Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 9:45 Per depurare la rosa purtroppo non c'è una via di uscita ormai, se pensi che abbiamo ancora residui di Monchi In squadra Petrachi etc siamo una società condannata attualmente a livello sportivo. Da Monchi ad oggi abbiamo speso più di 600 milioni sul mercato avete questa situazione è veramente una catastrofe per me e se non arrivano i contratti in scadenza non ti liberi di nessuno
Si ma se poi a questi aggiungi altri pesi morti che non riuscirai mai a vendere rimarrai sempre nella stessa situazione.
Sancho è un peso morto alla Pastore: devi sperare che ti torna quello di 4 anni fa ma lo paghi come se fosse già quello di 4 anni fa in termini di stipendio.

Ecco perché insisto che almeno finché non risolviamo i problemi economici ste operazioni dovremmo evitarle
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Di più, direi che Sancho è tipo Harvey Delano Esajas
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 10:11 Where is sancho
► Mostra testo
16/07/2025 :gggg:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ieri, 9:24 Io El Sharaawy lo manderei a rilassarsi in Arabia,oppure in MLS.
Non costa nulla, è l'unico che ha senso tenere. I pesi morti sono altri rottami
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Allora mi chiedo anche perché Ranieri abbia approvato il suo acquisto Sta cosa non mi ha convinto molto.Le Fee e Dahl non li aveva chiesti lui e ok,ma Salah-Eddine in teoria aveva anche la sua approvazione.
Esatto, soprattutto in vista del suo addio come tecnico.
L'errore è più il suo che di Ghisolfi.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ieri, 10:32 Non costa nulla, è l'unico che ha senso tenere. I pesi morti sono altri rottami
E' vero,ma lo vedo proprio fisicamente spompato ormai.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 9:45 Per depurare la rosa purtroppo non c'è una via di uscita ormai, se pensi che abbiamo ancora residui di Monchi In squadra Petrachi etc siamo una società condannata attualmente a livello sportivo. Da Monchi ad oggi abbiamo speso più di 600 milioni sul mercato avete questa situazione è veramente una catastrofe per me e se non arrivano i contratti in scadenza non ti liberi di nessuno
Ingresso le rose non si depurano. Sono sempre una stratificazione degli anni precedenti. Questa rosa da depurare da novembre fa più punti di tutti. Le rose si aggiustano per puedto servono allenatori flessibili che si adattano al materiale che hai con qualche aggiustamento.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ieri, 10:55 Ingresso le rose non si depurano. Sono sempre una stratificazione degli anni precedenti. Questa rosa da depurare da novembre fa più punti di tutti. Le rose si aggiustano per puedto servono allenatori flessibili che si adattano al materiale che hai con qualche aggiustamento.
Ho spiegato ieri nel post di Gasperini il mio punto di vista sulla rosa
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ieri, 10:33 Esatto, soprattutto in vista del suo addio come tecnico.

E' stato un errore di Ghisolfi,ma anche lui ha delle responsabilità stavolta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ieri, 10:55 E' vero,ma lo vedo proprio fisicamente spompato ormai.
Pellegrini e Dybala sono pronti per i 100 metri col deambulatore ascellare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: ieri, 10:33 Esatto, soprattutto in vista del suo addio come tecnico.

Però deciditi, il ds dirige l'area sportiva o è il garzone dell'allenatore?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ieri, 11:00 Pellegrini e Dybala sono pronti per i 100 metri col deambulatore ascellare
Vabbè loro due non passano neanche la spirometria. :lol:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gli serviva uno per far rifiatare angelino poi è uscito dalla coppa e non gli è servito più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ieri, 11:04 Gli serviva uno per far rifiatare angelino poi è uscito dalla coppa e non gli è servito più
Allora si poteva cercare un prestito di un vecchio al posto di investire 8+2
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ieri, 11:04 Gli serviva uno per far rifiatare angelino poi è uscito dalla coppa e non gli è servito più
Sì ma è follia spendere 8+2 x una riserva, se non si è sicuri del giocatore.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi