Santiago ha scritto:
oggi mi è arrivata una mail di spam da lasveltina.blogpost o roba del genere, c'entri qualcosa?
No... Ho avuto una proposta per essere admin di :
almenolamutandascansagliela.it ma declinai per differenza di vedute
per Francesco:
credo non ci sia alcun mandato eterno.
di conseguenza tutto è possibile se giustamente motivato!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
No... Ho avuto una proposta per essere admin di :
almenolamutandascansagliela.it ma declinai per differenza di vedute
per Francesco:
credo non ci sia alcun mandato eterno.
di conseguenza tutto è possibile se giustamente motivato!
la qualità, umana sopratutto, dei mod di questo forum è altissima ( e per me conta moltissimo, più di tutto)),anche se a volte ho avuto da ridire sulle scelte, lo dico seriamente e da utente di forum quasi ventennale e che in giro ha avuto a che fare con gente squallida
baleymar ha scritto:
la qualità, umana sopratutto, dei mod di questo forum è altissima ( e per me conta moltissimo, più di tutto)),anche se a volte ho avuto da ridire sulle scelte, lo dico seriamente e da utente di forum quasi ventennale e che in giro ha avuto a che fare con gente squallida
baleymar ha scritto:
Immagino tutto nasca dal mio rifiuto di divenire admin di quel forum.
Grazie
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
giùlemanidamarra ha scritto:per quanto riguarda la maglietta nera...
Ho visto che tutte le terze maglie della nike sono uguali, perchè la nostra dovrebbe essere diversa?
un laziale ti risponderebbe "perchè noi ce distinguiamo dalla massa aho"
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
comunque bastava mettere le striscette rosse sulle spalle al posto delle blu (pure sui pantaloncini) ... ed avevano fatto una cosa ottima.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci