Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da paz »

joe ha scritto: dom 1 ago 2021, 22:44 Sei piu' democristiano de faro insomma.
è una prospettiva che non avevo colto.
io la mettevo più sulla psicoanalisi :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Scusate chiedo per un amico mi confermate che delaney gioca ancora oggi nel dortmund? Grazie
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: dom 1 ago 2021, 22:19 e che costa più di 25
Il tuo avatar
Non mi sento affatto bene
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ingresso20libero ha scritto: dom 1 ago 2021, 22:19 e che costa più di 25
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'avatar
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Continuo a ribadire quello che dicevo appena preso Mou, uno con le caratteristiche di Xhaka anche meglio di Xhaka e` Brozovic, tra l'altro non avresti l'incognita dell'ambientamento alla Serie A che hai pagato ad esempio con Nzonzi.

So` che vuole molto d'ingaggio ma considerato che non penso arrivera` piu` un top davanti ora che abbiamo preso Shomu e che il prezzo del cartellino potrebbe essere abbassato da Florenzi come contropartita e le formule di pagamento dovrebbero essere vantaggiose se si potesse mi butterei li`.

Del resto era anche il giocatore che Allegri aveva detto servisse al nostro cc quando lo trattavamo.

Prestito di 5+10 tra un anno + 3 di bonus se andiamo in CL + il cartellino di Florenzi, l'Inter ha bisogno di vendere e mettere entrate a bilancio, per loro penso sia tutta plusvalenza secondo me a queste condizioni lo prendi, devi fare uno sforzo sull'ingaggio ma e` anche vero che contestualmente ti liberi dell'ingaggio di Florenzi per un anno, l'anno successivo non hai cmq piu` quello di Dzeko.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io continuo a pensare che una squadra che sta facendo il mercato della Roma Brozovic lo può sognare in fase rem mentre è immobile nel letto.

Nel caso ovviamente sarebbe meglio di xhaka.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

voeller9 ha scritto: dom 1 ago 2021, 20:32 Lo sappiamo noi ma non lo sapeva chi ha seguito la trattativa in prima persona... questa cosa mi fa impazzire

Ma certo che lo sapevano, semplicemente hanno deciso che non è un giocatore che merita di essere pagato più di una certa cifra. Solo perchè per ora si è parlato solamente di lui sui giornali non significa che si siano mossi solo per lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

brozovic non scade nel 22?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Brozovic sta chiedendo 6 l'anno all'Inter per il rinnovo, così per dire
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ma perché mai dovrebbe venire alla Roma poi? Almeno rispetto all'arsenal giochiamo in Europa... Cioè tanto vale dire proviamo a prendere Casemiro.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 1 ago 2021, 23:17 Io continuo a pensare che una squadra che sta facendo il mercato della Roma Brozovic lo può sognare in fase rem mentre è immobile nel letto.

Nel caso ovviamente sarebbe meglio di xhaka.
puo` darsi, ma gioca cmq in una squadra che ha molta piu` difficolta` economica di noi in questo momento, deve trovare 200mln se no da amministrazione controllata passa a un fondo per la misera cifra di 200mln che le ha prestato invece dei 500-600 a cui si potrebbe potenzialmente vendere il club e cmq il mercato della Roma ad oggi dimostra che sulle operazione che non dipendono dalla liquidita` immediata abbiamo avuto un margine di manovra piu` ampio di quasi tutti i club di A (R. Patricio, Shomu, Vina), sono le operazioni che necessitano di liquidita` immediata (Xhaka) che abbiamo avuto difficolta` a concludere. piu` in generale abbiamo fatto colpi in entrata appena abbiamo messo mano a una situazione di esubero in uscita (Pau, Under, Kluivert), quindi prendere un giocatore nell'ambito di un'operazione in cui sistemi anche uno dei tuoi (Florenzi) potrebbe renderla piu` realistica.

faccio un inciso su Xhaka che voglio e volevo e reputo forte. con Mourinho si scambiano i like anche perche` sono diventati amici in quanto vicini di casa a Londra. per me andava preso, ha le caratteristiche che ci servono, pero` se si grida allo scandalo perche` non e` arrivato un giocatore chiaramente indicato dall'allenatore anche su queste basi, poi non si puo` contestualmente anche dire che R. Patricio non va` bene, che e` una stecca a Mendes. cioe` o vanno bene sia lui che Xhaka o nessuno dei due, no che Xhaka ti serviva veramente perche` si sono messi i like con Mourinho e R. Patricio non serviva. se uno reputa R. Patricio una stecca a Mendes a cui ti ha costretto Mourinho, allora anche le parole e i like di Mou su Xhaka andrebbero belli che ignorati e sfanculati.

a scanso di equivoci, ripeto che avrei preso Xhaka.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 1 ago 2021, 23:23 Brozovic sta chiedendo 6 l'anno all'Inter per il rinnovo, così per dire
e glieli danno? non mi sembrano nella posizione di farlo. per me la Roma potrebbe anche dargliene 4-4.5 che diventano 5 e qualcosa coi bonus se prendendolo saprebbe che si libera contestualmente dei quasi 3 che da` a Florenzi. ma probabilmente mi sbaglio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack é fantascienza, lo sai pure te
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

So tornati a parlà col procuratore di koopmeiners, sarebbe un profilo perfetto.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Son d'accordo con Jack.
Però xhaka per Mou è un qualcosa da "se non vedete l'importanza di xhaka nell'arsenal vi presto un mio occhio". Non è "solo" un vicino.
Ho capito il tuo discorso.

Su Florenzi e conguaglio per brozovic, io sarei anche d'accordo. Non so se l'Inter si accolla lo stipendio di Florenzi.
E ultima cosa, se all'Inter ha chiesto 6, per venire alla Roma ne chiede 7.
Rispondi