Prepotenza sul mercato

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da Jean Louis Scipione »

indiano86 ha scritto: Che la banca presta i soldi per il secondo anno consecutivo no? asd

te ironizzi ma c'è chi lo dice sul serio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

trebuchet ha scritto:E'gia la seconda estate che la Roma sul mercato e'la seconda forza italiana dopo la Juve. Qualcosa vorrà pur dire...

la juve ha i servi. la roma no.
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
te ironizzi ma c'è chi lo dice sul serio

so tutti gaggi all'unicredit... che non lo sai :lol: :lol: :lol:
Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
@@PAIN@@
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da @@PAIN@@ »

il_noumeno ha scritto:Il mio auspicio è che prima o poi la Roma strappi agli avversari altre categorie di giocatori... E non escludo che possa avvenire in un futuro non troppo lontano...
tipo isla e asamoah
Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]

Matteo
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto:Il mio auspicio è che prima o poi la Roma strappi agli avversari altre categorie di giocatori... E non escludo che possa avvenire in un futuro non troppo lontano...
iniziamo con destro e balzaretti,che forse io per primo sottovaluto,piu avanti passiamo a nomi piu grossi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Luke Skywalker ha scritto: Se quest'anno arrivi secondo o terzo e quindi inizi ad avere delle certezze, già dalla prossima campagna acquisti puoi iniziare a concentrare tutto il budget su 1 o 2 nomi di qualità (oltretutto ci sarà la Champions). La rivoluzione credo che terminerà con questa sessione di mercato.
sì lo penso anche io, anche se quando avrai un budget da impiegare su 2/3 nomi dovrai cercare gente con un ingaggio sostenibile 8almeno fin quando i ricavi non saranno una risorsa consistente)...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

aaaa Roma è daaaaa Bangaaaa nun c hanno na liraaaaaa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

sardaccio ha scritto: iniziamo con destro e balzaretti,che forse io per primo sottovaluto,piu avanti passiamo a nomi piu grossi.
per uno che è arrivato, ce n'è un altro che è andato altrove. Se con Destro/Palacio (imho) ci hai guadagnato almeno in prospettiva (forse un attaccante esterno come l'argentino sarebbe tornato utile in questa rosa, anche se non francamente non l'avrei preso), con Isla/Piris (o Torosidis, o chi sarà) ci hai perso...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto: per uno che è arrivato, ce n'è un altro che è andato altrove. Se con Destro/Palacio (imho) ci hai guadagnato almeno in prospettiva (forse un attaccante esterno come l'argentino sarebbe tornato utile in questa rosa, anche se non francamente non l'avrei preso), con Isla/Piris (o Torosidis, o chi sarà) ci hai perso...
io parlo di destro e balzaretti,gli altri non ho la certezza al 100% che siano stati nostri obbiettivi,sopratutto isla(che poi si e' rotto),su palacio(che neanche io avrei preso )/destro come hai detto te ci abbiamo guadagnato,quindi godiamoci destro e balzaretti(che come ho gia detto non mi fanno impazzire ma facile che li sto sottovalutando e che mi sbaglio) che abbiamo soffiato alle big.se stiamo sempre a fare le pulci sulle virgole non godremo mai ,anche perche' anni fa ci avrebbero fregato anche balzaretti e destro,il segnale c'e' ed e' importante.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

che bello avere finalmente una società
TAYLOR FREDDO!!!
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reactions:

prepotenza sul mercato

Messaggio da Ale66andro »

C'è un altro punto da notare. Abbiamo trattato con preziosi e zamparini, e ovviamente l'abbiamo spuntata solo per "l'immensa amicizia" che lega questi signori alla Roma da sempre.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ale66andro ha scritto:C'è un altro punto da notare. Abbiamo trattato con preziosi e zamparini, e ovviamente l'abbiamo spuntata solo per "l'immensa amicizia" che lega questi signori alla Roma da sempre.
:ook: punti in piu' :flag1:
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

jsl14 ha scritto: Se la Roma prende un centrale e torossidis e la juve non prende una punta per me stavolta è la prima
La Giuve rinforza, giustamente, l'organico per affrontare il doppio impegno campionato coppa, ma non aumentano la cifra tecnica dell'11.
Per la Roma è diverso, abbiamo ora in tre dei quattro ruoli della difesa ottime soluzioni, là ove l'anno scorso siamo stati estremamente carenti., e per me anche in mezzo al campo siamo messi molto meglio rispetto all'anno scorso.
Le distanze si sono molto ridotte, ad oggi.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

La roma ormai e' diventata una realta convincente nel mercato
trebuchet
Reactions:

prepotenza sul mercato