Nazionale italiana

Tutto sul calcio
Rispondi
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nazionale italiana

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

kawasaki ha scritto: mer 11 giu 2025, 13:08 Io comunque non capisco cosa c'entra il tifo per la nazionale. SI può tranquillamente tifare per la nostra nazionale pur pensando che la FIGC sia uno schifo e colpevole del disastro calcistico in cui ci troviamo.
Assolutamente; mai tifato contro, ma sempre (nel mio piccolo) sottolineato quando la Federazione o altri stessero facendo cose sbagliate.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Certo che quella pizzettara mancata della blasi riesce a farmi stare dalla parte di spalletti a oltranza...Donnetta inutile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: mer 11 giu 2025, 14:34 Assolutamente; mai tifato contro, ma sempre (nel mio piccolo) sottolineato quando la Federazione o altri stessero facendo cose sbagliate.
rivendico il diritto di fregarmene della nazionale..
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 11 giu 2025, 14:49 Certo che quella pizzettara mancata della blasi riesce a farmi stare dalla parte di spalletti a oltranza...Donnetta inutile.
vabbè ma di chi stiamo parlando ragazzi...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 11 giu 2025, 14:49 Certo che quella pizzettara mancata della blasi riesce a farmi stare dalla parte di spalletti a oltranza...Donnetta inutile.
Sempre pensato che la causa principale dei dissidi tra lui e Totti sia stata lei...
Mi fa piacere che dopo una decina di anni ci sia arrivato anche il capitano
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: mer 11 giu 2025, 15:01 Sempre pensato che la causa principale dei dissidi tra lui e Totti sia stata lei...
Mi fa piacere che dopo una decina di anni ci sia arrivato anche il capitano
Sicuramente lei ci ha messo il carico non da 11 ma da 12 se possibile e non ha svolto un ruolo da pacificatrice. Tuttavia i dissidi nascevano da due personalità particolari e da un preciso mandato dato a Spalletti dal Consulente di Pallotta che lo aveva riportato nel calcio che conta, dopo l'oblio russo e l'inattività conseguente all'esonero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: mer 11 giu 2025, 13:08 Io comunque non capisco cosa c'entra il tifo per la nazionale. SI può tranquillamente tifare per la nostra nazionale pur pensando che la FIGC sia uno schifo e colpevole del disastro calcistico in cui ci troviamo.
D'accordissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

E si, la GdS nel suo essere pro strisciate si è sempre giustificata col numero di tifosi.

Ora in questo scaricare tutte le responsabilità su Ranieri senza nulla proferire nei confronti dei dirigenti Figc veri responsabili di questo fallimento sta facendo vedere quanto è marcio come giornale.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io chiamerei seriamente Davide Nicola.
16/07/2025 :gggg:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LolloASR ha scritto: mer 11 giu 2025, 18:08 Io chiamerei seriamente Davide Nicola.
Si, però famola 'na scelta una volta per tutte...
O Davide, o Nicola... asd
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

alectric ha scritto: mer 11 giu 2025, 18:12 Si, però famola 'na scelta una volta per tutte...
O Davide, o Nicola... asd
Entrambi, 2 è meglio di 1
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"Non ci sono novità sul Ct, l’unica novità è che stiamo studiando. Abbiamo qualche giorno a disposizione e vogliamo usarli tutti". Così il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, a margine della firma di un protocollo tra Federcalcio e Guardia di Finanza, ha fatto il punto sulla ricerca del prossimo Commissario Tecnico della Nazionale italiana.

Il numero uno della Federcalcio ha sottolineato il criterio principale che guiderà la scelta: “Al di là dei nomi vogliamo capire se c’è un progetto nuovo”. Gravina è poi tornato sulla vicenda legata a Luciano Spalletti, esprimendo dispiacere per come si è evoluta la situazione: “È un sentimento di grande amarezza. Il nostro mondo vive anche di sentimenti e io devo essere sincero con Luciano ho uno splendido rapporto e si è rafforzato in questi giorni".

Infine, il presidente federale ha aggiunto, riferendosi alla rottura del rapporto con l'ex CT: “Quando si rompe un vincolo così legato alla quotidianità a me ha amareggiato: è stato vittima e destinatario di attacchi”.

Questo c'ha la faccia come er cu7o. Era andato da un 73enne in pensione e parla di progetto nuovo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vi dirò che forse Gattuso è l'uomo giusto al momento giusto. In fin dei conti lui è abituatissimo a queste situazioni da baratro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 12 giu 2025, 13:45 Vi dirò che forse Gattuso è l'uomo giusto al momento giusto. In fin dei conti lui è abituatissimo a queste situazioni da baratro.
Mamma mia... :(
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Pure Nicola poteva essere un'idea affascinante ma me sa proprio che lui è rigido su alcune questioni un po' come Rocca.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi