indiano86 ha scritto: Che la banca presta i soldi per il secondo anno consecutivo no?
te ironizzi ma c'è chi lo dice sul serio
indiano86 ha scritto: Che la banca presta i soldi per il secondo anno consecutivo no?
trebuchet ha scritto:E'gia la seconda estate che la Roma sul mercato e'la seconda forza italiana dopo la Juve. Qualcosa vorrà pur dire...
Jean Louis Scipione ha scritto:
te ironizzi ma c'è chi lo dice sul serio
tipo isla e asamoahil_noumeno ha scritto:Il mio auspicio è che prima o poi la Roma strappi agli avversari altre categorie di giocatori... E non escludo che possa avvenire in un futuro non troppo lontano...
iniziamo con destro e balzaretti,che forse io per primo sottovaluto,piu avanti passiamo a nomi piu grossi.il_noumeno ha scritto:Il mio auspicio è che prima o poi la Roma strappi agli avversari altre categorie di giocatori... E non escludo che possa avvenire in un futuro non troppo lontano...
sì lo penso anche io, anche se quando avrai un budget da impiegare su 2/3 nomi dovrai cercare gente con un ingaggio sostenibile 8almeno fin quando i ricavi non saranno una risorsa consistente)...Luke Skywalker ha scritto: Se quest'anno arrivi secondo o terzo e quindi inizi ad avere delle certezze, già dalla prossima campagna acquisti puoi iniziare a concentrare tutto il budget su 1 o 2 nomi di qualità (oltretutto ci sarà la Champions). La rivoluzione credo che terminerà con questa sessione di mercato.
per uno che è arrivato, ce n'è un altro che è andato altrove. Se con Destro/Palacio (imho) ci hai guadagnato almeno in prospettiva (forse un attaccante esterno come l'argentino sarebbe tornato utile in questa rosa, anche se non francamente non l'avrei preso), con Isla/Piris (o Torosidis, o chi sarà) ci hai perso...sardaccio ha scritto: iniziamo con destro e balzaretti,che forse io per primo sottovaluto,piu avanti passiamo a nomi piu grossi.
io parlo di destro e balzaretti,gli altri non ho la certezza al 100% che siano stati nostri obbiettivi,sopratutto isla(che poi si e' rotto),su palacio(che neanche io avrei preso )/destro come hai detto te ci abbiamo guadagnato,quindi godiamoci destro e balzaretti(che come ho gia detto non mi fanno impazzire ma facile che li sto sottovalutando e che mi sbaglio) che abbiamo soffiato alle big.se stiamo sempre a fare le pulci sulle virgole non godremo mai ,anche perche' anni fa ci avrebbero fregato anche balzaretti e destro,il segnale c'e' ed e' importante.il_noumeno ha scritto: per uno che è arrivato, ce n'è un altro che è andato altrove. Se con Destro/Palacio (imho) ci hai guadagnato almeno in prospettiva (forse un attaccante esterno come l'argentino sarebbe tornato utile in questa rosa, anche se non francamente non l'avrei preso), con Isla/Piris (o Torosidis, o chi sarà) ci hai perso...
Ale66andro ha scritto:C'è un altro punto da notare. Abbiamo trattato con preziosi e zamparini, e ovviamente l'abbiamo spuntata solo per "l'immensa amicizia" che lega questi signori alla Roma da sempre.
La Giuve rinforza, giustamente, l'organico per affrontare il doppio impegno campionato coppa, ma non aumentano la cifra tecnica dell'11.jsl14 ha scritto: Se la Roma prende un centrale e torossidis e la juve non prende una punta per me stavolta è la prima