aspetta' noi abbiamo anche preso un alcolizzato con la panza, gli abbiamo fatto un triennale e l'abbiamo presentato al flaminio.
Mercato invernale 2020
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2020
MEMENTO
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno

- Reactions:
Trattativa in stand-by per il trasferimento combinato da Roma e Inter per Politano e Spinazzola. Lo scambio si era bloccato ieri sera ma ci sarebbero dovute essere delle nuove visite mediche per l'ex esterno bianconero. Nella mattinata di oggi però Spinazzola non ha svolto testi fisici e ora i due club sono in contatto continuo per trovare una soluzione su uno scambio che solo 24 ore fa sembrava in via di definizione.
La Roma, nonostante i problemi per Spinazzola, non tornerà indietro rispetto all'accordo preso con l'Inter nelle scorse ore: scambio a titolo definitivo o, al massimo, prestito con obbligo di riscatto. Se cambieranno le basi di questo accordo probabile che questo scambio non si farà.
(DiMarzio)
La Roma, nonostante i problemi per Spinazzola, non tornerà indietro rispetto all'accordo preso con l'Inter nelle scorse ore: scambio a titolo definitivo o, al massimo, prestito con obbligo di riscatto. Se cambieranno le basi di questo accordo probabile che questo scambio non si farà.
(DiMarzio)
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
E mo trovatevelo qualcuno disposto ad accollarsi 28 milioni per politano.
Che poi ripeto, se spinazzola è rotto non chiedi il prestito con diritto, non te lo prendi e basta
Se vuoi il diritto è perché vuoi prendere la Roma per la gola e questo è inaccettabile
Vi prego non cascateci
Che poi ripeto, se spinazzola è rotto non chiedi il prestito con diritto, non te lo prendi e basta
Se vuoi il diritto è perché vuoi prendere la Roma per la gola e questo è inaccettabile
Vi prego non cascateci
- Gianluca Fidene
- Campione

- Reactions:
Claudio_asr ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:19 E mo trovatevelo qualcuno disposto ad accollarsi 28 milioni per politano.
Vi prego non cascateci
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
E sai che gli frega che non gli prendono Politano che a bilancio sta a meno di Spinazzola e che prende 1.6 netti annui? Infatti incazzata è la Roma che ha Spinazzola a costo storico di 29.500.000 più commissioni (probabile quindi 30 milioni) e con ingaggio a 2,7 netti annui.
Piuttosto quella del dispetto per Dzeko è palesemente una minchiata. Probabilmente stanno valutando che Spinazzola non è un giocatore che garantisce continuità di rendimento e allora preferiscono virare su altro. Ora o a giugno. Magari pensano che come tampone fino a giugno va bene. Poi dopo virano su altro prima di caricare il bilancio di una cifra fuori mercato e un ingaggio spropositato.
Piuttosto quella del dispetto per Dzeko è palesemente una minchiata. Probabilmente stanno valutando che Spinazzola non è un giocatore che garantisce continuità di rendimento e allora preferiscono virare su altro. Ora o a giugno. Magari pensano che come tampone fino a giugno va bene. Poi dopo virano su altro prima di caricare il bilancio di una cifra fuori mercato e un ingaggio spropositato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Gli servono quei soldi per fare mercato. Non è che siccome sono cinesi possono spendere i miliardi senza conseguenze
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
E ci pensi dopo le visite mediche? Ma daialdodice26x1 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:29 E sai che gli frega che non gli prendono Politano che a bilancio sta a meno di Spinazzola e che prende 1.6 netti annui? Infatti incazzata è la Roma che ha Spinazzola a costo storico di 29.500.000 più commissioni (probabile quindi 30 milioni) e con ingaggio a 2,7 netti annui.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Tutti ragionamenti che fai prima di accettare tutto e mandare i giocatori a fare le visite mediche.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:29 E sai che gli frega che non gli prendono Politano che a bilancio sta a meno di Spinazzola e che prende 1.6 netti annui? Infatti incazzata è la Roma che ha Spinazzola a costo storico di 29.500.000 più commissioni (probabile quindi 30 milioni) e con ingaggio a 2,7 netti annui.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Comunque emerge sempre di più che il fatto che non avessero finito le visite mediche era una palese cazzata.
E su Marotta, magari se sguercia ancora di più, dico la mia: MAGARI, avessimo avuto noi un DG/AD che frenava le cazzate dei Direttori Sportivi. Che magari quando si stavano spendendo 24.6 milioni + 1 milione di commissioni per prendere Pastore cui dare, grazie a facili bonus, 4.2 milioni netti annui lo avesse stoppato. O quando per sostituire uno dei migliori portieri al mondo si stavano spendendo 9 milioni + 2.5 di bonus con l'aggiunta di 2.3 milioni di commissioni per un carneade, avesse stoppato tutto.
E su Marotta, magari se sguercia ancora di più, dico la mia: MAGARI, avessimo avuto noi un DG/AD che frenava le cazzate dei Direttori Sportivi. Che magari quando si stavano spendendo 24.6 milioni + 1 milione di commissioni per prendere Pastore cui dare, grazie a facili bonus, 4.2 milioni netti annui lo avesse stoppato. O quando per sostituire uno dei migliori portieri al mondo si stavano spendendo 9 milioni + 2.5 di bonus con l'aggiunta di 2.3 milioni di commissioni per un carneade, avesse stoppato tutto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Ma quali soldi? Non hai capito che qui non si muove un centesimo, che la plusvalenza è a valere per giugno e che i circa 8 milioni di plusvalenza al netto del maggiore ingaggio per Spinazzola li fanno entro il 30 giugno vendendo chi je pare?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:31 Gli servono quei soldi per fare mercato. Non è che siccome sono cinesi possono spendere i miliardi senza conseguenze.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Se leggi tutta la rassegna stampa, vedi che è Marotta che sta stoppando un'operazione di Ausilio. Sta dicendo in pratica, ok per 6 mesi ma no per 5 anni. Da dove viene Marotta? Dalla Juventus? Dove stava Spinazzola? Alla Juventus?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Cosa che comunque potevano benissimo fare prima. Ma davvero bisogna difendere l'Inter in questa situazione?aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 16 gen 2020, 11:38 Se leggi tutta la rassegna stampa, vedi che è Marotta che sta stoppando un'operazione di Ausilio. Sta dicendo in pratica, ok per 6 mesi ma no per 5 anni. Da dove viene Marotta? Dalla Juventus? Dove stava Spinazzola? Alla Juventus?
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Forse non è chiara una cosa. Per me l'Inter si sta comportando in maniera schifosa e molto scorretta. Non si torna indietro ad accordi presi. Quello che contestavo è il "Mo ce li voglio vedere che gli rimane Politano sul groppone..." No. Loro preferiscono evidentemente tenersi Politano sul groppone piuttosto che prendersi sulla groppa Spinazzola, e ipotizzo i ragionamenti che li hanno portati a questo. Sicuramente non è il voler far pagare l'affaire Dzeko: a sti livelli se salta questo accordo e domani ci sta un'operazione che Roma e Inter ritengono conveniente, la fanno.
PS: Pensa che per me l'ideale sarebbe tenere Spinazzola e prendere Politano in prestito con diritto. Così domenica ho un terzino da mettere in campo, e fino a giugno ho un giocatore che rimpiazzi numericamente Zaniolo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto