FORTISSIMO. 2 anni in Serie A e vale almeno 30 brandeunclepino ha scritto: ↑dom 26 giu 2022, 0:01 Scusate, ma per vari motivi non ho visto nessuna delle 4 partite col Bodo, ma sicuri che sto Solbakken sia bono?
No perché appena viene accostato un nome alla Roma, anche un serie C del campionato vietnamita, il giorno dopo i giornali riportano che è attenzionato da squadre della Premier, Liga e un paio di italiane, invece questo non se lo fila nessuno
Mercato estivo 2022
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
H501
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ancora 3 giorni al 29.
Che palle.
Speriamo passino in fretta così la finiamo con questa allucinazione collettiva...
Che palle.
Speriamo passino in fretta così la finiamo con questa allucinazione collettiva...
H501
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Perché come al solito?
Chi abbiamo venduto di importante negli ultimi due anni a fronte di quelli che sono stati acquistati?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
stamo a parlà de pallone. anzi neanche di pallone ma di calciomercato. credo che sia uno degli argomenti più superficiali, discutibili, privi di senso e di logica che esistono. o lo prendi per quello che è, cazzeggio, oppure dovresti commentare solo i comunicati ufficiali.
poi a te cristante fa schifo per me con lollo tammy e rui è il giocatore più importante della roma ma questi sono punti di vista.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
avevo fatto la stessa osservazione e mi hanno detto che ero scemo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ci ho messo un po' per capirla. sei un bastardo ma con un fine umorismo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Cazzata
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
rob, mosca era un genio. ha capito per primo che il calciomercato è solo una fiera delle illusioni basata sul nulla. quando eravamo ragazzi finito il campionato il calcio spariva dai mezzi di informazione fino a settembre. la differenza tra mosca e di marzio è solo che il primo cazzeggiava apertamente di marzio pontifica sul nulla. stiamo qua a commentare giocatori visti su youtube al massimo senza avere alcuna idea delle varie strategie delle squadre.robfel3000 ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 19:56 Fu Mosca il primo a sdoganare il giornalista trash sportivo
Mi ricordo che pubblicò sulla Gazzetta una intervista a Zico nel 1983, e lo stesso Zico lo sputtanò pubblicamente perché non aveva mai parlato con lui, difatti era molto incazzato
Una cosa che avrebbe stroncato una carriera
Invece Mosca capì che avrebbe avuto successo sparando cazzate e dopo gli andarono tutti dietro
evviva la leggerezza clownesca del pendolino di mosca e abbasso la barbosa serietà degli esperti di calciomercato odierni
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto. conta quanto erfaina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
https://youtube.com/shorts/aKNzz9CFNcE?feature=share
pagherei di tasca mia se succedesse di nuovo con ronaldo
pagherei di tasca mia se succedesse di nuovo con ronaldo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il calciomercato è la fiera dei sogni. nulla è reale. ogni giorno qualcuno pubblica una notizia senza alcun fondamento. almeno io faccio sogni soddisfacenti
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma chi Furbizio Romano, anche detto “copia e incolla”?
Hahahahahahahahahahahhahahahah.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions: