invece Pjanic ha fatto 53 partite, 11 gol e 10 assist ...aveva 19 anni!!!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

E la stEssa cosa che ho detto io...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ve posso fa na confessione.....
io quando ho letto de pjanic me stavo a senti male...
non lo avevo mai nominato perche' pensavo non fosse alla nostra portata.....
se imbrocca e' un fenomeno...
vedendo le partite le amichevoli st'anno secondo me fa na decina de gol....punizioni escluse....hihihihiih

AMERICAN IDIOT
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

jack per la prima volta mi sento di contraddirti, non credo avrebbe fatto la panca Pjanic a Gourguff, secondo me aveva solo qualche problemino al massimo con lo spogliatoio me ricordo un intervista forse di Cris non ricordo che lo affibbiava come cascatore e signorina, Pjanic io lo dico, e lo ripeto è un giocatore che viaggia su altre atmosfere
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

ingresso20 ha scritto:jack per la prima volta mi sento di contraddirti, non credo avrebbe fatto la panca Pjanic a Gourguff, secondo me aveva solo qualche problemino al massimo con lo spogliatoio me ricordo un intervista forse di Cris non ricordo che lo affibbiava come cascatore e signorina, Pjanic io lo dico, e lo ripeto è un giocatore che viaggia su altre atmosfere
Era Rami del Valencia.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Blandols ha scritto: Era Rami del Valencia.
simpatia....

AMERICAN IDIOT
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20 ha scritto:jack per la prima volta mi sento di contraddirti, non credo avrebbe fatto la panca Pjanic a Gourguff, secondo me aveva solo qualche problemino al massimo con lo spogliatoio me ricordo un intervista forse di Cris non ricordo che lo affibbiava come cascatore e signorina, Pjanic io lo dico, e lo ripeto è un giocatore che viaggia su altre atmosfere
non ho detto che Pjanic faceva o avrebbe fatto panchina, ho detto che sarebbe stato chiuso, quando e` arrivato Gourcuff, il vertice alto, il catalizzatore della squadra lo hanno fatto fare a lui e Pjanic ne ha risentito in presenze e prestazioni...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto:ve posso fa na confessione.....
io quando ho letto de pjanic me stavo a senti male...
non lo avevo mai nominato perche' pensavo non fosse alla nostra portata.....
se imbrocca e' un fenomeno...
vedendo le partite le amichevoli st'anno secondo me fa na decina de gol....punizioni escluse....hihihihiih

anche io
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi