Lambiente

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lambiente

Messaggio da FinrodFelagund »

più scontato di un rigore alla juve sullo 0 a 0....
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

cosa più scontato?

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

comunque, portate rispetto a noi pochi lambientisti

perchè quando ci avranno portato via tuti, poi inizieranno con voi.... asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ma lambiente è inteso anche come esaltazione esagerata dei propri giocatori?

no perchè andateve a vedè quello che stanno a combinà i tifosi del liverpool co salah eppoi riparlamo...moltissimi so convinti che salah è il nuovo messi,ma so convinti sul serio eh...(inteso,per me salah se continua così può diventare tra i primi 5 al mondo)

tutto il mondo è paese
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

MatteoAsroma90 ha scritto:ma lambiente è inteso anche come esaltazione esagerata dei propri giocatori?

no perchè andateve a vedè quello che stanno a combinà i tifosi del liverpool co salah eppoi riparlamo...moltissimi so convinti che salah è il nuovo messi,ma so convinti sul serio eh...(inteso,per me salah se continua così può diventare tra i primi 5 al mondo)

tutto il mondo è paese
Per me sì. L'esaltazione è parte del problema
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

cmq spalletti ha sbagliato a paragonare l'ambiente dell'inter con quello della roma. l'ambiente interista è più simile a quello della lazio. entrambi perdono molto facilmente la fiducia verso squadra e allenatore, entrambi si autoconvincono che la stampa e tv sono contrari a loro e favorevoli ai propri dirimpettai ed entrambi fanno sentire il proprio calore solo quando ci sono le vittorie. diciamo che noi ci avviciniamo di più ai milanisti. noi e loro rappresentiamo la parte più calorosa della città e ad entrambi ci piace illuderci sulle potenzialità della squadra.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MatteoAsroma90 ha scritto:ma lambiente è inteso anche come esaltazione esagerata dei propri giocatori?

tutto il mondo è paese
In realtà in Inghilterra lo hanno paragonato a Messi anche diversi media, tanto è vero che fecero la domanda in conferenza stampa persino a Guardiola. Stanno male è evidente. E a me Salah piace moltissimo. Cioè è evidente che sia parecchio sopra il nostro livello. È un giocatore per altri budget.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

L'ambiente è la piazza.

(Così, volevo entrare e dirne una)
Gosha
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

supernova ha scritto:L'ambiente è la piazza.

(Così, volevo entrare e dirne una)
Bella eh, no dico davvero, bella!
Però preferivo la mia su Borg e il nonno.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

postromantico ha scritto:
Bella eh, no dico davvero, bella!
Però preferivo la mia su Borg e il nonno.
Affidiamoci a borg allora

Immagine
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

"Mio nonno diceva: io le donne le metto sul piedistallo...ma per guardare le mutandine"...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Il nonno ha appena acquisito un fan
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 7 feb 2018, 22:58, modificato 1 volta in totale.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Citazione.... :(

Era il nonno di Ted Bundy, noto serial killer americano, giustiziato negli anni 80

Quello che ammazzava le studentesse dei college...a mazzate.

Quello che dichiaro’ al processo che, se fosse stato nella giuria, non ci avrebbe pensato due volte a condannarsi a morte....perché pericoloso.

E cito’ il fatto del nonno, come elemento che lo aveva condizionato nella sua vita...le donne giovani...etc etc
Ultima modifica di pisodinosauro il mer 7 feb 2018, 22:54, modificato 1 volta in totale.
molillo
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da molillo »

A Roma non esiste un'ambiente professionale. Mi permetto di fare un paragone pratico visto che ho conosciuto da molto vicino l'ambiente della Juventus prima del 2000. Mi ricordo quando ero a Torino si andava al mattino a prendere il caffe' con un calciatore della Juventus: nessuno lo fermava per strada ed appena entrati nel bar la prima cosa che il proprietario diceva al giocatore era: cerchiamo di allenarci bene che domenica conta solo vincere. Ogni giorno lo stesso ritornello. In piu' quando andavano nei ristoranti a Torino se qualcuno faceva il cretino o beveva troppo il proprietario non chiamava il giornalista o gli amici a raccontare l'episodio. La prima telefonata andava direttamente alla diregenza juventina poiche' non era un comportamento da giocatore della Juventus. Ricordo pure quando andai a vedere la semifinale Juventus Ajax del 1997. Appena usciti dallo stadio la gente festeggiava ma non in maniera esagerata. 4 anni fa finalmente dopo moltissimo tempo, visto che purtroppo vivo negli USA, sono riuscito a vedere una partita della Roma (Roma Verona del 27 settembre 2014 vinta 2 a 0) e ricordo ancora bene che appena usciti dallo stadio la gente festeggiava come se avessimo vinto la coppa del mondo. Questo per dire che e' tutto o quasi l'ambiente che gira intorno alla Roma a non essere professionale e quindi i giocatori fanno quello che gli pare.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La Juve è un mondo a parte personalmente non lo prenderei come esempio. Neanche in club come Real e United ( che per me sono le due società più prestigiose di questo sport) c'è questo regime.
Rispondi