Rui Patricío
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
Non è stato molto impegnato ma il suo l'ha fatto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Benaltrista
- Reactions:
Bravo. Loro da fuori ci colgono, specialmente Vecino.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Però devi ammettere che non c'era Ibanez e non l'hai persa... "accettalo papà, accceeettalo" (cit.) Se lo scorso anno non perdi i due derby si prefigura tutto un altro campionato... sono 2 punti in più per noi e 4 in meno per loro in un punto della stagione in cui hanno preso il largo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ancora di Ibanez dobbiamo parlare? Arrivano dei video imbarazzanti dagli emirati.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non se ne può più.il_noumeno ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 8:23 ancora di Ibanez dobbiamo parlare? Arrivano dei video imbarazzanti dagli emirati.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Portiereeee!!!! Ma come geometra lei mi aveva fatto segno con l'occhiolino..."il_noumeno ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 8:23 ancora di Ibanez dobbiamo parlare? Arrivano dei video imbarazzanti dagli emirati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma io non sono il padre di Ibanez a me frega 0 di Ibanez come persona.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 8:19 Però devi ammettere che non c'era Ibanez e non l'hai persa... "accettalo papà, accceeettalo" (cit.) Se lo scorso anno non perdi i due derby si prefigura tutto un altro campionato... sono 2 punti in più per noi e 4 in meno per loro in un punto della stagione in cui hanno preso il largo...
Io sono dell'idea che dare la colpa ad uno quando una squadra fa ZERO tiri in porta in due partite sia fuori luogo.
La Lazio ti arriva 11 punti sopra lo scorso anno...
Tu e altri mi state dicendo che l'hai persa per colpa di Ibanez... Io però te la ribatto facendoti notare che Provedel prende NG in 3 partite contro di noi...
In una Ibanez regala un gol e tu non tiri in porta...
In una resti in 10 e non tiri in porta...
Ieri non c'era Ibanez e non tiri uguale...
Io Ibanez non lo avrei manco messo nel derby di ritorno perché nei Derby soprattutto il cervello lo spegne... Ma non si può dare la colpa al singolo giocatore se in 3 partite la lazio avrebbe potuto mettere una sedia in porta
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma dai era una battuta. Cmq preferivo tre 0-0 a due sconfitte lo scorso anno e 0-0 questo. Sugli 11 punti... il campionato della Roma finisce con 5 giornate di anticipo rispetto alle altre lo scorso anno dopo il pari al 97mo del Milan... coscientemente perchè avevi un'occasione storica in coppa... gli 11 punti sono anche figli di questo... se non avessi perso i due derby magari il posto in CL della Lazio non sarebbe stato già praticamente sicuro alla 33ma, ci sarebbero stati due posti attaccabili, il 3zo e il 4to, e avresti fatto scelte diverse.jsl14 ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 8:59 Ma io non sono il padre di Ibanez a me frega 0 di Ibanez come persona.
Io sono dell'idea che dare la colpa ad uno quando una squadra fa ZERO tiri in porta in due partite sia fuori luogo.
La Lazio ti arriva 11 punti sopra lo scorso anno...
Tu e altri mi state dicendo che l'hai persa per colpa di Ibanez... Io però te la ribatto facendoti notare che Provedel prende NG in 3 partite contro di noi...
In una Ibanez regala un gol e tu non tiri in porta...
In una resti in 10 e non tiri in porta...
Ieri non c'era Ibanez e non tiri uguale...
Io Ibanez non lo avrei manco messo nel derby di ritorno perché nei Derby soprattutto il cervello lo spegne... Ma non si può dare la colpa al singolo giocatore se in 3 partite la lazio avrebbe potuto mettere una sedia in porta
-
- Leggenda
- Reactions:
E magari neanche saresti arrivato in finale di EL...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 13 nov 2023, 9:10 Ma dai era una battuta. Cmq preferivo tre 0-0 a due sconfitte lo scorso anno e 0-0 questo. Sugli 11 punti... il campionato della Roma finisce con 5 giornate di anticipo rispetto alle altre lo scorso anno dopo il pari al 97mo del Milan... coscientemente perchè avevi un'occasione storica in coppa... gli 11 punti sono anche figli di questo... se non avessi perso i due derby magari il posto in CL della Lazio non sarebbe stato già praticamente sicuro alla 33ma, ci sarebbero stati due posti attaccabili, il 3zo e il 4to, e avresti fatto scelte diverse.
Nelle condizioni in cui eravamo dopo Roma-Feyenoord (motivo per cui do la colpa a Mourinho per l'infortunio di Dybala con Palomino) non avresti retto a lottare in campionato e in coppa
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da qualche partita sembra tornato un portiere solido tra i pali.
Con i piedi i soliti disastri.
Con i piedi i soliti disastri.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rui Patricio, 5: chiamato in causa una sola volta, decisivo in negativo. Mi consolo solo sapendo che il tiro di Walace dalla trequarti in fallo laterale lo trattiene, e` la fotocopia di quello su cui fa il patatrac a Verona.