è una prospettiva che non avevo colto.
io la mettevo più sulla psicoanalisi

è una prospettiva che non avevo colto.
Il tuo avatar
Ma certo che lo sapevano, semplicemente hanno deciso che non è un giocatore che merita di essere pagato più di una certa cifra. Solo perchè per ora si è parlato solamente di lui sui giornali non significa che si siano mossi solo per lui.
puo` darsi, ma gioca cmq in una squadra che ha molta piu` difficolta` economica di noi in questo momento, deve trovare 200mln se no da amministrazione controllata passa a un fondo per la misera cifra di 200mln che le ha prestato invece dei 500-600 a cui si potrebbe potenzialmente vendere il club e cmq il mercato della Roma ad oggi dimostra che sulle operazione che non dipendono dalla liquidita` immediata abbiamo avuto un margine di manovra piu` ampio di quasi tutti i club di A (R. Patricio, Shomu, Vina), sono le operazioni che necessitano di liquidita` immediata (Xhaka) che abbiamo avuto difficolta` a concludere. piu` in generale abbiamo fatto colpi in entrata appena abbiamo messo mano a una situazione di esubero in uscita (Pau, Under, Kluivert), quindi prendere un giocatore nell'ambito di un'operazione in cui sistemi anche uno dei tuoi (Florenzi) potrebbe renderla piu` realistica.Tony Brando ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 23:17 Io continuo a pensare che una squadra che sta facendo il mercato della Roma Brozovic lo può sognare in fase rem mentre è immobile nel letto.
Nel caso ovviamente sarebbe meglio di xhaka.
e glieli danno? non mi sembrano nella posizione di farlo. per me la Roma potrebbe anche dargliene 4-4.5 che diventano 5 e qualcosa coi bonus se prendendolo saprebbe che si libera contestualmente dei quasi 3 che da` a Florenzi. ma probabilmente mi sbaglio.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 23:23 Brozovic sta chiedendo 6 l'anno all'Inter per il rinnovo, così per dire