sarà la sindrome di stoccolmagiù le mani da Rosi ha scritto: no no e' laziale...come altri giocatori della primavera...pero' tutti vengono alla Roma per B.Conti e farebbero carte false per lui

sarà la sindrome di stoccolmagiù le mani da Rosi ha scritto: no no e' laziale...come altri giocatori della primavera...pero' tutti vengono alla Roma per B.Conti e farebbero carte false per lui
Non dico sia una pippa Antei, francamente non ho elementi avendolo visto raticamente solo nl calcio dei piccoli, ma gli errori, per esempio, col PSG erano tutti suoi. Cassetti o chi per lui non c'entra nulla se ti perdi Hoarau su calcio da fermo...keyser soze ha scritto: c'è da dire che le 2 mezze uscite antei le fece con accanto cassetti che sicuro non aiuta, sicuramente lo scorso anno in serie B avrebbe meritato più spazio a mio avviso visto che a livello primavera era il miglior centrale probabilmente...
romagnoli ha proprio una personalità diversà come dici tu parla molto con i compagni e ha fatto da guida a castan, tutto questo a soli 17 anni, io sono già 2 stagioni che lo dico che è un predestinato e credo anche te, ora lo sta dimostrando e con tutto che ero strafiducioso sta stupendo anche me.
keyser soze ha scritto:bruno conti è una figura veramente preziosa per la roma
Vai sul suo profilo Facebook. Comunque per me non è un problema, basta che dà sempre il massimo.jsl14 ha scritto:Comunque tutti dicevano che lui è laziale. Però lui ha detto che è sempre stato romanista. Chi ha detto che è laziale?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Quel font sulle maglie e veramente orrendo, tutto minuscolo e pare ms dos su un 386 del 1992...il_noumeno ha scritto:Scusate, so che è una mia fissa, ma già mi danno fastidio le maglie della nazionale tutte in minuscolo... Adeguereste il titolo del topic a quello degli altri giocatori inserendo il nome e la R maiuscola?
m'hanno risparmiato stranoil_noumeno ha scritto:
Ora te se magnano...
Blandols ha scritto: Vai sul suo profilo Facebook. Comunque per me non è un problema, basta che dà sempre il massimo.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Dalle indicazioni emerse nella tournee americana già lo è...Smoke Monster ha scritto:Spero che si prenda un nuovo centrale (un titolare) e mi auguro che il quarto centrale (almeno in quanto a presenze) a fine stagione risulterà Romagnoli e non Heinze.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
C'è il topic su Conti, si stanno scannando di làkeyser soze ha scritto: m'hanno risparmiato strano
Di certo non può fare il terzo, che rischi di bruciarlo. Il suo utilizzo corretto sarebbe da quarto/quinto centrale su e giù tra primavera e prima squadra per quest'anno ...Tremal Naik ha scritto:sento parlare di Romagnoli come quarto centrale...ma uno così giovane ha bisogno di giocare quindi non credo che farà il quarto