Alessio Romagnoli

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: romagnoli

Messaggio da Freddo »

giù le mani da Rosi ha scritto: no no e' laziale...come altri giocatori della primavera...pero' tutti vengono alla Roma per B.Conti e farebbero carte false per lui
sarà la sindrome di stoccolma asd
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

bruno conti è una figura veramente preziosa per la roma
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

keyser soze ha scritto: c'è da dire che le 2 mezze uscite antei le fece con accanto cassetti che sicuro non aiuta, sicuramente lo scorso anno in serie B avrebbe meritato più spazio a mio avviso visto che a livello primavera era il miglior centrale probabilmente...
romagnoli ha proprio una personalità diversà come dici tu parla molto con i compagni e ha fatto da guida a castan, tutto questo a soli 17 anni, io sono già 2 stagioni che lo dico che è un predestinato e credo anche te, ora lo sta dimostrando e con tutto che ero strafiducioso sta stupendo anche me.
Non dico sia una pippa Antei, francamente non ho elementi avendolo visto raticamente solo nl calcio dei piccoli, ma gli errori, per esempio, col PSG erano tutti suoi. Cassetti o chi per lui non c'entra nulla se ti perdi Hoarau su calcio da fermo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

keyser soze ha scritto:bruno conti è una figura veramente preziosa per la roma

Ora te se magnano...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque tutti dicevano che lui è laziale. Però lui ha detto che è sempre stato romanista. Chi ha detto che è laziale?
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

bocca mia taci :lol:
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

jsl14 ha scritto:Comunque tutti dicevano che lui è laziale. Però lui ha detto che è sempre stato romanista. Chi ha detto che è laziale?
Vai sul suo profilo Facebook. Comunque per me non è un problema, basta che dà sempre il massimo.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:Scusate, so che è una mia fissa, ma già mi danno fastidio le maglie della nazionale tutte in minuscolo... Adeguereste il titolo del topic a quello degli altri giocatori inserendo il nome e la R maiuscola?
Quel font sulle maglie e veramente orrendo, tutto minuscolo e pare ms dos su un 386 del 1992...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

il_noumeno ha scritto:
Ora te se magnano...
m'hanno risparmiato strano :lol:
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

Blandols ha scritto: Vai sul suo profilo Facebook. Comunque per me non è un problema, basta che dà sempre il massimo.

ma magari purga i burini al derby.... porcoddue faccio invasione e mi faccio daspà :lol: :lol: :lol: :lol:
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Smoke Monster »

Spero che si prenda un nuovo centrale (un titolare) e mi auguro che il quarto centrale (almeno in quanto a presenze) a fine stagione risulterà Romagnoli e non Heinze.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Smoke Monster ha scritto:Spero che si prenda un nuovo centrale (un titolare) e mi auguro che il quarto centrale (almeno in quanto a presenze) a fine stagione risulterà Romagnoli e non Heinze.
Dalle indicazioni emerse nella tournee americana già lo è...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

keyser soze ha scritto: m'hanno risparmiato strano :lol:
C'è il topic su Conti, si stanno scannando di là asd
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

sento parlare di Romagnoli come quarto centrale...ma uno così giovane ha bisogno di giocare quindi non credo che farà il quarto
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Tremal Naik ha scritto:sento parlare di Romagnoli come quarto centrale...ma uno così giovane ha bisogno di giocare quindi non credo che farà il quarto
Di certo non può fare il terzo, che rischi di bruciarlo. Il suo utilizzo corretto sarebbe da quarto/quinto centrale su e giù tra primavera e prima squadra per quest'anno ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Rispondi