Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:12 perche` non potevi spendere per il portiere se non ti levavi il costo di RP dal transfer balance.
e` lo stesso discorso del tx sx e di Parisi/Grimaldo/stocaxxo.
quanti 'rimpianti' bisogna continuare a tirare fuori per due ruoli che in cui era impossibile fare alcunche finche` erano bloccati?
Ma è vero in parte, la Sampdoria l'ha pagato 3.5 mln, magari non ti prendevi kristensen e giravi svillar in prestito e ce la facevi uguale
Su alcuni ruoli hai ragione che è così, su altri secondo me c'è stata una errata valutazione tecnica
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: gio 28 dic 2023, 15:44 il mistero è più che altro il perchè non falliscano in effetti.
Se c'è continuità aziendale non si fallisce. Pure i laziali si chiedono sempre perché la Roma non fallisce mai ma la Roma ha sempre garantito pagamenti di stipendi e altre spese a differenza di tutte quelle società che hanno dovuto chiudere la baracca dal Napoli e Fiorentina in poi.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 28 dic 2023, 16:19, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:15 Ma è vero in parte, la Sampdoria l'ha pagato 3.5 mln, magari non ti prendevi kristensen e giravi svillar in prestito e ce la facevi uguale
Su alcuni ruoli hai ragione che è così, su altri secondo me c'è stata una errata valutazione tecnica
Kristensen e` in prestito secco e cmq non lo hai messo in lista. Non conta. A livello di transfer balance non sposta nulla.
Scarichi solo Svilar in prestito e no non ci fai Falcone a 3.5.
Manco col binocolo.
Lo avresti potuto fare solo se l'arrivo di Kristensen avesse convinto Karsdorp a prendere in considerazione offerte, che e` la mandrakata che avevano provato a fare.
Allora scaricati i costi annui di Karsdorp + Svilar in cambio di Kristensen in prestito secco che conta solo l'ingaggio e Falcone a 3.5 forse ce la facevi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:17 Se c'è continuità aziendale non si fallisce. Pure i laziali si chiedono sempre perché la Roma non fallisce mai ma la Roma ha sempre garantito pagamenti di stipendi e altre spese a differenza di tutte quelle società che hanno dovuto chiudere la baracca dal Napoli e Fiorentina in poi.
La Roma alle spalle ha un imprenditore ben identificato, l'Inter c'ha dei magheggi enormi dietro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:25 La Roma alle spalle ha un imprenditore ben identificato, l'Inter c'ha dei magheggi enormi dietro.
Zhang è il presidente di Suning International Qix..inutile dire la forza economica di Suning.. è un imprenditore ben identificato pure lui possiamo dire. Poi il discorso del blocco degli investimenti possiamo discuterne.. ma è un'altra cosa rispetto a Zhang
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:12 perche` non potevi spendere per il portiere se non ti levavi il costo di RP dal transfer balance.
e` lo stesso discorso del tx sx e di Parisi/Grimaldo/stocaxxo.
quanti 'rimpianti' bisogna continuare a tirare fuori per due ruoli che in cui era impossibile fare alcunche finche` erano bloccati?
E' cosi purtroppo,un cane che si morde la coda.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:10 spero in Falcone, onestamente
Anche Di Gregorio e' molto bravo,ma Falcone a volte impressiona anche me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:29 Zhang è il presidente di Suning International Qix..inutile dire la forza economica di Suning.. è un imprenditore ben identificato pure lui possiamo dire. Poi il discorso del blocco degli investimenti possiamo discuterne.. ma è un'altra cosa rispetto a Zhang
Anche io però ho letto del blocco, della necessità di chiedere soldi agli USA e alla difficoltà di rimborsare.
Insomma, non è certo una situazione cristallina, ed hanno 800 milioni e passa. Ste cose prima o poi sono destinate ad esplodere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:40 Anche Di Gregorio e' molto bravo,ma Falcone a volte impressiona anche me.
Intanto io uno tra Falcone o Di Gregorio lo blocco nel mercato invernale.
Svilar più soldi, non so quanti.
Rinnovo Rui Patricio a 2 spicci e ho risolto il problema, prima dell'estate.
Primo portiere Falcone o Di Gregorio
Secondo RP
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:50 Intanto io uno tra Falcone o Di Gregorio lo blocco nel mercato invernale.
Secondo RP
Alla grande così.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:15 Ma è vero in parte, la Sampdoria l'ha pagato 3.5 mln, magari non ti prendevi kristensen e giravi svillar in prestito e ce la facevi uguale
Falcone lo prendevi anche a meno di 3,5. Al Lecce alla fine è costato 3 scarsi. Potevi prenderlo anche in prestito con obbligo girando qualche pischello alla Samp. Il fatto è che non c'era intenzione di sostituire Rui Patricio, al portiere non si pensava proprio. Svilar penso che lo puoi prestare solo accollandoti buona parte dell'ingaggio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:56 Falcone lo prendevi anche a meno di 3,5. Al Lecce alla fine è costato 3 scarsi. Potevi prenderlo anche in prestito con obbligo girando qualche pischello alla Samp. Il fatto è che non c'era intenzione di sostituire Rui Patricio, al portiere non si pensava proprio. Svilar penso che lo puoi prestare solo accollandoti buona parte dell'ingaggio.
Se fossero arrivate offerte per RP penso che lo avrebbero lasciato andare senza troppi patemi. Senza che uscisse lui era proprio impossibile prenderlo il portiere, quindi ovvio hanno lavorato 99% su altri ruoli dove potevano fare qualcosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:56 Falcone lo prendevi anche a meno di 3,5. Al Lecce alla fine è costato 3 scarsi. Potevi prenderlo anche in prestito con obbligo girando qualche pischello alla Samp. Il fatto è che non c'era intenzione di sostituire Rui Patricio, al portiere non si pensava proprio. Svilar penso che lo puoi prestare solo accollandoti buona parte dell'ingaggio.
Vero, avevo rimosso.
Prende 1 netto, se non erro.
Allora non puoi liberartene facilmente a titolo definitivo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 28 dic 2023, 16:50 Intanto io uno tra Falcone o Di Gregorio lo blocco nel mercato invernale.
Secondo RP
Secondo me RP a 2 spicci non ti rinnova. E` in scadenza e tra Turchia ed Arabia un ultimo contratto a cifre interessanti (non quanto prende ora magari, ma manco 2 spicci) lo trova.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

L'inter ha fatto oltre 70 di plusvalenze tra brozovic e onana
Rispondi