Assolutamente; mai tifato contro, ma sempre (nel mio piccolo) sottolineato quando la Federazione o altri stessero facendo cose sbagliate.
Nazionale italiana
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo che quella pizzettara mancata della blasi riesce a farmi stare dalla parte di spalletti a oltranza...Donnetta inutile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
rivendico il diritto di fregarmene della nazionale..Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 14:34 Assolutamente; mai tifato contro, ma sempre (nel mio piccolo) sottolineato quando la Federazione o altri stessero facendo cose sbagliate.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè ma di chi stiamo parlando ragazzi...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 14:49 Certo che quella pizzettara mancata della blasi riesce a farmi stare dalla parte di spalletti a oltranza...Donnetta inutile.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sempre pensato che la causa principale dei dissidi tra lui e Totti sia stata lei...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 14:49 Certo che quella pizzettara mancata della blasi riesce a farmi stare dalla parte di spalletti a oltranza...Donnetta inutile.
Mi fa piacere che dopo una decina di anni ci sia arrivato anche il capitano
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente lei ci ha messo il carico non da 11 ma da 12 se possibile e non ha svolto un ruolo da pacificatrice. Tuttavia i dissidi nascevano da due personalità particolari e da un preciso mandato dato a Spalletti dal Consulente di Pallotta che lo aveva riportato nel calcio che conta, dopo l'oblio russo e l'inattività conseguente all'esonero.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 15:01 Sempre pensato che la causa principale dei dissidi tra lui e Totti sia stata lei...
Mi fa piacere che dopo una decina di anni ci sia arrivato anche il capitano
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
D'accordissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
E si, la GdS nel suo essere pro strisciate si è sempre giustificata col numero di tifosi.
Ora in questo scaricare tutte le responsabilità su Ranieri senza nulla proferire nei confronti dei dirigenti Figc veri responsabili di questo fallimento sta facendo vedere quanto è marcio come giornale.
Ora in questo scaricare tutte le responsabilità su Ranieri senza nulla proferire nei confronti dei dirigenti Figc veri responsabili di questo fallimento sta facendo vedere quanto è marcio come giornale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"Non ci sono novità sul Ct, l’unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti". Così il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, a margine della firma di un protocollo tra Federcalcio e Guardia di Finanza, ha fatto il punto sulla ricerca del prossimo Commissario Tecnico della Nazionale italiana.
Il numero uno della Federcalcio ha sottolineato il criterio principale che guiderà la scelta: “Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo”. Gravina è poi tornato sulla vicenda legata a Luciano Spalletti, esprimendo dispiacere per come si è evoluta la situazione: “È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni".
Infine, il presidente federale ha aggiunto, riferendosi alla rottura del rapporto con l'ex CT: “Quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi”.
Questo c'ha la faccia come er cu7o. Era andato da un 73enne in pensione e parla di progetto nuovo.
Il numero uno della Federcalcio ha sottolineato il criterio principale che guiderà la scelta: “Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo”. Gravina è poi tornato sulla vicenda legata a Luciano Spalletti, esprimendo dispiacere per come si è evoluta la situazione: “È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni".
Infine, il presidente federale ha aggiunto, riferendosi alla rottura del rapporto con l'ex CT: “Quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi”.
Questo c'ha la faccia come er cu7o. Era andato da un 73enne in pensione e parla di progetto nuovo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vi dirò che forse Gattuso è l'uomo giusto al momento giusto. In fin dei conti lui è abituatissimo a queste situazioni da baratro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 12 giu 2025, 13:45 Vi dirò che forse Gattuso è l'uomo giusto al momento giusto. In fin dei conti lui è abituatissimo a queste situazioni da baratro.

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure Nicola poteva essere un'idea affascinante ma me sa proprio che lui è rigido su alcune questioni un po' come Rocca.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...