ingresso20libero ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 22:50
Iturbe è svincolato, mamma mia che fine ha fatto, e pensare che quando vidi i mondiale under 20 Argentina c'erano lui e Lamela, lui faceva la mezz'ala e sembrava un predestinato a tutti gli effetti
c'ero anche io, qui sul forum
correva a duemila
e che lamela
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 22:52
Me ricordo la vicenda de sabatini che commosso non riuscì a cedere iturbe che piagneva come un vitello e gli si era attaccato tipo al piede come i ragazzini.Quante ne avemo vissute dio santo.
Non ti scordare che alla fine iturbe però è stato ceduto, pure con plusvalenza me sa
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 22:54
Mica lo so se la prima Roma di Garcia era più debole: Maicon vale più di Cassetti, il primo Strootman se la batte con Pizarro, le coppie centrali per me si equivalgono.. magari davanti eravamo più deboli perché Destro, Gervinho e il Totti 37enne non valevano Vucinic, Mancini e Totti Scarpa d'oro.
Strootman se la batte con pizarro… mo te segnalo
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Spalletti dall'esperienza della prima Roma ha tirato fuori il massimo.
È sulla seconda esperienza che ho molti dubbi.
Quella rosa faceva spavento, se calcoliamo che di francesco, non un luminare, con la stessa rosa ma senza Salah,scesny,rudiger,Emerson,paredes, è arrivato in semifinale di CL.
E Spalletti ce s'è fatto buttà fuori dalla Lanzie in Coppa Italia e dal Lione in EL.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Spalletti aveva chiesto un CC dopo che hanno venduto Pjanic almeno a gennaio e gli hanno portato Granarolo, la Roma dei gironi di champions che ci portarono poi alla semifinale per me era ancora tutta la Roma di Spalletti come impostazione tattica
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 23:07
Spalletti aveva chiesto un CC dopo che hanno venduto Pjanic almeno a gennaio e gli hanno portato Granarolo, la Roma dei gironi di champions che ci portarono poi alla semifinale per me era ancora tutta la Roma di Spalletti come impostazione tattica
La Roma che pareggia a Londra e vince a Roma col Chelsea giocava alla Spalletti? Quella che barca pure? Dai ingre…
La roma del 2007 aveva tre campioni del mondo,pizarro che probabilmente era il miglior regista della serie A,chivu uno dei migliori difensori d'europa..mo vabbè che vabbè..dai
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wonderwall ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 23:11
Ho detto il primo Strootman, quello che sembrava uno dei migliori centrocampisti d'Europa.
Oltre a non entrarci nulla come ruolo per me stiamo parlando di altro livello proprio
Lando ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 22:55
c'ero anche io, qui sul forum
correva a duemila
e che lamela
C ero anche io
Ma mi sembra che fosse il sub 20 sudamericano
E dicevamo tutti quanto fossero forti i due argentini
Anche se seguivamo le mirabolanti gesta del neo acquisto nico lopez che fu capocannoniere del torneo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 23:11
no infatti ho specificati ai gironi.. i giocatori si muovevano secondo me in maniera Spallettiana, EDF fece la differenza col Barcellona, per sbaglio
Col Chelsea ci abbiamo giocato ai gironi. Comunque secondo me no