Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da siamocosì »

mi hanno chiesto tante volte di venderla ma non esiste
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KID ASR ha scritto: lun 11 gen 2021, 16:01 Immagine

Questa è una maglia di cui si parla poco, ma secondo me una delle meglio riuscite nell'ultima fase Kappa. Maglia da trasferta stagione 2009-2010. Apprezzata per quelle bande orizzontali giallorosse e per la tonalità
questa e` una maglia come quella Diadora che ho messo io bianca con una manica gialla e una rossa che il concept e` uno dei migliori mai sviluppati ma andrebbe rivisitato con un'esecuzione migliore
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 11 gen 2021, 15:39 la mia è usata tantissimo perché ci andavo allo stadio e ora ci va mia figlia
Mamma mia che bella 😯 😯 😯 😯
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non sai l'effetto che fa indossata da una ragazza. restano tutti a bocca aperta :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq guardando molte delle maglie postate, rivendico una considerazione fatta tempo fa: quando non ti devi confrontare con un logo di sponsor e soprattutto un logo di sponsor che non puoi semplicemente mettere in reverse white per direttive dell'azienda che ti paga, e` veramente molto piu` difficile fare maglie belle. Guardate le prime maglie che abbiamo messo, sono quasi tutte senza sponsor o con Ina Assitalia e Barilla in bianco. La Kappa, che di sicuro nel periodo 2007-2012 ci ha messo del suo a farle molto brutte, in questo senso ha avuto il compito piu` difficile: lavorare col logo della Wind. Come poteva, ad esempio, usare il giallo giusto quando hai la scritta Wind in arancione obbligatoria, senza produrre delle schifezze? Penso che in quel contesto, pur facendo probabilmente meglio di essa, avrebbero faticato un po' tutti i brand.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: lun 11 gen 2021, 15:39 la mia è usata tantissimo perché ci andavo allo stadio e ora ci va mia figlia
Bellissima...
Questa è della stagione 1980/1981
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 11 gen 2021, 17:46 Cmq guardando molte delle maglie postate, rivendico una considerazione fatta tempo fa: quando non ti devi confrontare con un logo di sponsor e soprattutto un logo di sponsor che non puoi semplicemente mettere in reverse white per direttive dell'azienda che ti paga, e` veramente molto piu` difficile fare maglie belle. Guardate le prime maglie che abbiamo messo, sono quasi tutte senza sponsor o con Ina Assitalia e Barilla in bianco. La Kappa, che di sicuro nel periodo 2007-2012 ci ha messo del suo a farle molto brutte, in questo senso ha avuto il compito piu` difficile: lavorare col logo della Wind. Come poteva, ad esempio, usare il giallo giusto quando hai la scritta Wind in arancione obbligatoria, senza produrre delle schifezze? Penso che in quel contesto, pur facendo probabilmente meglio di essa, avrebbero faticato un po' tutti i brand.
Hai perfettamente ragione le maglie senza sponsor sono più belle.

Di quelle barilla a me piacciono di più le ultime, quelle con la scritta e numeri in arancio/giallo .

Mi piace tanto la maglia di quest'anno però c'è troppo bianco, secondo me , la prima maglia dovrebbe essere solo giallo-rossa.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

KID ASR ha scritto: lun 11 gen 2021, 15:26 Immagine

Stagione 1990-1991, versione piuttosto rara perché usata poco ma meravigliosa
Stupenda
Dovrebbero rifarla in salsa moderna questa
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

47EB95FF-B923-4B97-9292-9A55768ACA8E.jpeg

Io ho stra-amato questa maglia d’allenamento. Ci uscivo anche la sera...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bellissima.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

skunk18 ha scritto: lun 11 gen 2021, 17:56 Bellissima..
Questa è della stagione 1980/1981
No, 81-82.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

5D23E7B5-4B8C-409E-9538-C0AACA179AFA.jpeg
F254A2C6-6E90-4620-850D-D1919B214960.jpeg

Per l’Adidas ho comunque sempre avuto una predilezione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Spettacolari
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Papinki78 ha scritto: lun 11 gen 2021, 18:27No, 81-82.
81-82 era il primo anno di barilla se non sbaglio.
Questa dovrebbe essere la 80-81.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Glauco_Hutch ha scritto: lun 11 gen 2021, 18:28 Per l’Adidas ho comunque sempre avuto una predilezione
Spettacolo
Rispondi