Sul sito della Uefa,ma quelle dei match di oggi ancora non ci sono,domani saranno disponibili credodelta ha scritto: si beh anche florenzi immagino sopra i 10km
Questo è il link: http://www.uefa.com/uefachampionsleague ... order=3asc
Sul sito della Uefa,ma quelle dei match di oggi ancora non ci sono,domani saranno disponibili credodelta ha scritto: si beh anche florenzi immagino sopra i 10km
No ma infatti, li aspettavamo sulla nostra trequarti, dai. E ABBIAMO FATTO BENE. Gli spagnoli cojoni che ci giocano a viso aperto ne piano 5 a partita.Iulius ha scritto: Se non era una catenaccio questo ...
Ma proprio no. Non so che partita hai visto, ma il possesso palla dice 75% Barca. Abbiamo giocato in contropiede.pisodinosauro ha scritto: no..loro ti pressano
appena poteva la roma provava a tenere palla e giocare
il catenaccio è un'altra cosa
non sempre però, il barca ogni tanto ci lasciava spazi.joe ha scritto: Ma proprio no. Non so che partita hai visto, ma il possesso palla dice 75% Barca. Abbiamo giocato in contropiede.
il possesso palla subito non è catenaccio, almeno non per forzajoe ha scritto: Ma proprio no. Non so che partita hai visto, ma il possesso palla dice 75% Barca. Abbiamo giocato in contropiede.
Quoto entrambe le cose, sono pure convinto che nel secondo tempo abbiam giocato meglio perche' ci siamo sbloccati un po'. Il Leverkusen e' un'ottima squadra, ma vediamo prima di farne sei col Bate che mi sembra fondamentale.vecchiocucs ha scritto: Resto comunque dell'idea che i giocatori della Roma fossero psicologicamente condizionati nel giocare la palla per il solo fatto di avere davanti il Barca. Tante palle perse sia nelle ripartenze che a centrocampo in situazioni dove solitamente l'avremmo giocata con molta più precisione. Ma tant'è!
Mi auguro che il 4-1 del Bayer sia frutto più dei demeriti del Bate perchè sinceramente non credo che la Roma sia di diritto più forte dei tedeschi, anzi. Possiamo farcela ma non commettiamo l'errore dei lazialotti, tutti convinti dopo la vittoria dell'andata.
Un catenaccio obbligato ma pur sempre un catenaccio.pisodinosauro ha scritto: no..loro ti pressano
appena poteva la roma provava a tenere palla e giocare
il catenaccio è un'altra cosa
Ao come è andata al Bleid?Jos_84 ha scritto:Roma Ti Amo!