Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da rosromanista »

jsl14 ha scritto: mar 4 apr 2023, 19:58 Concordo con te.
1998, nel giro della nazionale, bravo nell'anticipo, titolare da anni nella Roma con 2 allenatori differenti, ha vinto 1 trofeo europeo, è arrivato in semifinale di un altro e ai quarti di un altro ancora e c'ha il vizio del gol...
È incline alla cazzata, specialmente nel derby... Noi abbiamo pagato 30 milioni Kumbulla, ci hanno chiesto un riscatto di 15 per Llorente che è vecchio...

Vediamo un profilo analogo alla Ibanez quanto chiederebbe una squadra di pari livello della Roma... Per me 25 milioni non basterebbero... Ma tanto qui basta che va via perché ha sbagliato i derby e so tutti contenti... Poi tutti a piangere perché non si fa mercato
Quoto.
Poi per me, soprattutto in questa Roma, possono vendere tutti.
Chiedo solo che vengano valutati il giusto.
Per il bene della Roma.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: mar 4 apr 2023, 22:06 @Skiba non arretriamo amico
Ranghi serrati contro la nuova Gestapo.
Il vento fischia ancora amico mio
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

skotos ha scritto:Icardi a 0 lo prendereste? per me rispetto ad Abraham fa ancora 10 gol in più. minimo. con o senza Wanda.
Icardi è il mio sogno da 4 anni.

Io voglio proprio un attaccante così, uno che non struscia una palla, ma dentro l'area è un cazzo di bandito
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Loryfab ha scritto: mar 4 apr 2023, 22:19 Icardi è il mio sogno da 4 anni.

Io voglio proprio un attaccante così, uno che non struscia una palla, ma dentro l'area è un cazzo di bandito
Noi invece abbiamo un attaccante che non struscia una palla, ma dentro l'area è un Crash Bandicoot
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Skiba ha scritto: Noi invece abbiamo un attaccante che non struscia una palla, ma dentro l'area è un Crash Bandicoot
Magari fosse un Crash Bandicoot, magari ruotando qualche palla la butta dentro. Sembra più un cazzo di Willy il coyote
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io ero contento del suo arrivo, prima dei 27 gol dell'anno scorso.
Una stagione storta può capitare ma lo vedo proprio male male.
Non andrebbe svenduto ma così non ci aiuta, è solo un peso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Loryfab ha scritto: mar 4 apr 2023, 22:19 Icardi è il mio sogno da 4 anni.
Ma non è più il giocatore che era quattro-cinque anni fa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Io ho sta sensazione che Lukaku ce lo ritroveremo nella Roma il prossimo anno. Magari nell’affare Abraham
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Naesh ha scritto: mar 4 apr 2023, 23:05 Io ho sta sensazione che Lukaku ce lo ritroveremo nella Roma il prossimo anno. Magari nell’affare Abraham
Lo farei, è uno dei pochi che mi lascerebbe tranquillo. Lo vedrei bene sia con Mourinho che, eventualmente, con Conte.
Falli core, Misser
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

18-21 ha scritto: mar 4 apr 2023, 23:11 Lo farei, è uno dei pochi che mi lascerebbe tranquillo. Lo vedrei bene sia con Mourinho che, eventualmente, con Conte.
Beh con Conte sarebbe perfetto. Con Mou anch’io lo vedrei bene comunque. Mi sembra anche il partner di reparto ideale per Dybala. Secondo voi fisicamente è recuperabile? Io penso di sì
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

18-21 ha scritto: mar 4 apr 2023, 23:11 è uno dei pochi che mi lascerebbe tranquillo.
Insomma. Si presenterebbe la versione scintillante dell'Inter contiana o quella opaca delle ultime due stagioni?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Naesh ha scritto: mar 4 apr 2023, 23:15 Beh con Conte sarebbe perfetto. Con Mou anch’io lo vedrei bene comunque. Mi sembra anche il partner di reparto ideale per Dybala. Secondo voi fisicamente è recuperabile? Io penso di sì
Secondo me si, deve compiere 30 anni e, come hai detto, è perfetto insieme a Dybala.
Non ho idea dei costi, credo altissimi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Naesh ha scritto: mar 4 apr 2023, 23:15 Beh con Conte sarebbe perfetto. Con Mou anch’io lo vedrei bene comunque. Mi sembra anche il partner di reparto ideale per Dybala. Secondo voi fisicamente è recuperabile? Io penso di sì
oswald ha scritto: mar 4 apr 2023, 23:15 Insomma. Si presenterebbe la versione scintillante dell'Inter contiana o quella opaca delle ultime due stagioni?
Fisicamente credo sia recuperabile, questa credo sia la prima stagione in cui patisce problemi di naturale muscolare ricorrenti. Dybala-Lukaku è una coppia perfetta per caratteristiche.

Per me è la stessa questione che si pone per Abraham, anche dell'inglese abbiamo visto due versioni opposte. Per gli attaccanti non mi fido mai delle stagioni troppo negative, Dzeko il primo anno alla Roma ce lo ricordiamo tutti e non poteva essere quel giocatore. Tra Icardi (mi piace molto, ma di ritorno dalla Turchia è tutto da verificare), Firmino e Lukaku non ho dubbi e scelgo il belga.
Falli core, Misser
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Di Lukaku non è stata negativa solo questa stagione, anche quella precedente al Chelsea e l'ultima al Manchester United proprio con Mourinho (esonerato poco prima di poter mangiare il panettone). Di fatto si è espresso ad alti livelli solo nel biennio di Conte all'Inter. Qualche dubbio ce l'avrei, pure perché sarebbe un'operazione molto onerosa per un giocatore di 30 anni.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Sì, anche questo è vero. In Inghilterra coniarono pure il verbo "to Lukaku" per indicare il non avere controllo di qualcosa, evidentemente a causa degli stop sbagliati asd
I costi sono sicuramente alti, però un paio di giri con un bestione così in attacco li farei...
Falli core, Misser
Rispondi