[Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Messaggio da Francesco »

Abbiamo fatto pena...umiliati e ridicolizzati. Il 2 a 0 forse è pure poco. Non c'è altro da dire.

FUORI LE PALLE! Ora!
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

bibbiena78 ha scritto:Una curiosità, rispetto all'anno scorso è cambiato il preparatore atletico?
Sicuramente abbiamo fatto una preparazione più pesante in vista del doppio impegno ma vorrei capire se è stata preparata dallo stesso staff dello scorso anno o da qualcuno di nuovo.
Non reggersi in piedi ed avere tutti questi infortuni muscolari a fine ottobre-inizi di novembre mi sembra grave.
Ancor di più se penso che siamo ancora gli unici (in Italia) a fare ritiri e preparazioni da Marines-US Navy.

Preparazione più pesante ? Ma se dopo una settimana sono partiti già per la tournee in USA ...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Le ha perse tutte, dico proprio tutte contro le sue due rivali più forti in campionato… studia caro garcia che di pagnotte ne hai da magnare, lo spalletti 2.0
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

as_marco ha scritto:Le ha perse tutte, dico proprio tutte contro le sue due rivali più forti in campionato… studia caro garcia che di pagnotte ne hai da magnare, lo spalletti 2.0
Prima di scomodare Spalletti Rudi mi deve portare qualche trofeo. Adesso di Spalletti ha emulato solo la disfatta di Champions
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [01/11/2014]

Messaggio da cuccu13 »

Il prossimo anno cambiassero lo slogan per favore,altro che hungry for glory
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

ddr97 ha scritto:qua parlamo de ritiro per una squadra seconda in classifica a 3 punti dalla prima che in un campionato normale sarebbero 3 a favore tuo
equilibrio per favore,stamo a novembre,l'anno scorso di questi tempi eravamo campioni d'italia e poi s'è visto a maggio
L'equilibrio lo devono trovare loro,non i tifosi.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

cerbero ha scritto: io comincio ad avere dubbi sul valore della campagna acquisti in base a cosa realmente serviva....e l'allenatore chiedeva...
sia chiaro responsabile anche lui e i giocatori...
ma oggi in campo avevi 4 nuovi nella formazione iniziale di cui uno perche' il titolare e' infortunato (scegliete voi chi tra Yanga M'biwa e Manolas) Holebas e keita
ah spero che la si faccia finita di rompere il ca##o a De Rossi, keita' e forte e mi piace ma in questo modulo De Rossi e' il giocatore piu' importante tatticamente della Rosa....e' il motivo perche' la Roma "solitamente" subisce poco....o niente...
oggi per la prima volta ho visto un giocatore entrare al 65 esimo e non toccare LETTERALMENTE, NON TOCCARE, un pallone
ITURBE chi lo ha chiesto?
Predes, Ucan?
Cerbero, non sono d'accordo su De Rossi. Per me è il giocatore più sopravvaluto della storia della Roma. Col buyern giocava lui e non keita e non mi sembra le cose siano andate meglio, anzi (anche nel 7-1 di Manchester giocava lui). Sbaglia tanti passaggi, ha evidenti limiti caratteriali, è discontinuo, buona dialettica ma in campo non è un leader spesso perde la testa. Sicuramente un ottimo incontri sta che ha avuto la fortuna di esser nato romano e romanista ed è stato molto bravo a sfruttare questa cosa arrivando a prendere dalla Roma tantissimi soldi. E se permetti io i giocatori li valuto anche dagli stipendi che hanno. Non mi sarei mai aspettato da Tommasi quello che mi aspettavo da Batistuta, così come mi aspetterei da De Rossi sempre "un qualcosa in più" quando invece spesso da "un qualcosa in meno". Secondo me pianic e de rossi sono i due grandi equivoci di questa squadra, appena le cose vanno male scompaiono.
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

cuccu13 ha scritto: L'equilibrio lo devono trovare loro,non i tifosi.
Sarebbe bastata la prestazione col buyern per mandare la squadra in ritiro.
Ultima modifica di Ernesthino il dom 2 nov 2014, 9:24, modificato 1 volta in totale.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

as_marco ha scritto:Le ha perse tutte, dico proprio tutte contro le sue due rivali più forti in campionato… studia caro garcia che di pagnotte ne hai da magnare, lo spalletti 2.0
non scherziamo.
Senza Juve,Napoli,Fiorentina,Lazio e Milan Garcia lo scudetto lo vinceva in pigiama.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Quanto cazzo siamo umorali e irriconoscenti.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Daniel Faraday ha scritto:Quanto ca##o siamo umorali e irriconoscenti.
scusa daniel, prendo te ad esempio ma non ce l'ho con te.

io sono felice di avere garcia, ma non è che sia intoccabile solo perchè venivamo dal 26 maggio. Alla fine di zeman si dice "si ha scoperto signori, verratti, immobile etc... però erano già bravi di loro altrimenti..." beh se tanto mi dà tanto allora "grazie garcia per l'anno scorso, ma alla fine avevi maicon, benatia, castan, strootman, ddr, pjanic, totti, gervinho etc non è che hai fatto arrivare secondo il chievo"

dunque nessun intoccabile/incriticabile, almeno per me
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

m'avete rovinato er weekend. svagliateve cazzo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

sabatini cominciasse a pensare a come rivoluzionare la squadra nei prossimi due anni
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

ddr97 ha scritto:qua parlamo de ritiro per una squadra seconda in classifica a 3 punti dalla prima che in un campionato normale sarebbero 3 a favore tuo
equilibrio per favore,stamo a novembre,l'anno scorso di questi tempi eravamo campioni d'italia e poi s'è visto a maggio
Una squadra che deve vincere lo scudetto non fa certe figure a Genova e Napoli. Nelle ultime 2 trasferte la Roma ha fatto ZERO gol costruendo manco 5 azioni pericolose in due partite! Ed è reduce dal 7-1!

Io sono seriamente dell'idea che abbiamo sopravvalutato Garcia. Le avvisaglie ci stavano l'anno scorso nell'unico periodo dell'anno in cui si giocava una volta ogni 3 giorni: Nainggolan mai utilizzato, Strootman con una gamba sola. Ha spremuto Strootman facendo fare all'olandese le due partite di Coppa Italia con il Napoli e il derby con la lazio tenendo Nainggolan in panchina e vedendo uno Strootman imbarazzante nel derby e al ritorno a Napoli (probabilmente le uniche prestazioni negative di Strootman con la Roma).

Quest'anno inizi la stagione e fai giocare tutte le partite a Totti che ha 38 anni! Risultato? Sono 3 partite che Totti è un cadavere in campo! Ieri Totti fa un controllo su assist di Gervinho che se avesse fatto bene si sarebbe ritrovato in porta. Invece fa un controllo che manco io in una partita di calcetto faccio tra un po'! E io so una sega immane!

Maicon le gioca tutte (ne ha fatte anche 3 di fila con Empoli, CSKA e Cagliari poi da Manchester ha giocato pure con la Juve; poi pausa e gioca con il Verona, poi si è rotto) finchè non si rompe.

Gervinho è insostituibile e lo sta spremendo!

A centrocampo Pjanic e Nainggolan (tranne Empoli per Pjanic e Cesena per il Ninja) le hanno giocate tutte! Keita fino a che non si è rotto da Roma-Cagliari le ha giocate tutte. Hai in panchina Paredes e Ucan ma lui pure per 10 minuti sul 2-0 contro il Cesena preferisce fa giocare Nainggolan piuttosto che uno di loro due.

Hai Destro che è l'unico che ti fa i gol in questa squadra e nelle ultime 3 trasferte più la partita con il Bayern lo hai fatto giocare manco 60 minuti in 4 partite (3 visto che col Bayern mi sa che manco ha giocato). Poi però ci si arrabbia perchè dice quello che ha detto....

I giornalisti al posto di fare polemiche stupide sulla Juve o cazzate varie del tipo: "Che ne pensa di Paredes?" perchè non fanno domande del tipo: "Pjanic e Nainggolan le stanno giocando tutte e è sotto gli occhi di tutti, anche se lei non lo ammetterà mai, che il loro rendimento è calato nelle ultime partite. Perchè pur avendo in panchina un altro centrocampista come paredes e un altro come Ucan ha preferito ritagliare per i due giovani uno spazio misero anche in partite contro squadre piccole come Verona, Chievo e Cesena?"
Altra domanda: "Visto che Totti nelle ultime partite è visibilmente sulle gambe e gioca da fermo, perchè tenere in panchina un giocatore che ogni volta che gioca dal primo minuto timbra il cartellino?"

Sarò esagerato io che vi devo dire... Ma io sono dell'idea che se non si vince questo scudetto, più che di Rocchi (che è stato decisivo in una partita seppur decisiva) la colpa è tutta di Garcia!

Per ultimo (perchè la cosa meno importante) è il COMICO cambio di ieri Torosidis-Ljajic con Nainggolan terzino! Dopo questa penso di averle viste tutte...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

quante se ne sono lette su Higuain... ieri era scontato come la morte che decidesse la partita con tutto il campionario (goal di classe e assist da trequartista). Ineluttabile. Mannaggia alle fatality!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi