porcaccia ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 9:31
Perché Francis Cicero fischia? Per non parlare di Hamilton Crasso. Mi è bastato leggere i nomi dei personaggi per tenermene lontano.
Stavo cercando di non spoilerarti il meglio.
E no, non e' ucronia in senso stretto. A sto punto ti dico pure che nel foro di New Rome, chiamato Wall Street, Frank Cicero e Caesar Catilina si sfidano con la loro arte oratoria, e Catilina/Adam Driver recita "essere o non essere".
Sei sicuro sicuro che puoi farne a meno?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto: ↑lun 24 feb 2025, 12:56
Stavo cercando di non spoilerarti il meglio.
E no, non e' ucronia in senso stretto. A sto punto ti dico pure che nel foro di New Rome, chiamato Wall Street, Frank Cicero e Caesar Catilina si sfidano con la loro arte oratoria, e Catilina/Adam Driver recita "essere o non essere".
Sei sicuro sicuro che puoi farne a meno?
Stai sobillando subdolamente il mio amore per la spazzatura.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ha vinto due Razzie, tra cui miglior regia. E Coppola, glie ne va dato atto, ha ritirato il premio dicendo che ormai ad Hollywood si fanno solo film insulsi e senza rischi,e che lui e' fiero d'aver rischiato.
Tutto giusto eh, poi pero' ripenso alla cacata che ho visto e l'unico commento che mi viene e'
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Francis Ford Coppola ha vinto il Premio Razzie come peggior regista per Megalopolis, e ha ringraziato:
"Sono elettrizzato nell'accettare il Razzie Award in così tante categorie importanti per Megalopolis e per l'onore di essere stato nominato come peggior regista, peggior sceneggiatura e peggior film in un momento in cui così pochi hanno il coraggio di andare contro i trend prevalenti che esistono nel mondo del cinema contemporaneo. In questo disastro di mondo contemporaneo, in cui l'arte riceve punteggi come se fosse il wrestling professionale, ho scelto di non seguire le regole senza fegato create da un'industria così terrorizzata dal rischio che, nonostante un'enorme quantità di talenti a propria disposizione, potrebbe non creare film che siano rilevanti e vivi tra 50 anni".
Ecco tutti i vincitori di questa edizione 2025 dei Razzies
Peggior Film
Madame Web: un film tratto da un fumetto uscito nelle sale un anno fa che ha trascorso il resto del 2024 venendo indicato ovunque come 'un serio contendente ai Razzie'.
Peggior Attore
Jerry Seinfeld - Unfrosted
Peggior Attrice
Dakota Johnson - Madame Web
Peggior Attore Non Protagonista
Jon Voight - Megalopolis, Reagan, Shadow Land & Strangers
Peggior Attrice Non Protagonista
Amy Schumer - Unfrosted
Peggior Regista
Francis Ford Coppola - Megalopolis
Peggior Combo
Joaquin Phoenix & Lady Gaga - Joker: Folie à Deux