Lambiente
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lambiente
più scontato di un rigore alla juve sullo 0 a 0....
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
cosa più scontato?
Nell'arancia c'è la vitamina C
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque, portate rispetto a noi pochi lambientisti
perchè quando ci avranno portato via tuti, poi inizieranno con voi....
perchè quando ci avranno portato via tuti, poi inizieranno con voi....

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma lambiente è inteso anche come esaltazione esagerata dei propri giocatori?
no perchè andateve a vedè quello che stanno a combinà i tifosi del liverpool co salah eppoi riparlamo...moltissimi so convinti che salah è il nuovo messi,ma so convinti sul serio eh...(inteso,per me salah se continua così può diventare tra i primi 5 al mondo)
tutto il mondo è paese
no perchè andateve a vedè quello che stanno a combinà i tifosi del liverpool co salah eppoi riparlamo...moltissimi so convinti che salah è il nuovo messi,ma so convinti sul serio eh...(inteso,per me salah se continua così può diventare tra i primi 5 al mondo)
tutto il mondo è paese
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me sì. L'esaltazione è parte del problemaMatteoAsroma90 ha scritto:ma lambiente è inteso anche come esaltazione esagerata dei propri giocatori?
tutto il mondo è paese
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cmq spalletti ha sbagliato a paragonare l'ambiente dell'inter con quello della roma. l'ambiente interista è più simile a quello della lazio. entrambi perdono molto facilmente la fiducia verso squadra e allenatore, entrambi si autoconvincono che la stampa e tv sono contrari a loro e favorevoli ai propri dirimpettai ed entrambi fanno sentire il proprio calore solo quando ci sono le vittorie. diciamo che noi ci avviciniamo di più ai milanisti. noi e loro rappresentiamo la parte più calorosa della città e ad entrambi ci piace illuderci sulle potenzialità della squadra.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
In realtà in Inghilterra lo hanno paragonato a Messi anche diversi media, tanto è vero che fecero la domanda in conferenza stampa persino a Guardiola. Stanno male è evidente. E a me Salah piace moltissimo. Cioè è evidente che sia parecchio sopra il nostro livello. È un giocatore per altri budget.MatteoAsroma90 ha scritto:ma lambiente è inteso anche come esaltazione esagerata dei propri giocatori?
tutto il mondo è paese
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Bella eh, no dico davvero, bella!supernova ha scritto:L'ambiente è la piazza.
(Così, volevo entrare e dirne una)
Però preferivo la mia su Borg e il nonno.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Affidiamoci a borg allorapostromantico ha scritto:
Bella eh, no dico davvero, bella!
Però preferivo la mia su Borg e il nonno.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
"Mio nonno diceva: io le donne le metto sul piedistallo...ma per guardare le mutandine"...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il nonno ha appena acquisito un fan
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 7 feb 2018, 22:58, modificato 1 volta in totale.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Citazione....
Era il nonno di Ted Bundy, noto serial killer americano, giustiziato negli anni 80
Quello che ammazzava le studentesse dei college...a mazzate.
Quello che dichiaro’ al processo che, se fosse stato nella giuria, non ci avrebbe pensato due volte a condannarsi a morte....perché pericoloso.
E cito’ il fatto del nonno, come elemento che lo aveva condizionato nella sua vita...le donne giovani...etc etc

Era il nonno di Ted Bundy, noto serial killer americano, giustiziato negli anni 80
Quello che ammazzava le studentesse dei college...a mazzate.
Quello che dichiaro’ al processo che, se fosse stato nella giuria, non ci avrebbe pensato due volte a condannarsi a morte....perché pericoloso.
E cito’ il fatto del nonno, come elemento che lo aveva condizionato nella sua vita...le donne giovani...etc etc
Ultima modifica di pisodinosauro il mer 7 feb 2018, 22:54, modificato 1 volta in totale.
-
- Promessa
- Reactions:
A Roma non esiste un'ambiente professionale. Mi permetto di fare un paragone pratico visto che ho conosciuto da molto vicino l'ambiente della Juventus prima del 2000. Mi ricordo quando ero a Torino si andava al mattino a prendere il caffe' con un calciatore della Juventus: nessuno lo fermava per strada ed appena entrati nel bar la prima cosa che il proprietario diceva al giocatore era: cerchiamo di allenarci bene che domenica conta solo vincere. Ogni giorno lo stesso ritornello. In piu' quando andavano nei ristoranti a Torino se qualcuno faceva il cretino o beveva troppo il proprietario non chiamava il giornalista o gli amici a raccontare l'episodio. La prima telefonata andava direttamente alla diregenza juventina poiche' non era un comportamento da giocatore della Juventus. Ricordo pure quando andai a vedere la semifinale Juventus Ajax del 1997. Appena usciti dallo stadio la gente festeggiava ma non in maniera esagerata. 4 anni fa finalmente dopo moltissimo tempo, visto che purtroppo vivo negli USA, sono riuscito a vedere una partita della Roma (Roma Verona del 27 settembre 2014 vinta 2 a 0) e ricordo ancora bene che appena usciti dallo stadio la gente festeggiava come se avessimo vinto la coppa del mondo. Questo per dire che e' tutto o quasi l'ambiente che gira intorno alla Roma a non essere professionale e quindi i giocatori fanno quello che gli pare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Juve è un mondo a parte personalmente non lo prenderei come esempio. Neanche in club come Real e United ( che per me sono le due società più prestigiose di questo sport) c'è questo regime.