Finalmente,me lo guardo subito ,grazie per la chicca Ciro

Finalmente,me lo guardo subito ,grazie per la chicca Ciro
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Eh, immagino ,il regista lo apprezzo dai tempi di machan e still Life, per adesso non ha mai sbagliato un colpo , crea sempre piccole gemme , con un tocco e una sensibilità rari.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
Frase ottimista ...molto bello anche questo , mi ha ricordato un po' go now di winterbottom , capacità di gestire i momenti della trama simile . Molto bravo il protagonista , quanto devi essere talentuoso per gestire un ruolo del genere dove si recita per sottrazione senza diventare stucchevole.
Non lo ho ancora visto ma dopo ieri sono più curioso.
Purtroppo ha un viso e un fisico molto poco adatti al cinema attuale, me lo ricordo molto bravo anche in detachment. se vincera farà qualche altro ruolo in qualche blockbuster dove non ci azzecca una mazza e sparirà di nuovo.il_noumeno ha scritto: ↑lun 6 gen 2025, 9:33 Ho avuto modo di vederlo.
Non è un film perfetto, un pelino manierista, ma mi è piaciuto, nel complesso.
Ha l’indubbio merito di averci restituito un grandissimo attore, dopo anni di nulla.