Mercato estivo 2023
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
A me piace sognare e il centravanti del prossimo anno sarà Karim the dream Benzema 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lukaku sta bene dov'è. Sopravvalutato, litigioso e vittimista.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Io comunque Cuadrado a 0 lo prenderei subito se non si possono spendere soldi per uno forte alla Vanderson, al posto dei nomi mediocri che sono usciti ultimamente sarebbe oro e per una due stagioni il suo lo fa sempre e soprattutto in fase offensiva è efficace
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Lukaku sarebbe l'unico modo per peggiorare la situazione centravanti attuale. Non è facile ma me lo aspetto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho sempre pensato che uno con quel fisico non potesse giocare a pallone. tolto il biennio di conte e un anno all'everton mi ha sempre fatto schifo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se inzaghi gli preferisce dzeko 37enne che non segna da 4 gennaio ci sarà un motivo?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche a me stà venendo quest'impressione, anche se non necessariamente legato ad Abraham al Chelsea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono andato a vedere le statistiche di Lukaku.
Tolto questo e lo scorso anno, è andato sempre in doppia cifra.
Perché dite che ha fatto solo due anni buoni?
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Seconda divisione olandese, 2004. Solo con questi due dati ho la certezza che sarà un campione, prendere subito!Jack l'Irlandese ha scritto:Nella ricerca di nuovi giocatori di prospettiva, l'occhio della Roma si è posato su Rav van den Berg, difensore olandese classe 2004 che quest'anno ha finora raggiunto 16 presenze nello Zwolle, in testa alla seconda serie olandese. La valutazione, secondo quanto riporta Flavio Maria Tassotti su Twitter, è di oltre 2 milioni e sull'olandese, inevitabilmente, ha già messo gli occhi l'Ajax.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Anche per me il paragone con rudiger regge.jsl14 ha scritto: Concordo con te.
1998, nel giro della nazionale, bravo nell'anticipo, titolare da anni nella Roma con 2 allenatori differenti, ha vinto 1 trofeo europeo, è arrivato in semifinale di un altro e ai quarti di un altro ancora e c'ha il vizio del gol...
È incline alla cazzata, specialmente nel derby... Noi abbiamo pagato 30 milioni Kumbulla, ci hanno chiesto un riscatto di 15 per Llorente che è vecchio...
Vediamo un profilo analogo alla Ibanez quanto chiederebbe una squadra di pari livello della Roma... Per me 25 milioni non basterebbero... Ma tanto qui basta che va via perché ha sbagliato i derby e so tutti contenti... Poi tutti a piangere perché non si fa mercato
Sarei molto sorpreso se andasse via con soli 25 milioni. Sarò ripetitivo ma per me è il classico giocatore che crea hype
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
https://www.footballfancast.com/newcast ... -transfer/fabiozeman ha scritto: Anche per me il paragone con rudiger regge.
Sarei molto sorpreso se andasse via con soli 25 milioni. Sarò ripetitivo ma per me è il classico giocatore che crea hype
Ora magari questo articolo è pre derby, però questo l'ordine di grandezza delle cifre che mi aspetto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho scritto una cosa diversa, che negli ultimi anni ha fatto due grandi stagioni solo nell'Inter di Conte. Anche 12 gol da centravanti titolare del Manchester United non sono un granché. Ma prim'ancora dell'aspetto tecnico e atletico, vanno considerati i costi dell'operazione, ammesso che il giocatore non rimanga all'Inter. Sarebbero 12 milioni di prestito e altrettanti di stipendio, una cosa insostenibile pure se si riuscisse a limare qualcosa tra ingaggio e trasferimento.rosromanista ha scritto: ↑mer 5 apr 2023, 6:44 Sono andato a vedere le statistiche di Lukaku.
Per valutarla seriamente, dovresti essere sicuro che Lukaku faccia la differenza come tre anni fa, e da questo punto di vista le ultime due stagioni sono allarmanti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se qualcuno pensa davvero di offrire 50 milioni per Ibãnez evidentemente non lo ha seguito con attenzione. Per una cifra simile lo avrebbero già venduto e impacchettato.fabiozeman ha scritto: ↑mer 5 apr 2023, 8:04 è questo l'ordine di grandezza delle cifre che mi aspetto
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma mica è detto che le cifre sarebbero uguali. Per me potrebbero pure prestarlo a meno e coprire parte dell'ingaggio l'anno prossimo.oswald ha scritto: ↑mer 5 apr 2023, 10:30 Io ho scritto una cosa diversa, che negli ultimi anni ha fatto due grandi stagioni solo nell'Inter di Conte. Anche 12 gol da centravanti titolare del Manchester United non sono un granché. Ma prim'ancora dell'aspetto tecnico e atletico, vanno considerati i costi dell'operazione, ammesso che il giocatore non rimanga all'Inter. Sarebbero 12 milioni di prestito e altrettanti di stipendio, una cosa insostenibile pure se si riuscisse a limare qualcosa tra ingaggio e trasferimento.
Per valutarla seriamente, dovresti essere sicuro che Lukaku faccia la differenza come tre anni fa, e da questo punto di vista le ultime due stagioni sono allarmanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il prestito deve essere quello per necessità di bilancio, lo hanno pagato 110 milioni. L'ingaggio già lo coprivano in parte, l'Inter mette 8,5 + bonus. Sarebbe comunque insostenibile. Esporsi così per prendere uno che magari replicherebbe le ultime due, deludenti stagioni mi sembrerebbe una follia.