gabbbro ha scritto:
la cosa drammatica è farlo vincere all'inter solo perchè non hanno le coppe... bei polli... solo per giocare un champions ridicola e arrivare massimo agli ottavi o al miracolo quarti...
la champions finchè non sei indipendente col fatturato la devi guadagnare sul campo... poi la giochi con le riserve e ti giochi il campionato per vincerlo coi migliori... anche perchè se metti i migliori in champions capace che non ti qualifichi in campionato poi...
i mezzi per fare una champions dignitosa e competere per il campionato secondo me ci sono
è garcia che non sa gestire il doppio impegno, come ha dimostrato il primo anno con la coppa italia vicina al derby, l'anno scorso e qualche giorno fa. alcuni dicono anche a lille.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Daniele Zeta ha scritto:io non capisco come è possibile che siamo l'unica (e dico UNICA) squadra della serie A ad avere un solo (e dico 1 SOLO) centravanti di ruolo.
il resto mi pare secondario. comprese le manie di fenomenite di cui oramai garcia è schiavo e che non recuperi più.
viene da se che non abbiamo i mezzi per fare due competizioni. pensa 3.
hai ragione ma... solo una cosa... mi manca il secondo centravanti del napoli
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto:
hai ragione ma... solo una cosa... mi manca il secondo centravanti del napoli
Gabbiadini
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Daniele Zeta ha scritto:io non capisco come è possibile che siamo l'unica (e dico UNICA) squadra della serie A ad avere un solo (e dico 1 SOLO) centravanti di ruolo.
il resto mi pare secondario. comprese le manie di fenomenite di cui oramai garcia è schiavo e che non recuperi più.
viene da se che non abbiamo i mezzi per fare due competizioni. pensa 3.
Cenciology ha scritto:
Ti sei perso chievo-juventus 2-0 -regolare e non concesso- senza che nessuno avesse minimamente pensato di dire ciò che ha appena detto er porchettaro.
continuo a non capire perchè si da spazio(radio) a laziali conclamati come Melli,focolari,renga,boh
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.