Panzanella ha scritto:Bojan Destro Lamela
Bojan Osvaldo Lamela.
da qua non se esce per me.....cosa se nventa il boemo non lo so.
Sono d'accordo..
il_noumeno ha scritto:Io ho l'impressione che Bojan non sarà titolare, anche se spero fortemente il contrario...
Con quello che sta facendo vedere in questo precampionato sarebbe quasi un delitto, mi auguro che si parti da lui titolare.
A dx vedo solo Lamela e N. Lopez, sperando che il primo riesca a diventare un attaccante vero e proprio..
non mi interessa se arriva destro abbiamo il reparto offensivo piu forte e completa della serie A e come lo mettera in campo e' problema di zeman che sa quello che e' meglio per la roma
Francescoasr81 ha scritto:non mi interessa se arriva destro abbiamo il reparto offensivo piu forte e completa della serie A e come lo mettera in campo e' problema di zeman che sa quello che e' meglio per la roma
Nico è leggermente più indietro, ma di poco.... giocheranno tutti. Una potenza di fuoco decisamente molto significativa.
Come ho già scritto se viene Destro non potrà stare in panchina e sarà prevedibilmente il centravanti a sx ci vedo Osvaldo per questioni anagrafiche e soprattutto caratteriali a dx sono in dubbio se propone la sua soluzione naturale Lamela o schiera Bojan che è in gran forma.
Francescoasr81 ha scritto:non mi interessa se arriva destro abbiamo il reparto offensivo piu forte e completa della serie A e come lo mettera in campo e' problema di zeman che sa quello che e' meglio per la roma
Vabbè, si faceva per parlare..
La domanda è il vostro tridente titolare, non quello di Zeman; come fa a non interessarti il tuo tridente titolare?
Dedé ha scritto:
Vabbè, si faceva per parlare..
La domanda è il vostro tridente titolare, non quello di Zeman; come fa a non interessarti il tuo tridente titolare?