Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
L'inter ha bisogno di soldi subito a parte lo stipendio di brozovic, non puoi dargli 6 euro ora e 20 milioni nel 2028

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il prestito del fondo a Suning e` triennale. stanno mettendo a posto i conti in base a quell'orizzonte temporale. ovvio che se gli entrano prima e` meglio. per me l'ostacolo piu` grande semmai sarebbe assicurarsi la volonta` del giocatore.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 23:48 L'inter ha bisogno di soldi subito a parte lo stipendio di brozovic, non puoi dargli 6 euro ora e 20 milioni nel 2028
cmq non ci sono solo Xhaka o Brozovic. Weigl potrebbe essere interessante anche se mi roderebbe non poco il culo non averlo preso quando era prendibile a 0 e pagarlo tanto adesso. poi non so` se Pinto va` a comprare dal Benfica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Lo spero vivamente anche se sono parecchio scetticoJack l'Irlandese ha scritto: Ma certo che lo sapevano, semplicemente hanno deciso che non è un giocatore che merita di essere pagato più di una certa cifra. Solo perchè per ora si è parlato solamente di lui sui giornali non significa che si siano mossi solo per lui.
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mou: "sarò io il vostro Xhaka!"
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Premesso che delle stecche non mi interessa, è un paragone poco centrato, xhaka mica è di Mendes.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 23:36 puo` darsi, ma gioca cmq in una squadra che ha molta piu` difficolta` economica di noi in questo momento, deve trovare 200mln se no da amministrazione controllata passa a un fondo per la misera cifra di 200mln che le ha prestato invece dei 500-600 a cui si potrebbe potenzialmente vendere il club e cmq il mercato della Roma ad oggi dimostra che sulle operazione che non dipendono dalla liquidita` immediata abbiamo avuto un margine di manovra piu` ampio di quasi tutti i club di A (R. Patricio, Shomu, Vina), sono le operazioni che necessitano di liquidita` immediata (Xhaka) che abbiamo avuto difficolta` a concludere. piu` in generale abbiamo fatto colpi in entrata appena abbiamo messo mano a una situazione di esubero in uscita (Pau, Under, Kluivert), quindi prendere un giocatore nell'ambito di un'operazione in cui sistemi anche uno dei tuoi (Florenzi) potrebbe renderla piu` realistica.
faccio un inciso su Xhaka che voglio e volevo e reputo forte. con Mourinho si scambiano i like anche perche` sono diventati amici in quanto vicini di casa a Londra. per me andava preso, ha le caratteristiche che ci servono, pero` se si grida allo scandalo perche` non e` arrivato un giocatore chiaramente indicato dall'allenatore anche su queste basi, poi non si puo` contestualmente anche dire che R. Patricio non va` bene, che e` una stecca a Mendes. cioe` o vanno bene sia lui che Xhaka o nessuno dei due, no che Xhaka ti serviva veramente perche` si sono messi i like con Mourinho e R. Patricio non serviva. se uno reputa R. Patricio una stecca a Mendes a cui ti ha costretto Mourinho, allora anche le parole e i like di Mou su Xhaka andrebbero belli che ignorati e sfanculati.
a scanso di equivoci, ripeto che avrei preso Xhaka.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma non è un paragone. Semplicemente non si può dire su un giocatore: 'te l'aveva chiesto Mourinho se non glielo prendi è una figura di merLa, anche se l'Arsenal ti chiedeva tanto lo dovevi prende e basta' e sull'altro 'hai fatto una caxxata a prendere R. Patricio a 11' quando sappiamo altrettanto bene di quanto sappiamo che voleva Xhaka che Mourinho ti ha fatto prendere lui e non un altro e che il giocatore e` rappresentato da Mendes, il suo stesso procatore. O si devono prendere i giocatori che vuole Mourinho oppure no, non si può fare un po' a piacere ogni volta. Altrimenti si giudicano i giocatori solo sulla nostra opinione personale e su quanto espresso in carriera per cui se a uno piace o non piace Xhaka che Mourinho gli abbia messo i like sui social non cambia nulla e se a uno piace o non piace R. Patricio che te lo ha chiesto Mourinho e che è rappresentato dallo stesso procuratore conta zero. Il gradimento di Mourinho non puo` essere una volta il motivo per cui vanno presi e un'altra un motivo che andrebbe ignorato e/o per cui non vanno presi, tutto qua`.Tony Brando ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 2:07 Premesso che delle stecche non mi interessa, è un paragone poco centrato, xhaka mica è di Mendes.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rog di è rirotto il crociato.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Incredibile leggevo che è quello già operato...secondo me è a rischio la sua carriera.... peccato
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
poraccio
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Duro attacco di Juric a Belotti...
"Se ha dei dubbi sulla sua permanenza io non lo aspetto. Vorrei che mi dicesse che è il capitano dei granata e che farà 20 gol. Non c'è chiarezza. Lui pensa a mille cose".
"Se ha dei dubbi sulla sua permanenza io non lo aspetto. Vorrei che mi dicesse che è il capitano dei granata e che farà 20 gol. Non c'è chiarezza. Lui pensa a mille cose".
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Koopmeiners sarebbe il sostituto di Xhaka?
Fantastico
Fantastico
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Tipo strootman insommaTony Brando ha scritto: Eh, perfettissimo proprio. Ragazzetto che non ha mai giocato al di fuori del campionato olandese. Proprio quello che ci serviva.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Koopmeiners è un giocatore che nel giro di un paio d'anni ci vorranno 50 milioni per acquistarlo. Il problema, e lo sa molto bene l'Atalanta, è che per acquistarlo ci vogliono soldi veri subito. Non promesse o pagherò.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto