Santiago ha scritto:questa non l'ha commentata nessuno?
vista durante lo riscaldamento allo stadio, molto bella. Prendere la coppia delle magliette "Campidoglio" è veramente figo secondo me buone per fare sport
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
teacher ha scritto:
i colori sono quelli del logo champions se non sbaglio
azz, forse hai ragione, nn ci avevo pensato
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MrValle ha scritto:Questa mi piace perchè appunto ricorda i colori Champions, [underline]e le linee sulla maglia ricordano le stelle[/underline]
a me ricordano invece il disegno che c'é nella piazza del capidoglio con al centro il Marco Aurelio
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
teacher ha scritto:
i colori sono quelli del logo champions se non sbaglio
meglio tardi che mai....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."